Ma che cazzo c'entra?
Ma Dio santissimo, ma esiliati da qualche parte.
Ma che cazzo c'entra?
Come si suol dire, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farloJohn Smith ha scritto: ↑14/10/2023, 22:43 Comunque vada e qualsiasi sia la verità, Corona è un maiale.
Sì, lui lo fa perché ha finito i soldi per la droga eh, non certo per spirito di giustizia.
C'entra perfettamente se non avessi i paraocchi, ma infatti non mi sorprende la tua risposta.deadman3:16 ha scritto: ↑15/10/2023, 12:16 Ma che cazzo c'entra?
Ma Dio santissimo, ma esiliati da qualche parte.
Non c'entra niente.
E come può essere un errore la vendita di un ludopatico che ti ha permesso di creare una squadra al momento prima in classifica?
Perché quel ludopatico era il miglior centrocampista della rosa, e uno dei migliori del centrocampo, classe 2000, milanista, per ottenere in cambio un centrocampista di riserva, l’ala destra di riserva ed il suo sostituto.
Tu pensa che senza quei soldi non avresti nemmeno questi giocatori e soprattutto un giocatore squalificato.Moxicity ha scritto: ↑16/10/2023, 11:33 Perché quel ludopatico era il miglior centrocampista della rosa, e uno dei migliori del centrocampo, classe 2000, milanista, per ottenere in cambio un centrocampista di riserva, l’ala destra di riserva ed il suo sostituto.
Questo per una cifra non così esorbitante come si dice (alla fine incasseremo 60 milioni al massimo) e tenendo ancora i punti deboli precedenti.
Ma certo, ma non puoi deridere chi aveva scelto Tonali come volto e tutto, ma che discorso è?Der Metzgermeister ha scritto: ↑16/10/2023, 12:35 Onestamente mi sento di concordare con Baraldi su questo: se davvero arrivasse una mega squalifica, avremmo scampato un bel fosso vendendo Tonali, viceversa, resterebbe un'operazione di mercato che, se avrà portato dei risultati o meno, lo vedremo solo col senno di poi.
Ma infatti Baraldi nel deridere chi aveva eletto Tonali a "volto" ha perso a mio avviso l'ennesima buona occasione per tenere ferme le dita sulla tastiera (come ho infatti scritto in risposta al suo post).deadman3:16 ha scritto: ↑16/10/2023, 12:54 Ma certo, ma non puoi deridere chi aveva scelto Tonali come volto e tutto, ma che discorso è?
Poi certo che nel caso sarebbe una botta di culo clamorosa, ma non per questo rinnego la mia opinione negativa a riguardo della sua cessione.