Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Ray magini ha scritto: 18/03/2025, 23:38 Curpa de baiden
O di bill gheits
https://edition.cnn.com/2025/03/17/heal ... index.html

Colpa della CNN che diffonde fake news :ammiccante:

Io preparo i popcorn.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 556 times
Been thanked: 1139 times

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 19/03/2025, 10:09 https://edition.cnn.com/2025/03/17/heal ... index.html

Colpa della CNN che diffonde fake news :ammiccante:

Io preparo i popcorn.
Farà come ha fatto col COVID. Se nascondi i dati, non ci sono morti :intelligente:

Inklings

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß
Has thanked: 93 times
Been thanked: 148 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 24/03/2025, 9:41 https://www.scientificamerican.com/arti ... perts-are/

Vabbè, ciao.
Credo di non aver capito.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

c'hoçtreß ha scritto: 24/03/2025, 15:15 Credo di non aver capito.
il nipote di Kennedy ritiene che far diffondere a tutto il pollame l'aviaria, porti all'immunità di gregge. ovvero camperanno solo le galline più forti e questo significa che si rinforzeranno automaticamente all'Aviaria e quindi bloccherà la diffusione del virus.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 556 times
Been thanked: 1139 times

Messaggio da Impreza »

Kennedy Jr. ha grossi problemi mentali, che in parte giustificano ste sparate.

Inklings

Messaggio da Inklings »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 24/03/2025, 15:23
il nipote di Kennedy ritiene che far diffondere a tutto il pollame l'aviaria, porti all'immunità di gregge. ovvero camperanno solo le galline più forti e questo significa che si rinforzeranno automaticamente all'Aviaria e quindi bloccherà la diffusione del virus.
Eh, idea brillante considerando i miliardi di polli e galline presenti negli States e la mortalità correlata al virus per questi animali.

Miliardi e miliardi di possibilità di mutazione per il virus, enormi perdite economiche e aumento del rischio di salto di specie.

Però oh, vuoi mettere con la possibilità di giocare al piccolo allevatore per avere dei polli resistenti all'aviaria (almeno, finché il virus non si adatterà e muterà ulteriormente)? :ammiccante:

THEREALUNDERTAKER

Inklings ha scritto: 24/03/2025, 15:43 Eh, idea brillante considerando i miliardi di polli e galline presenti negli States e la mortalità correlata al virus per questi animali.

Miliardi e miliardi di possibilità di mutazione per il virus, enormi perdite economiche e aumento del rischio di salto di specie.

Però oh, vuoi mettere con la possibilità di giocare al piccolo allevatore per avere dei polli resistenti all'aviaria (almeno, finché il virus non si adatterà e muterà ulteriormente)? :ammiccante:
è risaputo delle posizioni di Kennedy sui vaccini e sul metodo scientifico.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 24/03/2025, 15:23 il nipote di Kennedy ritiene che far diffondere a tutto il pollame l'aviaria, porti all'immunità di gregge. ovvero camperanno solo le galline più forti e questo significa che si rinforzeranno automaticamente all'Aviaria e quindi bloccherà la diffusione del virus.
Ah ok, allora qualcosa avevo intuito. Mi rimane da capire se rischiano davvero di portarla avanti sta cosa o se è solo tipo un salvini da noi che gioca a stare al centro dell'attenzione e a spararla sempre più grossa.

Non è una domanda retorica, non seguo la politica Usa.
Ultima modifica di c'hoçtreß il 24/03/2025, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Inklings

Messaggio da Inklings »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 24/03/2025, 15:47 è risaputo delle posizioni di Kennedy sui vaccini e sul metodo scientifico.
Certo, ma finché rimangono sparate di un mentecatto è un conto, quando invece diventano le affermazioni del "Segretario della Salute e dei Servizi Umani" iniziano ad avere un peso diverso.

Inklings

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 24/03/2025, 16:03 Ah ok, allora qualcosa avevo intuito. Mi rimane da capire se rischiano davvero di portarla avanti sta cosa o se è solo tipo un salvini da noi che gioca a stare al centro dell'attenzione e a spararla sempre più grossa.
Non dovrebbe avere potere sulla gestione dell'allevamento (dovrebbe toccare alla segretaria Brooke Rollins, se non ho capito male), quindi per ora no.

EDIT: per ora infatti investono su un vaccino
https://www.theguardian.com/world/2025/ ... e-research

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Inklings ha scritto: 24/03/2025, 16:06 Non dovrebbe avere potere sulla gestione dell'allevamento (dovrebbe toccare alla segretaria Brooke Rollins, se non ho capito male), quindi per ora no.
Chiaro. È che quel tuo "vabbè ciao" mi aveva preoccupato.
Comunque quanto mi mancano i pagliacci e i disonesti, che sparate del genere le facevano solo per prendere voti, consenso, potere, soldi e andare a troie anziché crederci davvero e rischiare di realizzarle.

Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

c'hoçtreß ha scritto: 24/03/2025, 16:14 Comunque quanto mi mancano i pagliacci e i disonesti, che sparate del genere le facevano solo per prendere voti, consenso, potere, soldi e andare a troie anziché crederci davvero e rischiare di realizzarle.
Terribilmente vero.

THEREALUNDERTAKER

Inklings ha scritto: 24/03/2025, 16:03 Certo, ma finché rimangono sparate di un mentecatto è un conto, quando invece diventano le affermazioni del "Segretario della Salute e dei Servizi Umani" iniziano ad avere un peso diverso.
eh, ma stiamo sempre li: il lobbysta in questione ha creato una fondazione, con molto seguito devo dire, sull'essere no-vax: anche da non Segretario della Salute ha influenzato i comportamenti.

Quindi il peso "diverso" è relativo, non essendoci obbligo vaccinale e dubito che potrà eliminare la possibilità di vaccinarsi.

Inklings

Messaggio da Inklings »

c'hoçtreß ha scritto: 24/03/2025, 16:14 Chiaro. È che quel tuo "vabbè ciao" mi aveva preoccupato.
No, era semplicemente un “e allora vaffanculo” mio, che dopo mesi e mesi di notizie e di anni di avvertimenti di epidemiologi ed esperti sul rischio di questo virus mi sono trovato a leggere LA puttanata totale-tombale.

Rispondi