Raga se Cody non vince quest' anno possono direttamente metterlo nell' umido. Capisco che a molti non piaccia e anche io non impazzisco per lui, però la realtà dei fatti è che la WWE ci vede il suo babyface di punta. In più The Rock è perfetto per causare la sconfitta di Reigns, quindi direi che ci sono tutti ma proprio tutti gli elementi affinché Roman abdichi.
Ho deciso che se Cody non vince il titolo a WM mi ritirerò dal forum a tempo indeterminato (ciao Ankie ciao), non riuscirei a reggere questo ennesimo smacco
Ho già dato loro il mio avatar e più di un anno di attesa, se neanche stavolta hanno le palle di provare a costruire il loro prossimo babyface di punta possono andare a fare in culo
Ultima modifica di Inklings il 12/03/2024, 12:12, modificato 1 volta in totale.
A me il Ladder per i titoli di coppia con coinvolti 12 wrestler non ispira per nulla. L'ultimo Ladder con 12 wrestler fu il Money in the Bank di WM 26, primo e ultimo. Un motivo ci sarà.
Con il fatto che sono 6 tag team, poi, secondo me sarà pure peggio. Ma è chiaro che lo stiano facendo per non lasciare a casa quasi nessuno.
PaulSacz ha scritto: ↑12/03/2024, 12:25
A me il Ladder per i titoli di coppia con coinvolti 12 wrestler non ispira per nulla. L'ultimo Ladder con 12 wrestler fu il Money in the Bank di WM 26, primo e ultimo. Un motivo ci sarà.
Con il fatto che sono 6 tag team, poi, secondo me sarà pure peggio. Ma è chiaro che lo stiano facendo per non lasciare a casa quasi nessuno.
Dwight Schrute ha scritto: ↑12/03/2024, 13:16
Quindi al momento fuori da WrestleMania di nomi "importanti" rimarrebbe solo Lashley? (Esclusa la Belair)
Scelta più intelligente piazzare il Ladder match per il titolo di coppia, altra scelta era un Gauntlet. Piazzi 12 nomi con minimo sforzo.
Curioso di sapere anche cosa farà Dom.
Lashley andrà contro Kross e la sua stable. Come si chiamava? Final Sfiga? Sì mi pare di sì.
La stanno costruendo da mesi ormai, alla fine devono lottare.
La Balair andrà contro Jade (se la ritengono pronta).
Ultima modifica di PaulSacz il 12/03/2024, 13:26, modificato 1 volta in totale.
PaulSacz ha scritto: ↑12/03/2024, 13:22
Lashley andrà contro il Kross e la sua stable. Come si chiamava? Final Sfiga? Sì mi pare di sì.
La stanno costruendo da mesi ormai, alla fine devono lottare.
La Balair andrà contro Jade (se la ritengono pronta).
Gli ultimi 2 anni di Lashley veramente inspiegabili.