Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Dagli inventori e fomentatori della Fess Cup.

Perché bannare e basta quel cagacazzi era troppo difficile.
Calmati! :boh:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Comunque bisognerà sedersi tutti ad un Tavolo, perché qui non si può andare avanti così con questo clima di scontro.

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Siamo a un potenziale turning point della vita del forum.

Anche se non mi è chiaro chi sia il Bernie Sanders della situazione.
Mi sembra che sia Horace.

Ankie invece è Bill Clinton fatto e finito.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Troppo facile chiedere chi sia la Lewinski, spero che Ankie parli con la voce del Clinton di Striscia, quello che esordiva con "Egheme qua".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Francamente, se si dovesse optare per un Nuovo Moderatore Unico, che tranquilizzi gli animi, che sia equidistante da tutti, che sappia gestire una situazione difficile, che abbia a cuore il benessere del Forum tutto, con tutta la modestia di questo mondo, il mio nome è il primo che mi verrebbe in mente.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Impreza conferma , non posso piu' postare qua. Saranno in calce ai loro sul tubo :divertito2:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1639 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Io sempre questo sono stato, sono gli altri ad aver sempre seguito i loro interessi individualistici o delle rispettive cricche.
Meh, hai sempre cercato di porti su una sorta di piedistallo vantando di avere Carisma, la cui effettiva esistenza non voglio giudicare. Poi hai inseguito l'UOTY (per più di una volta) e hai cercato di far primeggiare l'An-Ho-Ka, hai fatto anche tu i tuoi interessi e quelli della tua cricca :sarcasmo:
Ultima modifica di The Prizefighter il 09/11/2018, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

best4busine$$ ha scritto:Impreza conferma , non posso piu' postare qua. Saranno in calce ai loro sul tubo :divertito2:
Cavolo.

Che giro di vite.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Horace on fire,
Ankie più Ankie che mai,
Una vicenda di podcast di cui non ho mai capito niente perché in ufficio un conto è distrarsi di tanto in tanto postando una minchiata, un altro conto ascoltare le vostre robe.

Possiamo parlare della sezione Mondo più bella di sempre?
Vedete di non farvi bannare merdacce.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Meh, hai sempre cercato di porti su una sorta di piedistallo vantando di avere Carisma, la cui effettiva esistenza non voglio giudicare. Poi hai inseguito l'UOTY (per più di una volta) e hai cercato di far primeggiare l'An-Ho-Ka, hai seguito anche tu i tuoi interessi individualistici e della tua cricca :sarcasmo:
L'An-Ho-Ka era solo un esempio di Amore disinteressato, che si sarebbe dovuto allargare a tutti.

Inseguivo l'UOTY per aiutare anche altri a svilupparsi e mettersi in gioco in una competizione amichevole.

Io non mi sono mai vantato del mio Carisma, è solo un dato di fatto che mi piace ricordare, forse sono gli altri a soffrire d'invidia, invece di godersi le proprie qualità guardano quelle degli altri, nessun piedistallo, sul piedistallo possiamo starci tutti insieme.

best4busine$$

Era ovvio che non finiva a tarallucci e vino , st'altri 3 somari fanno un "podcast " insultando nel miglior caso e augurando tumori nel peggiore gli utenti , come vuoi che finisca?

Da chi poi , la versione bimbominchia di Mentana e il calabrese di Zelig ?

:divertito2:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 650 times
Been thanked: 1113 times

Messaggio da KanyeWest »

Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1538 times
Been thanked: 2205 times

Messaggio da Inklings »

Uff, che palle

Era l'unica cosa interessante del forum.
Ora mi rimangono solo Ankie che fa la macchietta, i mangaanime che fanno i tornei per rimanere attaccati al forum, le liti tra juventini che piagnucolano sul nulla (Cena4ever eroe :love: ), i soliti 4-5 che commentano la WWE riscrivendo gli stessi commenti in loop ogni settimana (minchia, basta con 'sta Becky, siamo ai livelli dei fan di CM Punk, che ogni cosa che fa è l'apertura del Mar Rosso. E non è neanche troppo figa, tra l'altro), e i post nel topic della politica che penso abbiano aumentato il consenso della Lega di almeno il 5% (ma anche HiO che a momenti resusciterebbe Marx non scherza :sarcasmo: ).

Voto Horace anticipatamente come UOTY.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io soy El Carimmatico, non è un atto di superiorità verso gli altri, è come dire "Forza Danimarca" o "Forza Pakistan", è un fatto di orgoglio, ma mica sto attaccando qualcuno o intendo farlo sentire inferiore o inadeguato.

best4busine$$

:idea: ora che ci penso pero' ho un amico savonese che gestisce un forum e farebbe ponti d'oro ad un mio eventuale ritorno. Tra l'altro credo che il format del B4B$$ Show gli piacerebbe pure , soprattutto visto il motivo per cui e' nato :trollface:

KanyeWest ha scritto:Immagine
:sorridente:

quanto sei simpy , Lurch :divertito2:
Ultima modifica di best4busine$$ il 09/11/2018, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Rispondi