No dai, spiegami quando l'avrei spacciata per una teoria e non per una mia mera speranza. Dimmi quando avrei detto che secondo me Ziggler avrebbe vinto la Royal Rumble, dato che sapevo anche io che era una cosa simil-assurda e che la mia unica speranza era che qualcuno si accorgesse di Ziggler dato che stava dimostrando qualcosa al top in quel periodo vincendo il main event delle Series da solo e portando avanti allo stesso tempo una simil-storyline coerente con Cena, tanto che se non ricordo male la mia linea di pensiero era che Ziggler avrebbe dovuto essere orientato verso un match con Cena a Mania proprio perché era quasi impossibile che vincesse la Rumble.
Dai, però bisogna darti atto che nel distorcere la realtà e crearne una tua non suffragata da assolutamente nulla sei abbastanza bravo. Per il resto c'è il tasto Search con keywords "Ziggler Rumble" e post per autore RobLP.
Rawiswar ha scritto:65) RobLP + 4 ( motiviamo così non entriamo nel sociologico: spaccia cazzate per verità assolute, forte con i deboli, debole con i forti, in sintesi un vigliacco virtuale. Bambino grassoccio che cerca costantemente approvazione dagli opinion leader.)
Diciamo che questo è il riassunto perfetto delle persone a cui sto sulle palle qui dentro: motivazioni pretestuose senza alcuna dimostrazione nella realtà, parole campate in aria, rivisitazione di cliché (stiamo ancora agli opinion leader, con alcuni dei cosiddetti tra l'altro mi sono beccato più volte, noto che il forum progredisce molto velocemente. Aspetto ancora qualche nome delle persone dalle quali cercherei costante approvazione). E gente che riemerge dalle profondità dello sticazzi per darmi voti in un torneo dei fessi. Ma questo ci sta.
L'indagine sociologica continua, tranquillo.