AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Fantastici Danielson e Garcia: hanno gestito l'ampio minutaggio e la stipulazione senza smarmellare, senza andare sopra le righe, capendo benissimo quando accelerare o rallentare. Hanno raccontato benissimo la loro storia e non si sono crogiolati nell'idea di un match attesissimo dal pubblico.
Hanno svolto il loro compito in maniera impeccabile ed hanno aggiunto nuovi tasselli per la costruzione del personaggio di Garcia.
Forse il mio match televisivo preferito in tutta l'annata (scalza il match a coppie di Raw pre WrestleMania, che avevo semplicemente adorato).

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Continua a non sembrarmi una buona idea prendere per il culo il tuo stesso show e seppellire il campione, ma trattare Moxley come un eterno Jannetty è facilmente la miglior cosa fatta da Punk in questa run. Riso malissimo

Felice sia tornato Kenny, si è sentita tremendamente la mancanza

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Fai tornare Callis e non gli dai un microfono in mano? :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Punk in grande spolvero: "non avvicinarti troppo, ho paura che inizi a sanguinarmi addosso" :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Il ritorno di Omega ha senso, ma sono pesante se dico che forse hanno un po' bruciato tutta l'attesa che c'era attorno? Certo ha senso che sia tornato proprio nel torneo dei Trios, perché torna a dar manforte agli amici nel momento del bisogno pure se ancora mezzo acciaccato. Però avrei preferito farlo tornare per allearsi coi Bucks contro Cole e soci. Poi lo faranno, ma non è stato il vero motivo del ritorno e non mi fa impazzire come scelta di booking.

Bellino Garcia vs Danielson con il finale con Jericho che porta a pensare sempre di più ad un Garcia aggiunto al BCC. Jungle Boy/Christian procede, ma stanno faticando un po' troppo ad arrivare fino ad All Out. Bene per il midcarding la reunion degli Acclaimed con Daddy Gunn.

Match femminile mega skippabile, resta il loro punto più debole. Comunque sento che c'è qualche possibilità che Rosa droppi il titolo a Toni ad All Out.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Non capisco se abbiano intenzione di gestire Rush esattamente come Takeshita, ossia metterlo sempre nella posizione di non vincere i match importanti, consapevoli che sia figo e vada comunque over.
La differenza è che Takeshita era in America temporaneamente (poi sicuramente tornerà): Rush lo hai in pianta stabile e puoi costruirlo con maggior costanza e coerenza.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 18/08/2022, 9:56 Punk in grande spolvero: "non avvicinarti troppo, ho paura che inizi a sanguinarmi addosso" :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Il ritorno di Omega ha senso, ma sono pesante se dico che forse hanno un po' bruciato tutta l'attesa che c'era attorno? Certo ha senso che sia tornato proprio nel torneo dei Trios, perché torna a dar manforte agli amici nel momento del bisogno pure se ancora mezzo acciaccato. Però avrei preferito farlo tornare per allearsi coi Bucks contro Cole e soci. Poi lo faranno, ma non è stato il vero motivo del ritorno e non mi fa impazzire come scelta di booking.

Bellino Garcia vs Danielson con il finale con Jericho che porta a pensare sempre di più ad un Garcia aggiunto al BCC. Jungle Boy/Christian procede, ma stanno faticando un po' troppo ad arrivare fino ad All Out. Bene per il midcarding la reunion degli Acclaimed con Daddy Gunn.

Match femminile mega skippabile, resta il loro punto più debole. Comunque sento che c'è qualche possibilità che Rosa droppi il titolo a Toni ad All Out.
Stessa considerazione su Omega. Ha senso ciò che han mostrato ma non mi è piaciuto e non mi ha gasato quanto avrebbe potuto. Tutto questo poi per una fretta ingiustificata sui titoli trios, che bene o male non fregano a nessuno e che dalla loro nascita stanno un po' puzzando di sfiga. Non so mi pare che per questi titoli si sia un attimo mandato a ramengo tutto l'hype sul futuro feud interno all'Elite. Cioè Cole e soci potevano tranquillamente dire ai Bucks uè regaz siamo infortunati non ci siamo e chiuderla lì. A questo punto non vorrei che sia Omega quello pestato prima di All Out con Page che va in soccorso dei Bucks e vince i titoli perché Omega ancora non ha il fisico per tornare in pianta stabile. Ma veramente fai fare due match ad uno in queste condizioni nel caso?

Mi fa piacere che sia Punk lo stronzo.

Page?

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Che Cristo di puntata :boh:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Gran lavoro di Punk nel riprendere il discorso di Page e nel tenere aperta la porta su una futura scazzottata con Kingston.

Non so cos'hanno in mente per anticipare l'unificazione a settimana prossima: io temo che ci sarà un no contest per andare ad All-Out con un match a stipulazione, ma vedremo.

Finalmente Kenny. E sono contento che lo hanno fatto tornare così, non al 100% e basando il lottato sulle sue attuali debolezze.
E Callis ancora lì, che veleggia intorno a un gruppo che dovrebbe essere face ora... c'è qualcosa in costruzione, sicuramente

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 18/08/2022, 10:56 Che Cristo di puntata :boh:
Che è vero. E allora perché mi rode il culo a stecca?

Che cazzo era quella screziata di Punk a caso su Page senza risposta?
Che cazzo sono gli FTR contro la noia una e trina di Lethal e piattole?
CHE CAZZO È IL MATCH TRA PUNK E MOXLEY LA SETTIMANA PROSSIMA?

Non so, si continua a respirare pesantissima aria di panico e cavolo, se basta HHH che impapocchia tre show decenti per farti sbroccare, male malissimo.

Per Omega sono disposto ad aspettare per vedere se ci stanno "workando": non sarebbe la prima volta, ed è un ottimo modo per coprire le vere ruggini che sicuramente avrà (così come il farlo stare sul ring con i Bucks a proteggerlo).

Danielson Dio, match con Garcia tanterrima roba.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 18/08/2022, 11:56
CHE CAZZO È IL MATCH TRA PUNK E MOXLEY LA SETTIMANA PROSSIMA?
L'unica risposta che mi viene in mente sono tre lettere: MJF.

Darth_Dario

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/08/2022, 11:59 L'unica risposta che mi viene in mente sono tre lettere: MJF.
Che sarebbe una follia e la definitiva conferma che il panico ha preso controllo di Khan e delle sue decisioni.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Omega che finalmente menziona Sabian che è da praticamente un anno in prima fila con il cartone in testa, senza una minima idea di cosa vogliano fare con lui.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 18/08/2022, 12:01 Che sarebbe una follia e la definitiva conferma che il panico ha preso controllo di Khan e delle sue decisioni.
Giocarsi 3 big name in 3 settimane sarebbe effetivamente troppo, già Omega è stato mezzo sprecato così.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 18/08/2022, 12:01 Che sarebbe una follia e la definitiva conferma che il panico ha preso controllo di Khan e delle sue decisioni.
e quanto vuoi aspettare a ributtarlo dentro? :almostlaughing:

Darth_Dario

Show No Mercy ha scritto: 18/08/2022, 12:06 e quanto vuoi aspettare a ributtarlo dentro? :almostlaughing:
Che so, tipo il giorno dopo il PPV per il quale hai praticamente sottointeso per mesi un match che invece stai per dare gratis in TV senza un motivo apparente?

Rispondi