AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Il grande annuncio di TK ?
Non sono ancora riuscito a vedere nulla, ditemi voi
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Tag Team Titles femminili.Camilloy2j93 ha scritto: ↑25/09/2025, 11:35 Il grande annuncio di TK ?
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
Quindi i quit match a wrestledream
Il fatto che i DR sono più figli ora che durante il periodo titolato di mox
Non credo verranno sacrificati
Anche perché darby non ha bisogno di vittorie or ora
Il fatto che i DR sono più figli ora che durante il periodo titolato di mox
Non credo verranno sacrificati
Anche perché darby non ha bisogno di vittorie or ora
Io non l'ho per nulla letta come un vero quit, ma si prende semplicemente una pausa per altri impegni per poi tornare a riprendersi la rivincita sugli FTR.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Se perde pure l'I-quit Darby può pure chiudere con i Riders.
Puntata che non mi ha esaltato, solito trend delle puntate morte post PPV.
Match titoli tag ok, i Brodido sono over, i Demand hanno senso, stanno cercando giustamente di creare una divisione tag e trios interessante. Tag femminili finalmente svelati, roba interessante o una roba in più da skippare? Capiamo, gente ne hanno a iosa
Ecco a me la roba di Cope puzza. La citazione a Cena domenica, questo segmento.. ipotizzando, se mollasse giusto per un match con Cena, per poi tornare? Sarebbe fattibile? Boh, ok che è stato tutto sommato un flop in AEW, però sarebbe molto strano se ne andasse in maniera così anticlimatica, appena tornato in tag con Cage e con una narrazione ancora in corso.
Su Christian, ma una reunion con i Jungle Express? Quanto mi ha fatto incazzare sta roba di Perry
Adoro OC, contento sia tornato, notevoli i botch alla sua entrata
Grandi dubbi su Statlander, però ha gasato. Page ancora in mezzo ai DR anche basta però
Figo Allin con il lanciafiamme. Non può perdere ancora, non avrebbe senso
@Slow Savage: dici che su MJF è la volta buona? Ci sono speranze? O torna cagato sotto come al solito? Sto giro ho buone vibes, il fondo l'ha toccato. Bel promo comunque
Match titoli tag ok, i Brodido sono over, i Demand hanno senso, stanno cercando giustamente di creare una divisione tag e trios interessante. Tag femminili finalmente svelati, roba interessante o una roba in più da skippare? Capiamo, gente ne hanno a iosa
Ecco a me la roba di Cope puzza. La citazione a Cena domenica, questo segmento.. ipotizzando, se mollasse giusto per un match con Cena, per poi tornare? Sarebbe fattibile? Boh, ok che è stato tutto sommato un flop in AEW, però sarebbe molto strano se ne andasse in maniera così anticlimatica, appena tornato in tag con Cage e con una narrazione ancora in corso.
Su Christian, ma una reunion con i Jungle Express? Quanto mi ha fatto incazzare sta roba di Perry
Adoro OC, contento sia tornato, notevoli i botch alla sua entrata
Grandi dubbi su Statlander, però ha gasato. Page ancora in mezzo ai DR anche basta però
Figo Allin con il lanciafiamme. Non può perdere ancora, non avrebbe senso
@Slow Savage: dici che su MJF è la volta buona? Ci sono speranze? O torna cagato sotto come al solito? Sto giro ho buone vibes, il fondo l'ha toccato. Bel promo comunque
- Camilloy2j93
Darby non ha bisogno di vincere per essere over o legittimato
Lui non porta un personaggio
Porta se stesso
Lui è la special attraction della federazione
Non ha bisogno di vittorie
Ma di avere la possibilità di dare spettacolo
Porta se stesso
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 707 times
- Been thanked: 528 times
Il solito Edge parti timer come in WWE che allunga i feud, che tra l'altro sono tutti uguali.
Niente di nuovo.
A parte i suoi sfizi personali direi che in AEW non ha dato niente.
- Camilloy2j93
Tutta la storia con Christian dal feud al percorso che ha portato alla Reunion a me è piaciutaMarco Frediani ha scritto: ↑25/09/2025, 13:14 Il solito Edge parti timer come in WWE che allunga i feud, che tra l'altro sono tutti uguali.
Niente di nuovo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1292 times
In pratica la sua run ad ora è riassumibile in:Marco Frediani ha scritto: ↑25/09/2025, 13:14 Il solito Edge parti timer come in WWE che allunga i feud, che tra l'altro sono tutti uguali.
Niente di nuovo.
- feud con Christian (contro di lui)
- spot folle in cui si spacca
- feud orribile con Moxley
- feud con Christian (insieme a lui)
Purtroppo sono d'accordo, ha fatto più l'AEW nel togliere qualche sfizio a Edge che Edge nel portare valore all'AEW.Marco Frediani ha scritto: ↑25/09/2025, 13:14 Il solito Edge parti timer come in WWE che allunga i feud, che tra l'altro sono tutti uguali.
Niente di nuovo.
L'unica cosa che ricordo con piacere è un bel match televisivo con Kyle O'Reilly, però vabbè, bastasse questo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1292 times
Il problema è che ad oggi non ha aiutato ad elevare nessuno e non ha incrociato nessuno dei giovani con cui sarebbe interessante vederlo interagire. In pratica tutto quello che poteva fare per renderla interessante ha evitato di farlo.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Posso dire che questa pausa di Copeland arriva in un momento brutto? Nel senso che si rischia di raffreddare un po’ troppo ciò che avevano messo a cuocere ad All Out. Ti hanno menato la moglie davanti agli occhi, devi voler ucciderli. Ovviamente parlo di timing, se sapevano che si sarebbe assentato non sarebbe stato meglio posticipare quell’angle di All Out?
Allin con il lanciafiamme. Sipario. Ormai guardo i PPV e li mollo il Dynamite dopo, incredibile.
Ci vediamo a WD
Allin con il lanciafiamme. Sipario. Ormai guardo i PPV e li mollo il Dynamite dopo, incredibile.
Ci vediamo a WD
Non del tutto. Se tu mi dici che non ha bisogno del titolo massimo o di un qualsiasi titolo sono d'accordo, perché non è al momento il suo terminale narrativo, ma la vittoria su Moxley e sui Death Riders assolutamente si. La vittoria finale deve essere sua, sennò cazzo è servito un feud di un anno?Camilloy2j93 ha scritto: ↑25/09/2025, 12:32 Darby non ha bisogno di vincere per essere over o legittimato
Porta se stesso