Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1625 times
Been thanked: 161 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ankie ha scritto:
Che sei un bot della Snai? :horrific:
Se poi finisce veramente 5 a 0 rimpiangerai di non avermi ascoltato :sorridente:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LukeIsWrestling ha scritto:
Se poi finisce veramente 5 a 0 rimpiangerai di non avermi ascoltato :sorridente:
La danno a 100, dovrei metterci almeno 100€ per ripagarmi della fatica, e i soldi non m'interessano, preferisco la Gloria.

Mi basta poter dire che lo avevo detto. :boh1:

Hard Is Ono
Has thanked: 146 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Che clima di sospensione.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Visto tutto Corona a Verissimo, molto bene.

3 pizze e 3/4 gelati alle 3:30. :boh:
Perché insiste nel far credere che Totti sia dalla sua parte contro Ilary? :perplesso:
Lo Storytelling. :godimento:
Ha praticamente detto che gli ex di Asia sono tutti brutti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Intanto Forum (quello della Palombelli) mi pare sia entrato nell'Era Attitude quest'anno, ogni volta sembra stiano per venire alle mani e si urlano contro più duramente, forse vogliono attrarre più giovani per distruggere totalmente la concorrenza.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1526 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ho intravisto una puntata ieri o l'altro ieri, non ricordo.
C'era una ragazzina impreparata, mi pare dei 5Stelle ma mio padre giurava essere della Lega (strano, difendeva a spada tratta il Reddito di Cittadinanza), che parlava sopra a tutti.

Abbastanza gasante come potenzialità, una "heel ingenua" abbastanza appagante ma a differenza del wrestling poi non entra l'arbitro e non inizia il match. Quindi male.
Se proprio non si può venire alle mani, che almeno il ragazzotto del PD si alzi e se ne vada gettando a terra la sedia. Se no passa per scemotto.

Poi è arrivato Lele Mora, un economista che era in collegamento ha minacciato di andarsene davvero, e la conduttrice mi è sembrata sull'orlo delle lacrime. Insomma, devono ancora mangiarne di pastasciutte per tirare su uno show arrogante coi fiocchi.

EDIT: SCEMO IO, avevo capito tu parlassi di Stasera Italia, non sapevo conducesse anche Forum

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

uomodelmonte88 ha scritto:Ho intravisto una puntata ieri o l'altro ieri, non ricordo.
C'era una ragazzina impreparata, mi pare dei 5Stelle ma mio padre giurava essere della Lega (strano, difendeva a spada tratta il Reddito di Cittadinanza), che parlava sopra a tutti.

Abbastanza gasante come potenzialità, una "heel ingenua" abbastanza appagante ma a differenza del wrestling poi non entra l'arbitro e non inizia il match. Quindi male.
Se proprio non si può venire alle mani, che almeno il ragazzotto del PD si alzi e se ne vada gettando a terra la sedia. Se no passa per scemotto.

Poi è arrivato Lele Mora, un economista che era in collegamento ha minacciato di andarsene davvero, e la conduttrice mi è sembrata sull'orlo delle lacrime. Insomma, devono ancora mangiarne di pastasciutte per tirare su uno show arrogante coi fiocchi.
Tu stai parlando di Stasera Italia, che è nell'Access Prime Time, io dello storico Forum in onda prima e dopo pranzo, le manca il programma della colazione alla Palomba.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1514 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:Intanto Forum (quello della Palombelli) mi pare sia entrato nell'Era Attitude quest'anno, ogni volta sembra stiano per venire alle mani e si urlano contro più duramente, forse vogliono attrarre più giovani per distruggere totalmente la concorrenza.
L'ho notato anche io. L'altro giorno facendo zapping ne ho visto un pezzetto e c'era un tizio tamarrone spaparanzato sulla sedia, personaggio un po' estremo per sembrare verosimile

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Forse hanno scambiato gli attori tra quelli che prima andavano a Stasera Italia condotto da Belpietro e Forum.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1526 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ankie ha scritto: Tu stai parlando di Stasera Italia, che è nell'Access Prime Time, io dello storico Forum in onda prima e dopo pranzo, le manca il programma della colazione alla Palomba.
Hai ragione, avevo colto tardivamente editando, ma era troppo tardi. Forum lo vedevo sempre ai tempi dell'Università, davvero gradevole certe volte.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Cazzullo oggi era a Forum come opinionista ed ora è a Stasera Italia.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma solo io comincio a subire lo stress da abbandono per l'imminente fine de "Il trono di spade"?
Dovevano andare avanti almeno 15 stagioni, così avrebbe cominciato a fare schifo e non ce ne sarebbe fregato nulla della sua fine.
Non so come gestire l'ansia, devo trovare altra gente in preda allo sconforto come me per condividere il Dolore.

Se fossi un attore sarebbe pure peggio, sapendo che quello è stato il mio apice probabilmente mi imbruttirei e comincerei a giarere filmacci di serie z con zombi wrestlers o draghi nello spazio.

Hard Is Ono
Has thanked: 146 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto:Ma solo io comincio a subire lo stress da abbandono per l'imminente fine de "Il trono di spade"?
Dovevano andare avanti almeno 15 stagioni, così avrebbe cominciato a fare schifo e non ce ne sarebbe fregato nulla della sua fine.
Non so come gestire l'ansia, devo trovare altra gente in preda allo sconforto come me per condividere il Dolore.

Se fossi un attore sarebbe pure peggio, sapendo che quello è stato il mio apice probabilmente mi imbruttirei e comincerei a giarere filmacci di serie z con zombi wrestlers o draghi nello spazio.
Sull'ansia degli attori ci sta.

Io invece non sono mai stato preso da "Il trono di spade".
Ho abbandonato per noia alla fine della terza stagione.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Stasera Fabrizio Corona da Chiambretti e Salvini da Costanzo uno contro tutti.

:godimento: :godimento: :godimento:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto:
Io invece non sono mai stato preso da "Il trono di spade".
Ho abbandonato per noia alla fine della terza stagione.

Rispondi