Last Survivor (versione Serie A)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 971 times

Re: Last Survivor (versione Serie A)

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mi dispiace vedere che si giudichi un giocatore dalle simpatie personali.
Definire uomo di merda fuori dal campo Chiellini è sbagliato, perché è riconosciuto da tutti il fatto che sia un agnellino fuori dal campo.
E comunque si, è il miglior difensore del campionato (anche grazie all'abbassamento del livello in Italia eh).
Gente come Ibrahimovic o Milito lo hanno definito un grandissimo giocatore, ma sicuramente avrete ragione voi.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 151 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

bad ass billy gunn ha scritto:Mi dispiace vedere che si giudichi un giocatore dalle simpatie personali.
Definire uomo di merda fuori dal campo Chiellini è sbagliato, perché è riconosciuto da tutti il fatto che sia un agnellino fuori dal campo.
E comunque si, è il miglior difensore del campionato (anche grazie all'abbassamento del livello in Italia eh).
Gente come Ibrahimovic o Milito lo hanno definito un grandissimo giocatore, ma sicuramente avrete ragione voi.
È tempo perso,lasciali crogiolare nelle loro convinzioni il fegato è già al limite.
Ma d'altronde è un giocatore della Juve,che ti aspettavi se non un "rubentino merda!11!!" random?

Bonucci,Chiellini e Lichtsteiner eliminati hype per vedere i Bonera che svetteranno come migliori 5 :IT:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

bad ass billy gunn ha scritto:Mi dispiace vedere che si giudichi un giocatore dalle simpatie personali.
Per me non si tratta di simpatie , ti ho anche spiegato perchè un Barzagli gli è tranquillamente superiore.
E prendersela perchè Chiellini e Bonucci sono stati eliminati da uno stupido gioco su un forum di wrestling (non mi sto riferendo a te eh, sia chiaro) indica quanto il fegato rosichi a qualcun altro (per usare un termine familiare agli juventini) , non di certo a chi ha messo un -1 a Chiellini e/o Bonucci.

E dai.

Cena 4 Ever

Ditelo subito che era una caccia alla streghe,non avrei mai partecipato.
Sembrava stesse uscendo una cosa seria,un bel concept.
Si è rivelato invece un semplice elimina prima lo juventino poi al resto ci si pensa.
E allora sticazzi non mi va di partecipare a 'sta merda, divertitevi tranquillamente.
È difficile da capire vero?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 642 times
Been thanked: 1108 times

Messaggio da KanyeWest »

Cena 4 Ever ha scritto:Ditelo subito che era una caccia alla streghe,non avrei mai partecipato.
Si è rivelato invece un semplice elimina prima lo juventino poi al resto ci si pensa.
E allora sticazzi non mi va di partecipare a 'sta merda, divertitevi tranquillamente.
Se non ti interessa perché sei ancora qui a cagare il cazzo?
Noi ci divertiamo anche se vengono eliminati i nostri beniamini, se te non ci arrivi pazienza.

E comunque non era riferito a Chiellini il "merda fuori dal campo".
Però non si può negare che abbia un atteggiamento dentro al campo che non possa che farlo odiare alle tifoserie avversarie. E basterebbe vederlo allo stadio per capire perché.

Cena 4 Ever

KanyeWest ha scritto: Se non ti interessa perché sei ancora qui a cagare il cazzo?
Noi ci divertiamo anche se vengono eliminati i nostri beniamini, se te non ci arrivi pazienza.

E comunque non era riferito a Chiellini il "merda fuori dal campo".
Però non si può negare che abbia un atteggiamento dentro al campo che non possa che farlo odiare alle tifoserie avversarie. E basterebbe vederlo allo stadio per capire perché.
We bello stai calmo eh. Se non ti interessa quello che dico mettimi in ignore,ci guadagnamo entrambi.
Ho detto che non votavo più e non ho più votato. Ho letto minchiate e sono intervenuto,posso? Devo chiedere il permesso?
Vi ha ammazzato la famiglia Chiellini? Sacrifica bambini per qualche strano rito satanico? Bo.

Madonna che arroganza.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Cena 4 Ever ha scritto: We bello stai calmo eh. Se non ti interessa quello che dico mettimi in ignore,ci guadagnamo entrambi.
Ho detto che non votavo più e non ho più votato. Ho letto minchiate e sono intervenuto,posso? Devo chiedere il permesso?
Vi ha ammazzato la famiglia Chiellini? Sacrifica bambini per qualche strano rito satanico? Bo.

Madonna che arroganza.
Dai zio, da quando Buffon é stato eliminato hai iniziato a fare la voce fuori dal coro scrivendo almeno 5-6 post fotocopia "Eh ma siete ingiusti" "Eh ma é un complotto" "Eh ma non voto più" contestando sempre e comunque la volontà popolare, ti rendi conto che dopo un po' rompi anche i coglioni ed é maleducazione?

Perché un conto é esprimere opinioni, te ti sei solamente incazzato perché sono stati fatti fuori gli juventini (che cosa strana, però, Barzagli é ancora lí ed é tra i primissimi) con un opinabilissimo Chiellini > Barzagli.

La mia non é arroganza, solo che al posto tuo nemmeno perderei tempo a portare avanti una crociata che tu stesso pensi sia contro i mulini al vento.

Ti é stato detto varie volte come funziona il giochino, se te non ci arrivi (ripeto, senza alcuna offesa) fai bene a non votare più e non seguire il topic.

Ma non scriverlo dieci volte, ti prego, perché non ti si regge più e non fai che peggiorare la situazione.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Cena 4 Ever ha scritto:Ditelo subito che era una caccia alla streghe,non avrei mai partecipato.
Guarda,non posso dire per gli altri,ma io non ho votato solo ed esclusivamente per simpatie personali ma anche per il lato tecnico.
Per dire,anche io ho dato un -1 a Bonucci ma perchè a mio parere è oggettivamente scarso oltre al fatto che mi sta sulle palle.
Comunque,se stiamo a scannarci pure su sti giochini,tanto vale che lo chiudiamo qui e non creiamo flame per un nonnulla.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Ma ragazzi Cena 4 Ever non capisce un cazzo, non ci siete ancora arrivati? Cioè, ritiene David Luiz tra i migliori centrali del mondo e dopo settimane non ha ancora capito le regole di questo giochino.
:stupito:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da Sonoio »

Rugani +1 De sciglio -1

Chiellini :divertito1:

Albìol 4
Asamoah 3
Avelar 3
Barzagli 9
Basta 4
Biava 4
Bruno Peres 4
Burdisso 2
Caceres 2
Campagnaro 3
Cassani 3
Danilo 3
Darmian 6
De Sciglio 4
De Silvestri 3
De Vrij 8
Evra 3
Frey 2
Gamberini 3
Ghoulam 3
Glik 3
Giancarlo Gonzales 3
Hertaux 3
Holebas 3
Koulibaly 4
Lucarelli 3
Lucchini 3
Maggio 3
Maicon 3
Manolas 5
Màrio Rui 4
Maurìcio 4
Moras 3
Moretti 3
Morganella 4
Nagatomo 3
Paletta 3
Pasqual 4
Peluso 2
Radu 3
Rafa Marquez 4
Ramì 3
Renzetti 3
Rodriguez Go. 5
Romagnoli 4
Roncaglia 4
Rossettini 4
Rugani 9
Santon 5
Savìc 4
Silvestre 3
Stendardo 3
Tomovic 3
Tonelli 4
Vidic 4
Vrsaljko 5
Widmer 5
Yanga Mbiwa 3
Zukanovic 4

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

GGG ha scritto:Ma ragazzi Cena 4 Ever non capisce un cazzo, non ci siete ancora arrivati? Cioè, ritiene David Luiz tra i migliori centrali del mondo e dopo settimane non ha ancora capito le regole di questo giochino.
:stupito:
Immagine

Cena 4 Ever

KanyeWest ha scritto: Dai zio, da quando Buffon é stato eliminato hai iniziato a fare la voce fuori dal coro scrivendo almeno 5-6 post fotocopia "Eh ma siete ingiusti" "Eh ma é un complotto" "Eh ma non voto più" contestando sempre e comunque la volontà popolare, ti rendi conto che dopo un po' rompi anche i coglioni ed é maleducazione?

Perché un conto é esprimere opinioni, te ti sei solamente incazzato perché sono stati fatti fuori gli juventini (che cosa strana, però, Barzagli é ancora lí ed é tra i primissimi) con un opinabilissimo Chiellini > Barzagli.

La mia non é arroganza, solo che al posto tuo nemmeno perderei tempo a portare avanti una crociata che tu stesso pensi sia contro i mulini al vento.

Ti é stato detto varie volte come funziona il giochino, se te non ci arrivi (ripeto, senza alcuna offesa) fai bene a non votare più e non seguire il topic.

Ma non scriverlo dieci volte, ti prego, perché non ti si regge più e non fai che peggiorare la situazione.
Scusa ma perché dobbiamo avere tutti il cervello conformato per le stesse ideologie? Tu quando ti trovi in disaccordo che fai? Ti stai zitto? Io non sono abituato così, mi piace esprimere il mio pensiero giusto o sbagliato che sia.
Gioco significa che si devono divertire tutti, volevo vedere se con i primi 10 messaggi venivano eliminati i giocatori della tua squadra e non dire di no perché ognuno ci sarebbe restato un pò di merda.
Che poi i miei giocatori fossero stati quelli della ProLimone ci sta pure, io non contesto il voto dato alla qualità del giocatore. ma quando vedo che Buffon viene eliminato da tizi che entrano per dare il -1 e spariscono per sempre mi possono girare i coglioni?
Che poi Buffon venga eliminato ci sta pure, mi fa sorridere che non riesca ad entrare nemmeno come quinto nella serie A, ma dai, va bene spazio ai giovani. Poi vedo che sono ancora in corsa Sepe o altri portieri di questo tipo e capisco appunto che non si sta votando il portiere in se.

Discorso identico per Bonucci che ne ha 6-7 davanti e non mi aspettavo che arrivasse fra i primi cinque, nemmeno io lo vorrei. Chiellini e Lich invece faccio fatica a comprendere come non rientrino. E qui sempre il discorso di votare il fatto di essere Juventino e non il giocatore e a questo punto sbrocco perché c'era ancora in gara per esempio un Astori random e mi da fastidio.

Ho preso questo gioco troppo sul serio? Può essere, ma ripeto era un bel concept e pensavo che le bambinate potessero rimanere fuori e fare qualcosa di buono ed oggettivo ma mi sbagliavo ed allora me ne sono tirato fuori stop.

E comunque la "crociata" l'ho fatta per Karnezis portiere che mi piace tantissimo e che mi dispiaceva non passasse e vedendolo in difficoltà incitavo, appoggiato tra l'altro da celtic prendetevela anche con lui a questo punto o con Pirola che in mondo scrive .tarver wins ad ogni post.

Scusate il messaggio chilometrico.

@per il coso là. sei proprio ossessionato :stupito:
Dispiace che segui qualcosa che non fa per te.

Sto ancora aspettando i motivi per cui uomo di merda a Chiellini in campo.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Chiellini miglior difensore della A è quella botta che ti serve per iniziare la domenica. :stupito:
Concordo con Saco sull'analisi del perché Barzagli > Chiellini. Aggiungo che purtroppo il Barza è più fragile.
Quoto ogni singola parola di Kanye, dall'elogio al Barza fino al Bonucci & Chiellini bimbi brutti, e ovviamente quoto anche per quanto riguarda Glik che infatti voterò.
Cena, non è una caccia alle streghe juventine, come puoi vedere appunto dal Barza, ma anche da Rugani volendo.
Infine d'accordo con santinocena sul Bonucci scarso oltre che bimbo brutto. Approfitto anche per fare i complimenti allo stesso santinocena per l'obiettività di alcuni suoi commenti e analisi.

Glik +1
Ghoulam -1
Spoiler:
Albìol 4
Asamoah 3
Avelar 3
Barzagli 9
Basta 4
Biava 4
Bruno Peres 4
Burdisso 2
Caceres 2
Campagnaro 3
Cassani 3
Danilo 3
Darmian 6
De Sciglio 4
De Silvestri 3
De Vrij 8
Evra 3
Frey 2
Gamberini 3
Ghoulam 2
Glik 4
Giancarlo Gonzales 3
Hertaux 3
Holebas 3
Koulibaly 4
Lucarelli 3
Lucchini 3
Maggio 3
Maicon 3
Manolas 5
Màrio Rui 4
Maurìcio 4
Moras 3
Moretti 3
Morganella 4
Nagatomo 3
Paletta 3
Pasqual 4
Peluso 2
Radu 3
Rafa Marquez 4
Ramì 3
Renzetti 3
Rodriguez Go. 5
Romagnoli 4
Roncaglia 4
Rossettini 4
Rugani 9
Santon 5
Savìc 4
Silvestre 3
Stendardo 3
Tomovic 3
Tonelli 4
Vidic 4
Vrsaljko 5
Widmer 5
Yanga Mbiwa 3
Zukanovic 4

Cena 4 Ever

Wuagliu il discorso è semplicissimo.
Bonucci è scarso? Si,oddio relativamente,deve stare nei primi cinque? No.
Bonucci è il più scarso della serie A? No,è almeno più forte di un 50-60% del resto dei difensori della serie A? Si.
È stato eliminato prima di questi più scarsi? Si. Per le sue qualità? No,perché juventino.

È un gioco di merda ho sbagliato io? Si e no,è un gioco ma poteva uscire qualcosa di buono.
Siete ipocriti? Per Dio si, tantissimo.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Cena 4 Ever ha scritto: È stato eliminato prima di questi più scarsi? Si. Per le sue qualità? No,perché juventino.
No, è stato eliminato perchè è uno di quelli che sta più sulle palle e ha, in campo o fuori, un atteggiamento fastidioso. Poi chiaramente giocando in una delle squadre più forti e godendo quindi di una visibilità maggiore viene eliminato prima di seghe semi sconosciute.

Per continuare il tuo paragone sul Pirola, Colosso è stato eliminato prima di utenti sconosciuti.

Rispondi