Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da NotOnlyWWE »

El Patron vs. Mundo è il match che più attendo tra i quattro a cui assisteremo, match il cui vincitore andrà contro Hernandez per nominare il primo sfidante al titolo di Puma, sono curioso di rivedere in azione Daivari.
Si prospetta un altro interessante episodio di Lucha Underground.

NotOnlyWWE
Contatta:

Lucha Underground 6/05/2015
Altro bell'episodio di Lucha Underground. Quattro match per uno show dalla durata di poco più di quaranta minuti penso sia un po' troppi, però hanno saputo gestire ottimamente i tempi tanto da farceli stare tutti senza dover fare sacrifici. Piacevole il match d'apertura, giusta la sconfitta dei campioni. Ci sta la sconfitta di Texano per squalifica così da allungare il brodo, però la faida tra lui e Daivari, come detto la scorsa settimana, fin'ora non mi ispira. Attendo ulteriori sviluppi. Buon tag team match, ma qui bisogna necessariamente evidenziare un errore importante, ovvero il modo con cui è avvenuto l'attacco di Hernandez ai danni dell'ormai suo ex alleato Prince Puma, attacco un po' dal nulla e senza il minimo pathos. Spero si recuperi nelle prossime settimane con magari anche segmenti extra ring. Bel main event tra El Patron e Johnny Mundo, giusta la vittoria del primo che veniva da un periodo un po' in sordina. Infine, il promo sul ritorno di Mil Muertes l'ho trovato fantastico, mi ha messo tanta, tanta attesa! Finalmente Mil Muertes (e Catrina) tornerà a Lucha Underground!

NotOnlyWWE
Contatta:

...mi sono beccato uno spoiler importantissimo sull'episodio finale di LU :mad: :mad: :mad:

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Ok, bello il segmento con il ritorno di Mill Muertes, ma a livello di storyline quindi su di lui si è fatto un reset dimenticandosi di quello che è successo tra lui Catrina e Phoenix?

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Buon episodio, che continua tutti i feud in modo logico ed ordinato. Anche secondo me quattro match con il minutaggio che hanno sono un po' troppi, però hanno saputo gestire bene il tempo. Ben fatto il segmento con il risveglio di Muertes, sperando che non sia un reset completo dimenticandosi del "tradimento" di Catrina. Una cosa che non mi è piaciuta è la vittoria di El Patron, avrei fatto vincere Mundo,rendendo il match di settimana prossima più incerto, perché mi sembra scontata una sconfitta per l'ex Del Rio

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

Bel match tra Mundo e Patron! Ora son curioso però di sapere come si svilupperà la storyline di Catrina e Muertes, e speriamo che non si dimentichino dei trascorsi riguardo la storia con Fenix

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

A tratti sembravano non avere alchimia, ma nell' insieme hanno {Johnny & Alberto} messo in piedi un match di tutto rispetto e comunque molto divertente.
La finisher di Cage è bellissima tanto quanto lui è brutto.
Lucha Underground resta sempre uno show fresco e ben gestito.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Che legnate che si son dati nel match a 7, spot assurdi poi :boccaaperta2:

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

Altro buon episodio di Lucha. Sufficiente l'opener,spottoso il match a più uomini e main event che è stato un angle e niente più, inaspettato, almeno per quanto mi riguarda , il turn di Mundo che apre scenari interessanti.

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]
Lucha Underground 20/05/2015
Altro bell'episodio di Lucha Underground. Buono il match d'apertura con un'importante affermazione del campione Prince Puma dopo varie sconfitte. Continua bene la costruzione del match tra l'allievo di Konan e Hernandez, curioso di assistere al loro incontro. Ottima l'intervista fatta da Vampiro a Johnny Mundo: il turn di quest'ultimo, pur di impatto e ben eseguito, mi aveva lasciato un po' perplesso, dopo quest'intervista sono quasi convinto. Vedremo prossimamente. Continua anche la rivalità tra El Texano Jr., turnato face, e Daivari con l'aggiunta di Big Ricky, tornato dunque ufficialmente heel. Questa faida continua a non convincermi. Passiamo ora al match della serata, il ladder match tra i Trios Champions e The Crew, un buon incontro con alcuni botch, purtroppo, ma con un'azione nonstop e un finale davvero ben eseguito, finale caratterizzato dall'ennesimo volo spettacolare di Angélico. Continua dunque il regno dello strano trio Ivelisse, Son of Havoc e Angélico e spero che continui il più possibile.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 275 times

Messaggio da *play297* »

Considerazioni sparse: The Moth mi ricorda Bo Dallas, forse per la "faccia da schiaffi" che sorride sempre, boh. L'intervista ok, ma vi prego le facce di Vampiro (che rendono un segmento da serio a comedy di basso livello)... infine, per Havoc:
[youtube][/youtube]

Bell'episodio comunque!

p.s.: Catrina è ILLEGALE

NotOnlyWWE
Contatta:

Ah, interessante il proseguito della storyline con Blackout Lotus: lo scontro tra lei e Matanza si avvicina...curioso, invece, del coinvolgimento che avrà Chavo Guerrero: mi è piaciuto il suo segmento con El Drago Azteca, in particolare bella la citazione di Eddie Guerrero.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

I voli di Anjelico meritamo il replay, perchè non li mettono?! Forse per il format da tv show che usano??

NotOnlyWWE
Contatta:

mageta ha scritto:I voli di Anjelico meritamo il replay, perchè non li mettono?! Forse per il format da tv show che usano??
Sì è per quello, presumo.

SpecialOne
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da SpecialOne »

Ho appena visto la mia prima puntata di LU, quella dove ci sono stati Aerostar vs Evans, il match con i 7 Luchador e Hernandez vs El Patron, la penultima se ho ben capito. Mammamia che spettacolo, sia per i match, sia per come è gestito il tutto. Mi piacciono molto i segmenti backstage in stile serie TV, e le storie mi son parse subito interessanti, tipo quella dei 7 medaglioni. Mi dà un senso di diverso, in bene intendo, una novità molto gradita. Penso che inizierò a seguirla costantemente, devo recuperare qualcosa per seguire le varie storie o posso iniziare direttamente da qui?

Rispondi