WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1989 times
Been thanked: 2050 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Con ritardo, anche qui visto qualcosa.

-Morgan/Ripley è il classico match WWE in cui non conta un cazzo fino agli ultimi 5 minuti. Peccato, qualcosina in più penso si sarebbe potuto fare, ma avevano due idee e le hanno pure spammate troppo, tipo Ripley con il PCO spot in cui si riaggiusta la spalla: la prima volta mega pop, la seconda silenzio. Bene il proseguimento, io tifo la teoria che in realtà Morgan faccia tutto questo perché vuole bombarsi Ripley.

-Paul/Knight match più "normale" che abbia mai visto di Logan Paul, il che forse dimostra una sua ulteriore crescita sul ring. L'ho visto meno con le sequenze mandate giù a memoria e più "fluido" nei passaggi. Il risultato è un buon match da metà card, in cui però risalta (anche giustamente) più Knight. Contento per lui, e visto che è una merda mi va anche bene non vedere mai più Logan Paul se possibile.

-Niente, Punk e Drew non ingranano mai. Io arrivavo con aspettative forse sbagliate di sangue e morte (possibilmente tipo Lesnar/Punk del 2013), ma anche non contando queste il match ha dei problemi insormontabili, che forse in realtà è solo uno: Punk non ne ha più. Mi fa strano dirlo, perché solo un anno fa stava con Joe a fare i pezzi a Wembley. Però il ritmo lento spezzato dalla fastidiosa e costante presenza di Rollins mi sono proprio sembrate scelte per coprire il fiato corto e la fragilità di Punk. Vediamo il rematch con stipula senza Rollins, ma questo mezzo cannato. Discorso a parte il finale, che mette proprio la pietra tombale su tutto, siamo ai livelli di "Marta" in Batman v Superman, ma ti pare che CM Punk tra tutti sbrocca così perché Rollins ha un braccialetto, ma su.

-Io di Priest non ho visto una fava, ma qui lo apprezzato assai, anche più di Gunther (scioc). Veramente bello vederlo lanciare Gunther di qua e di là e fare l'ormone forte e stoico contro l'altro omone forte e stoico. Spiace il finale rovinato da Gunther (secondo scioc) che chiaramente si è dimenticato di rotolare e ha dovuto essere spinto da Priest.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 756 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 17/08/2024, 18:20 Con ritardo, anche qui visto qualcosa.

-Morgan/Ripley è il classico match WWE in cui non conta un cazzo fino agli ultimi 5 minuti. Peccato, qualcosina in più penso si sarebbe potuto fare, ma avevano due idee e le hanno pure spammate troppo, tipo Ripley con il PCO spot in cui si riaggiusta la spalla: la prima volta mega pop, la seconda silenzio. Bene il proseguimento, io tifo la teoria che in realtà Morgan faccia tutto questo perché vuole bombarsi Ripley.
Immagine

Darth_Dario

SNM UOTC ha scritto: 17/08/2024, 18:23 Immagine
Letta in giro su blog e commenti di americani, ma ha senso.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 17/08/2024, 18:26 Letta in giro su blog e commenti di americani, ma ha senso.
il problema è che a Rhea vogliono "appoggiarlo" un pò troppi personaggi ...a partire da Jey Uso...per continuare Priest , con cui forse potrebbe funzionare la coppia alla Macho Man e Miss Elizabeth moderna

Darth_Dario

SNM UOTC ha scritto: 17/08/2024, 18:29 il problema è che a Rhea vogliono "appoggiarlo" un pò troppi personaggi ...a partire da Jey Uso...per continuare Priest , con cui forse potrebbe funzionare la coppia alla Macho Man e Miss Elizabeth moderna
Priest sembra più un protettivo fratello maggiore.

Darth_Dario

Ah, dimenticavo: mille pernacchie per il booking di Zayn e Breakker. Io non so che morbo sia preso ultimamente nel Wrestling, ma i feud con i mostri si bookano al contrario: nel primo match il face perde malamente e poi nel secondo combatte alla pari. Penso pure a Riho e Rose in AEW anni fa, io bho. Comunque, facciamo finta che questo match sia stato il primo e dimentichiamo l'inutilissim precedente e bona lì.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1497 times

Messaggio da Mystogan »

Darth_Dario ha scritto: 17/08/2024, 18:54 Ah, dimenticavo: mille pernacchie per il booking di Zayn e Breakker. Io non so che morbo sia preso ultimamente nel Wrestling, ma i feud con i mostri si bookano al contrario: nel primo match il face perde malamente e poi nel secondo combatte alla pari. Penso pure a Riho e Rose in AEW anni fa, io bho. Comunque, facciamo finta che questo match sia stato il primo e dimentichiamo l'inutilissim precedente e bona lì.
A me invece é piaciuto molto che Bron abbia perso il primo match proprio perché con questo trittico (includo il 2 out of 3 di Raw che chiude il feud) ci hanno raccontato una storia diversa da quella che abbiamo appena visto finire con Gunther. Storia che se vogliamo possiamo legare anche agli squash dei pezzenti con cui ha esordito, che l'hanno portato a sottovalutare Zayn.

Secondo me sbagliate proprio a percepire i protagonisti, Bron non é un mostro, ha enorme talento, ma non é un savant della disciplina ingiocabile (che é più o meno il modo in cui han venduto Gunther), é un super atleta che lotta spinto dall'adrenalina. E nemmeno Zayn ormai dopo anni di Main Event, titoli e la vittoria su Gunther é più il classico underdog che ogni vittoria deve sembrare un impresa, é un veterano che rispetto a Bron é più portato a ragionare su una strategia e se viene preso sotto gamba ti incula.
E questa non é una sovralettura, ce l'hanno proprio detto chiaramente nel video package di Summerslam (Zayn che urla di non essere più un underdog, Bron che dice di aver pensato di affrontare un commediante piuttosto che un wrestler). Se mi dici che che hanno bookato male il match con il mostro, non hai proprio capito che la storia non é quella del mostro.

Poi la storia può sempre far cagare, legittimo.

PS: poi dopo MITB tanta gente ha cagato il cazzo perché "Ma come, Bron va giù con una sola finisher?". Uno, in simpatia però andate a cagare, che sarebbe ora di invertire 'sta tendenza delle tremila finisher (Cody hai rotto il cazzo con la tripla Cross Rhodes pure per battere i Pretty Deadly), due, é un'altra prova che Bron non é (ancora) 'sta roccia insormontabile che devi piegare a cannonate, oggi é un midcarder.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 17/08/2024, 18:51 Priest sembra più un protettivo fratello maggiore.
ruolo che a memoria in wwe non si è mai visto (forse qualcosa la bliss con Strowman )

Darth_Dario

Mystogan ha scritto: 17/08/2024, 19:55 A me invece é piaciuto molto che Bron abbia perso il primo match proprio perché con questo trittico (includo il 2 out of 3 di Raw che chiude il feud) ci hanno raccontato una storia diversa da quella che abbiamo appena visto finire con Gunther. Storia che se vogliamo possiamo legare anche agli squash dei pezzenti con cui ha esordito, che l'hanno portato a sottovalutare Zayn.

Secondo me sbagliate proprio a percepire i protagonisti, Bron non é un mostro, ha enorme talento, ma non é un savant della disciplina ingiocabile (che é più o meno il modo in cui han venduto Gunther), é un super atleta che lotta spinto dall'adrenalina. E nemmeno Zayn ormai dopo anni di Main Event, titoli e la vittoria su Gunther é più il classico underdog che ogni vittoria deve sembrare un impresa, é un veterano che rispetto a Bron é più portato a ragionare su una strategia e se viene preso sotto gamba ti incula.
E questa non é una sovralettura, ce l'hanno proprio detto chiaramente nel video package di Summerslam (Zayn che urla di non essere più un underdog, Bron che dice di aver pensato di affrontare un commediante piuttosto che un wrestler). Se mi dici che che hanno bookato male il match con il mostro, non hai proprio capito che la storia non é quella del mostro.

Poi la storia può sempre far cagare, legittimo.

PS: poi dopo MITB tanta gente ha cagato il cazzo perché "Ma come, Bron va giù con una sola finisher?". Uno, in simpatia però andate a cagare, che sarebbe ora di invertire 'sta tendenza delle tremila finisher (Cody hai rotto il cazzo con la tripla Cross Rhodes pure per battere i Pretty Deadly), due, é un'altra prova che Bron non é (ancora) 'sta roccia insormontabile che devi piegare a cannonate, oggi é un midcarder.
Ok, ci sta, seguendo distrattamente mi prendo la strigliata. Il 2/3 merita?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1497 times

Messaggio da Mystogan »

Darth_Dario ha scritto: 17/08/2024, 20:04 Ok, ci sta, seguendo distrattamente mi prendo la strigliata. Il 2/3 merita?
Al netto che la concorrenza non é granché, é comodamente il migliore dei tre match.
Diciamo che era questo il vero match da PPV, anche come minuti.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da 3:16 »

la gestione della faida Bron- Sami non ha un cazzo di senso in qualunque modo la si veda, bookata col culo e scritta anche peggio. E non è questione di percezione di Bron ma proprio del fatto che non hanno scritto una sega e tanto hanno ottenuto il minimo risultato ottimale.

é proprio la merda fatta wwe 2024.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 170 times
Been thanked: 268 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Summerslam su DMAX
1,45% di Share
612mila contatti unici
220mila di media dopo le 23.
5% della fascia 15/19, sesto canale nazionale.

Rispondi