Viper vs Mayu Iwatani
- Carisma: mmm difficile giudicare perchè Mayu oltre allo stile di lotta accattivante fa ampio uso della mimica e dei movimenti per interpretare il suo personaggio goffo, però a mio giudizio non è una che arriva subito a colpire l'occhio, mentre Viper anche solo per la stazza è riconoscibilissima (e comunque anche lei ci sa fare quanto a coinvoglimento). Vado con la scozzese |
Viper
- Storytelling: Mayu per un fatto quantitativo. Viper la sa lunga, ma per n. motivi ha fatto meno matchoni sotto questo aspetto |
Mayu Iwatani
- Workrate: Qui forse andrò controcorrente, ma voglio premiare Viper perchè negli anni ha saputo cimentarsi in incontri di tutte le tipologie (inclusi hardcore e comedy) tirando fuori sempre qualcosa di diverso. Premio alla carriera diciamo|
Viper
- Mic skill: Beh Mayu sul non saper promare ci ha costruito un personaggio

|
Mayu Iwatani
- Importanza: Top Stardom vs Top UK. Peccato che la scozzese sia a vegetare a NXT UK |
Mayu Iwatani
- Preferenza personale: Mi piacciono entrambe, ma onestamente l'una non prevale sull'altra, perciò non mi esprimo. Però... |
Pari
VOTO FINALE: Viper | Un modo per dare riconoscimento alla EVE dove secondo me Viper ha fatto vedere le cose più divertenti ed interessanti
Kagetsu vs Suzu Suzuki
- Carisma: A giudicare dai voti di questo torneo dovrebbe vincere Suzu

Però Kagetsu ha contribuito in termini di visibilità tanto quanto Hana e se Natsuko Tora ha ancora un lavoro è merito suo...Mmm forse questo non è un gran merito

|
Kagetsu
- Storytelling: Anche qui non c'è storia, questo nonostante la veterana a volte la buttava in spotfest, però è altrettanto vero che ha chiuso in bellezza sotto questo aspetto. |
Kagetsu
- Workrate: Invece qui premio Suzu, anche solo in rapporto all'età|
Suzu Suzuki
- Mic skill: Kagetsu è tra le top assolute, non ce n'è proprio. |
Kagetsu
- Importanza: Gli ultimi tre/quattro anni di Stardom contro il futuro della Ice... |
Kagetsu
- Preferenza personale: ....la ICe contro la Stardom |
Suzu Suzuki
VOTO FINALE: Kagetsu | dannati giovinastri
Sasha Banks vs Momo Watanabe
Andate a fare in culo.
VOTO FINALE: Momo Watanabe
Kairi Hojo vs Maya Yukihi
- Carisma: Due belle ciccette, ma io voto sadomaso

|
Maya Yukihi
- Storytelling: Kairi pur da semiritirata è tra le top in questo, però la cattiveria che ci ha messo Maya durante e dopo il turn è da orgasmo multiplo...Vabbè dai faccio finta di essere obiettivo |
Kairi Hojo
- Workrate: Maya qui non si discute, anche perchè ha dimostrato di essere molto più versatile lavorando da face e da heel modificando lo stile a seconda dell'incontro e dell'avversaria |
Maya Yukihi
- Mic skill: Kairi, ma più per la mimica ed il faccino |
Kairi Hojo
- Importanza: Kairi è ritirata da diversi anni....

|
Maya Yukihi
- Preferenza personale: Ormai si è capito |
Maya Yukihi
VOTO FINALE: Maya Yukihi | Dai via verso la finale