Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Mickey O'Neil
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Greek 4x10 final episode
ho le lacrime agli occhi porco cazzo
ho le lacrime agli occhi porco cazzo
- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
La season finale della quarta stagione di Supernatural
Mi ha messo troppa curiosita' per la quinta stagione, ma devo cercare di aspettare la messa in onda in Italia
Mi ha messo troppa curiosita' per la quinta stagione, ma devo cercare di aspettare la messa in onda in Italia
- Thinking Demon
Spartacus Blood and Sand 1x04
L'antenato di Leatherface
Intanto, per Batiatus, si sta mettendo davvero male.
Per fortuna Spartacus è riuscito a salvargli almeno la pelle.
PS: che mezza figuraccia ha fatto Barca
L'antenato di Leatherface
Intanto, per Batiatus, si sta mettendo davvero male.
Per fortuna Spartacus è riuscito a salvargli almeno la pelle.
PS: che mezza figuraccia ha fatto Barca

Fringe 3x15
SOA 3x08
TBBT 4x18
sfortunatamente fringe non mi attrae piu come una volta...ora devo ricominciare the event (11 e 12)
Un giorno comincero a guardarmi breakin bad
SOA 3x08
TBBT 4x18
sfortunatamente fringe non mi attrae piu come una volta...ora devo ricominciare the event (11 e 12)
Un giorno comincero a guardarmi breakin bad
House 7x09
Puntata noiosetta a dir la verità, caso medico decisamente inutile e poco interessante, mentre la madre della Cuddy mi è piaciuta, proprio una stronza. Comunque un passo indietro rispetto agli ultimi buoni episodi. Voto 5,5
Puntata noiosetta a dir la verità, caso medico decisamente inutile e poco interessante, mentre la madre della Cuddy mi è piaciuta, proprio una stronza. Comunque un passo indietro rispetto agli ultimi buoni episodi. Voto 5,5
- Thinking Demon
Con la s maiuscola.Bob Kelso ha scritto:House 7x09
"E' ora che ti sistemi.Non vorrai che, in futuro, tua figlia pensi che tu sia una pu**ana !"

Cmq sarebbe un degno avversario per House.Thinking Demon ha scritto:
Con la s maiuscola.
"E' ora che ti sistemi.Non vorrai che, in futuro, tua figlia pensi che tu sia una pu**ana !"
Ho dimenticato di citare il povero Wilson, clown della puntata a mani basse, mentre la Masters ormai è ininfluente.
- Thinking Demon
Sarebbe uno scontro tra TitaniBob Kelso ha scritto:
Cmq sarebbe un degno avversario per House.
Ho dimenticato di citare il povero Wilson, clown della puntata a mani basse, mentre la Masters ormai è ininfluente.

Comunque, in fondo, House ha già fatto breccia nel cuore della vecchia malefica visto che, a fine puntata, lei stessa gli ha detto che la figlia è fortunata ad avere lui.
PS: Wilson è un grande.
Fantastica la faccia che ha fatto quando ha scoperto che House aveva drogato anche lui XD
E' vero, purtroppo se la sono bruciati così, ma sarebbe stato un bello scontro, che poteva durare anche qualche episodio.Thinking Demon ha scritto:
Sarebbe uno scontro tra Titani
Comunque, in fondo, House ha già fatto breccia nel cuore della vecchia malefica visto che, a fine puntata, lei stessa gli ha detto che la figlia è fortunata ad avere lui.
PS: Wilson è un grande.
Fantastica la faccia che ha fatto quando ha scoperto che House aveva drogato anche lui XD
Wilson è il vero idolo della serie, al contempo comico, serio e molto spesso triste. Anche se con le donne è veramente idiota.
- Thinking Demon
Non è da escludere che, in futuro, i due abbiano qualche altro battibecco.Bob Kelso ha scritto:
E' vero, purtroppo se la sono bruciati così, ma sarebbe stato un bello scontro, che poteva durare anche qualche episodio.
Wilson è il vero idolo della serie, al contempo comico, serio e molto spesso triste. Anche se con le donne è veramente idiota.
Vedremo.
Wilson
Si l'ho pensato anche io, però se la sono giocati male, l'uscita che ha fatto sembrava definitiva. Se invece fosse stato un contrasto aperto sarebbe stato interessante.Thinking Demon ha scritto:
Non è da escludere che, in futuro, i due abbiano qualche altro battibecco.
Vedremo.
Wilson
Ricordo una scena con Wilson che è stata fantastica, non so in che stagione, forse la 3 o la 4, in cui House gli somministrò un eccitante e lui non riusciva a star fermo, parlava ai 3000 all'ora e non capiva più niente, ho riso per mezz'ora
- Thinking Demon
Mi manca questo lato bastardo del nostro doc :lacrimuccia:Bob Kelso ha scritto:
Si l'ho pensato anche io, però se la sono giocati male, l'uscita che ha fatto sembrava definitiva. Se invece fosse stato un contrasto aperto sarebbe stato interessante.
Ricordo una scena con Wilson che è stata fantastica, non so in che stagione, forse la 3 o la 4, in cui House gli somministrò un eccitante e lui non riusciva a star fermo, parlava ai 3000 all'ora e non capiva più niente, ho riso per mezz'ora
S'è ammorbitio parecchio, anche se drogare la madre della Cuddy e Wilson è stato un bel revival.Thinking Demon ha scritto:
Mi manca questo lato bastardo del nostro doc :lacrimuccia: