Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Francamente, se si dovesse optare per un Nuovo Moderatore Unico, che tranquilizzi gli animi, che sia equidistante da tutti, che sappia gestire una situazione difficile, che abbia a cuore il benessere del Forum tutto, con tutta la modestia di questo mondo, il mio nome è il primo che mi verrebbe in mente.
Ankie ha scritto:
Io sempre questo sono stato, sono gli altri ad aver sempre seguito i loro interessi individualistici o delle rispettive cricche.
Meh, hai sempre cercato di porti su una sorta di piedistallo vantando di avere Carisma, la cui effettiva esistenza non voglio giudicare. Poi hai inseguito l'UOTY (per più di una volta) e hai cercato di far primeggiare l'An-Ho-Ka, hai fatto anche tu i tuoi interessi e quelli della tua cricca
Ultima modifica di The Prizefighter il 09/11/2018, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Horace on fire,
Ankie più Ankie che mai,
Una vicenda di podcast di cui non ho mai capito niente perché in ufficio un conto è distrarsi di tanto in tanto postando una minchiata, un altro conto ascoltare le vostre robe.
Possiamo parlare della sezione Mondo più bella di sempre?
Vedete di non farvi bannare merdacce.
The Prizefighter ha scritto:
Meh, hai sempre cercato di porti su una sorta di piedistallo vantando di avere Carisma, la cui effettiva esistenza non voglio giudicare. Poi hai inseguito l'UOTY (per più di una volta) e hai cercato di far primeggiare l'An-Ho-Ka, hai seguito anche tu i tuoi interessi individualistici e della tua cricca
L'An-Ho-Ka era solo un esempio di Amore disinteressato, che si sarebbe dovuto allargare a tutti.
Inseguivo l'UOTY per aiutare anche altri a svilupparsi e mettersi in gioco in una competizione amichevole.
Io non mi sono mai vantato del mio Carisma, è solo un dato di fatto che mi piace ricordare, forse sono gli altri a soffrire d'invidia, invece di godersi le proprie qualità guardano quelle degli altri, nessun piedistallo, sul piedistallo possiamo starci tutti insieme.
Era ovvio che non finiva a tarallucci e vino , st'altri 3 somari fanno un "podcast " insultando nel miglior caso e augurando tumori nel peggiore gli utenti , come vuoi che finisca?
Da chi poi , la versione bimbominchia di Mentana e il calabrese di Zelig ?
Era l'unica cosa interessante del forum.
Ora mi rimangono solo Ankie che fa la macchietta, i mangaanime che fanno i tornei per rimanere attaccati al forum, le liti tra juventini che piagnucolano sul nulla (Cena4ever eroe ), i soliti 4-5 che commentano la WWE riscrivendo gli stessi commenti in loop ogni settimana (minchia, basta con 'sta Becky, siamo ai livelli dei fan di CM Punk, che ogni cosa che fa è l'apertura del Mar Rosso. E non è neanche troppo figa, tra l'altro), e i post nel topic della politica che penso abbiano aumentato il consenso della Lega di almeno il 5% (ma anche HiO che a momenti resusciterebbe Marx non scherza ).
Io soy El Carimmatico, non è un atto di superiorità verso gli altri, è come dire "Forza Danimarca" o "Forza Pakistan", è un fatto di orgoglio, ma mica sto attaccando qualcuno o intendo farlo sentire inferiore o inadeguato.
ora che ci penso pero' ho un amico savonese che gestisce un forum e farebbe ponti d'oro ad un mio eventuale ritorno. Tra l'altro credo che il format del B4B$$ Show gli piacerebbe pure , soprattutto visto il motivo per cui e' nato
KanyeWest ha scritto:
quanto sei simpy , Lurch
Ultima modifica di best4busine$$ il 09/11/2018, 21:06, modificato 1 volta in totale.