Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Secondo me è semplicemente un fossilizzarsi su uno schema, che non necessariamente deve andare bene sempre!
Ma no, più semplicemente è voler trovare il miglior film di ogni decennio (che saranno comunque a loro modo dei vincitori) e poi farli sfidare per vedrei chi è il migliore (un po' stile Nba se vogliamo dove i campion dell'est sfidano quelli dell'ovest, o la vecchia coppa campioni).
Ma no, più semplicemente è voler trovare il miglior film di ogni decennio (che saranno comunque a loro modo dei vincitori) e poi farli sfidare per vedrei chi è il migliore (un po' stile Nba se vogliamo dove i campion dell'est sfidano quelli dell'ovest, o la vecchia coppa campioni).
Non dico che non sia la formula migliore, dico solo che per me dovrebbero andare avanti i film migliori, così non sarà, perché ci sono decadi più di qualità ed altre meno.
Comunque come decideranno di procedere per me andrà bene!
Come Mi son gia' espresso precedentemente concordo con Neo Green..
Tra i top 8 stilare una nostra best Three per le decadi se vogliamo veder quali secondo Noi questi siano, ma se dobbiamo arrivare ad una conclusione sul "Miglior horror film" bisogna far scontrare decadi diverse
Vedo male o non c'è un film di Fulci negli anni'80, e un solo film di Romero ?
Deve esser stata una battaglia tosta visto le esclusioni.
Poche sorprese però.
p.s. Ringrazio Jack per avermi avvetrtita della partenza del torneo mesi orsono.
sonnessa cinzia ha scritto:Vedo male o non c'è un film di Fulci negli anni'80, e un solo film di Romero ?
Deve esser stata una battaglia tosta visto le esclusioni.
Poche sorprese però.
p.s. Ringrazio Jack per avermi avvetrtita della partenza del torneo mesi orsono.
Potresti farci l'onore di partecipare da questo momento in poi.
Come avevo già detto a mio parere sarebbe meglio mantenere la divisione per decadi, anche perchè già a questo punto ha poco senso mettere in paragone un film del 1970 con uno del 2010, poi possiamo fare come si vuole non è un gran problema.
io amo la trilogia della Casa, ma leggere l'Armata delle Tenebre tra i miglior horror mi fa sorridere. L'horror è un contorno, in realtà è un film comico/avventura
sonnessa cinzia ha scritto:
Eh???...ma se te l' ho detto appena e' iniziato il torneo
NEO GREEN ha scritto:Proporrei di iniziare a votare e se possibile di velocizzare un po il tutto, anche perchè questo dilatare i tempi smorza l'interesse.
Sto facendo i sorteggi,tra un po' inizieremo con i quarti
Ho deciso di proseguire con il dividere i film per anni,perche' difficile mettere a confronto un film del '70 con uno del 2000,e poi avremmo visto troppi 5-0.
jack ha scritto:
Ho deciso di proseguire con il dividere i film per anni,perche' difficile mettere a confronto un film del '70 con uno del 2000,e poi avremmo visto troppi 5-0.
Va bene!
Ricordati che il notaio deve verbalizzare tutta la procedura del sorteggio!
jack ha scritto:
Vero, ne abbiamo perlato molto prima dell'inizio, in anteprima, ma poi non mi hai detto QUANDO era iniziato.
Nessun problema, Jack. Non è che ti sei perso l'opinione di chissà quale illustre personaggio, e il torneo, vedo, con sommo piacere, che ha raccolto seguaci.
Piuttosto, perchè tanti 5-0 ? Non mi dire che si è tenuto poco conto dell'epoca, ed è uscito il solito discorso sul lento e gli effetti speciali.
sonnessa cinzia ha scritto:
Vero, ne abbiamo perlato molto prima dell'inizio, in anteprima, ma poi non mi hai detto QUANDO era iniziato.
Nessun problema, Jack. Non è che ti sei perso l'opinione di chissà quale illustre personaggio, e il torneo, vedo, con sommo piacere, che ha raccolto seguaci.
Piuttosto, perchè tanti 5-0 ? Non mi dire che si è tenuto poco conto dell'epoca, ed è uscito il solito discorso sul lento e gli effetti speciali.
Ti chiedo umilmente scusa.
Spero che ora parteciperai
Ecco i sorteggi
Film Horror Anni 70'-Quarti
Spoiler:
Suspiria - Lo squalo
Halloween - La notte delle streghe - L'esorcista
Alien - Zombi
Non aprite quella porta - Profondo Rosso
Film Horror Anni 80'-Quarti
Spoiler:
Predator - Nightmare