A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Entro giovedì 100 milioni e firma. 7 aprile dovrebbe essere la data del closing.
Ma voi sinceramente ci credete ancora? Lo dico con curiosità senza cattiveria visto che qua non si fa altro che rimandare
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 655 times
- Been thanked: 477 times
Che ci sia qualcuno dietro è indubbio (hanno comunque messo 200 milioni e adesso 300 di caparra) ma non so quanto siano seri.Vespula ha scritto:Ma voi sinceramente ci credete ancora? Lo dico con curiosità senza cattiveria visto che qua non si fa altro che rimandare
bah io non sono proprio ferratissimo in ste cose, diciamo che i ritardi e le difficoltà per il trasferimento dei soldi lo comprendo (altro che "ci si mette poco", quà sembra che si stiano comprando le nike da honk kong), mi ha fatto parecchio storcere il naso il dietrofront avvenuto all'ultimo rinvio di inizio mese, non il massimo della professionalità...300 milioni di caparra sono tanti comunque e non credo che i cinesi o chi per loro abbiano voglia di bruciarli così...poi vabbè se è un rientro di capitali silvio merda

anche galliani al mc con silvioDocLecter ha scritto: Diffida con ammenda di 5.000 per Galliani

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 405 times
Allora gli happy milf da ordinare saranno 2BITW ha scritto: anche galliani al mc con silvio

Domani soldi e 7 aprile si chiude.Vespula ha scritto:Ma voi sinceramente ci credete ancora? Lo dico con curiosità senza cattiveria visto che qua non si fa altro che rimandare
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 20 times
Ecco cos'era capitato ad Abate!!
http://www.spaziomilan.it/2017/03/un-in ... zio-abate/
http://www.spaziomilan.it/2017/03/un-in ... zio-abate/
lo spero davvero...DocLecter ha scritto:
Domani soldi e 7 aprile si chiude.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 394 times
- Been thanked: 401 times
Nessuno butta via centinaia di milioni di euro per il nulla.
O tutta la storia è vera e arriva il closing, o c'è qualcosa sotto e la guardia di finanza e le autorità competenti dovranno indagare a fondo, e lo dico senza alcuno sfottò o senso di rivalità con il Milan, non ho mai dato peso alla storia del rientro di capitali ma ormai non è più un'ipotesi da scartare senza farsi domande.
O tutta la storia è vera e arriva il closing, o c'è qualcosa sotto e la guardia di finanza e le autorità competenti dovranno indagare a fondo, e lo dico senza alcuno sfottò o senso di rivalità con il Milan, non ho mai dato peso alla storia del rientro di capitali ma ormai non è più un'ipotesi da scartare senza farsi domande.
Fininvest ha appunto chiesto tutto i passaggi, ossia da dove arrivano e passano questi soldi, proprio per evitare queste speculazioni. Cosa che è avvenuta.Corilo1 ha scritto:Nessuno butta via centinaia di milioni di euro per il nulla.
Illazioni che comunque vengono 90/100 delle volte da gente che il culo del Berlusca lo ha sempre usato per mangiare e quindi hanno tutti gli interessi nello spalare merda sulla trattativa.
- RollinsHeel
Si è saputo qualcosa?DocLecter ha scritto:
Domani soldi e 7 aprile si chiude.
I soldi arriveranno tra oggi e venerdì. Oramai aspettare un giorno in più o un giorno in meno non cambia. La data è sempre il 7 aprile.RollinsHeel ha scritto:
Si è saputo qualcosa?