Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RomanReigns10 ha scritto:Si ma sono nomi credibili.
Drogba la Juve lo vuole veramente.
Idem Morata.
Idem Sanchez.
Idem Pereyra.
Poi tralasciando le cazzate giornalistiche vuol dire che la Juve è già attiva, si muove. Il Napoli è molle. Quando le cose si fanno prima è meglio ancora. L'utilità di vendere Dzemaili e Behrami per prendere Sandro e Gonalons non ha senso. Chiudi per Mascherano pappone!
Janmaat non è un cazzo vicino se non vendi Maggio (e non lo vendete).
A me da fastidio questo vostro presidente di merda, è un pappone da 4 soldi. Se volete lo scudetto liberatevi da questa merda.
RomanReigns10 ha scritto:Si ma sono nomi credibili.
Drogba la Juve lo vuole veramente.
Idem Morata.
Idem Sanchez.
Idem Pereyra.
Poi tralasciando le cazzate giornalistiche vuol dire che la Juve è già attiva, si muove. Il Napoli è molle. Quando le cose si fanno prima è meglio ancora. L'utilità di vendere Dzemaili e Behrami per prendere Sandro e Gonalons non ha senso. Chiudi per Mascherano pappone!
Janmaat non è un cazzo vicino se non vendi Maggio (e non lo vendete).
A me da fastidio questo vostro presidente di merda, è un pappone da 4 soldi. Se volete lo scudetto liberatevi da questa merda.
Molle?Ma che molle?Io non sono molle,sarete voi molli.
Mollo,21 anni a questo livello non direi che sono mollo.Mollo,ma che mollo oh.
chrisy2j ha scritto:Io la scorsa estate bestemmiavo tutti i christian4ever di questo mondo perché il Napoli stava finendo il mercato con Damiao-Hernandez.
Arrivò il pipitone.
Mi sa che devo iniziare a lamentarmi pure io.
Come diceva mia nonna Piangi, piangi, che alla fine arriva qualcosa
Erik Lamela torna casa. 'El Coco' si sta allenando in questi giorni col River Plate. Secondo quanto riferisce il prestigioso Diario Olè nonostante l'arrivo di Pochettino potrebbe riportare l'ex Roma al centro del progetto Spurs, sembra che il biglietto di ritorno per l'Italia sia stato già acquistato: data e destinazione da decidere. Il Napoli avrebbe fiutato l'affare, idem la Fiorentina che si sarebbe fatta avanti nelle ultime ore. Seguono aggiornamenti
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, il Napoli ha deciso di non riscattare Reina. Come dichiarato da Benitez infatti, lo stipendio del portiere spagnolo è troppo alto. Il club azzurro ripartirà da Rafael ed Andujar in porta.
Perdita non grave, gravissima.
Ci vuole una scossa sul mercato, sennò rischiamo un big flop l'anno prossimo.
E mi sembra troppo strano che Benitez non stia mettendo pressioni.
Aspetto la conferma di Janmaat sperando che non ce lo soffino nel post-mondiale, e magari un colpaccio alla Candreva.
Clima teso nello spogliatoio della Nazionale svizzera: secondo quanto riportato da Sky Sport, i rapporti complessi tra Inler e Behrami (dovuti alle dichiarazioni dell'agente del primo di qualche mese fa) sarebbero sfociate nei giorni scorsi in una lite durante l'allenamento. Il ct Hitzfeld, in ogni caso, sembra essere riuscito a ricomporre l'armonia nel gruppo rossocrociato.
Questo non va bene però, Behrami via non può distruggere la tranquillità dello spogliatoio.
Addirittura fondamentale? Fidati Sepe è molto forte, è uno di quei portieri che trasmette sicurezza a tutto il reparto difensivo, nonchè votato miglior portiere della B. Io un'opportunità gliela darei.