Lucha Underground Season Two | Official Thread
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
Esattamente. E comunque, perlomeno di solito, non è che alcuni personaggi spariscono, come a NXT, direttamente o indirettamente si parla di loro, anche attraverso semplicissimi recapito o filmati extra ring.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
THEREALUNDERTAKER ha scritto:piccolo annuncio.. ma è in realtà un servizio che spero gradito per tutta l'utenza di Lucha Underground.
Ho creato un piccolo blog.
https://passionewrestling.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci saranno (una volta che avrò imparato per bene ad usarlo, da questo punto di vista devo aggiornarmi sull'uso di Wordpress)
-LE SINOSSI DELLE PUNTATE DI LUCHA UNDERGROUND (ovvero le mie recensioni... dovrò tra l'altro recuperarle qui e metterle li)
- LE SCHEDE DEL ROSTER IN STORYLINE
-PENSIERI SPARSI SU LUCHA.
non ci saranno SPOILER sulla seconda stagione ed oltre, ma ovviamente cercherò di aggiornare il tutto alla situazione attuale.
Conto di riuscirci tra un mesetto. Intanto.. prima scheda. LA VITA DI DARIO CUETO.
Se ti serve una mano con wp posso darti una mano: io ci ho fatto i sito della band:
http://www.sylpheedmusic.com/wp/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2392 times
- Been thanked: 506 times
Ah ma quindi per Matanza (sì scusate mi sono confuso con quello che s'è mangiato) c'è già l'interprete. Meglio la sorpresa, ma grazie comunque!
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
eh grazie, quantomeno accelererò la produzione. La prossima sarà Melissa Santos. Ed ho scoperto che su facebook ha messo il suo numero skypeSome_Organism ha scritto:
Se ti serve una mano con wp posso darti una mano: io ci ho fatto i sito della band:
http://www.sylpheedmusic.com/wp/" onclick="window.open(this.href);return false;

- TNA-addicted
Comunque in giro avevo letto che colui che interpreterà Matanza (così evito spoiler nel caso qualcuno volesse la sorpresa) sia veramente molto bravo, poi non so, non lo conosco un granchè... Però se ne dice un gran bene...
Nel video postato da Cabaret, contro TJ P, il costume e la struttura fisica m'hanno vagamente ricordato...BIG E LANGSTON
Ma alcune manovre veramente impressionanti!
Gran bella idea TRU, seguirò sicuramente!
Nel video postato da Cabaret, contro TJ P, il costume e la struttura fisica m'hanno vagamente ricordato...BIG E LANGSTON

Ma alcune manovre veramente impressionanti!
Gran bella idea TRU, seguirò sicuramente!
Ultima modifica di TNA-addicted il 13/02/2016, 12:10, modificato 1 volta in totale.
- TNA-addicted
Comunque El Rey ha caricato il video finale della terza puntata: Cortez Castro Gets Called In
E mi è pure riuscito postarlo
[youtube][/youtube]

E mi è pure riuscito postarlo

[youtube][/youtube]
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Il lavoro mi sta uccidendo e rubando tempo prezioso, riesco a recuperare LU solo il venerdì-sabato pomeriggio e mi tocca arrivare dopo.
Anyway...
DRAGUCCIO
C'ha la panza. E sticazzi. Omo de panza, omo de sostanza. Jack Evans che si proclama "Dragon Slayer" fa capire che tra i due è solo l'inizio. E oh, c'è curiosità di vedere cosa metteranno in piedi.
Porco cazzo, Aerostar
Kobra Moon è un boh, ma è appena arrivata, ha già un paio di aspetti che la caratterizzano di base e ciò è un bene. Bengala un altro a cui è cresciuta la panza power. E sticazzi 2, sempre figo pure lui.
Main event carino, ma ho avuto l'impressione di vedere un match quasi col freno a mano tirato, quindi mi auguro che diano tutto nella bella, dalla quale immagino uscirà chi sfiderà Muertes per il titolo con il Gift Of The Gods.
No va beh, lo ammetto: ho capito che quello nel segmento finale era Joey Ryan solo dopo aver letto i vostri commenti
E vacca la meretrice, se questi riescono pure nell'impresa di dare un senso a quel ciula di Castro, sono conclamatissimi e fottutissimi geni.
Nel complesso, puntata abbastanza nella norma, ma che porta bene avanti le storie.
Anyway...
DRAGUCCIO

C'ha la panza. E sticazzi. Omo de panza, omo de sostanza. Jack Evans che si proclama "Dragon Slayer" fa capire che tra i due è solo l'inizio. E oh, c'è curiosità di vedere cosa metteranno in piedi.
Porco cazzo, Aerostar

Kobra Moon è un boh, ma è appena arrivata, ha già un paio di aspetti che la caratterizzano di base e ciò è un bene. Bengala un altro a cui è cresciuta la panza power. E sticazzi 2, sempre figo pure lui.
Main event carino, ma ho avuto l'impressione di vedere un match quasi col freno a mano tirato, quindi mi auguro che diano tutto nella bella, dalla quale immagino uscirà chi sfiderà Muertes per il titolo con il Gift Of The Gods.
No va beh, lo ammetto: ho capito che quello nel segmento finale era Joey Ryan solo dopo aver letto i vostri commenti

Nel complesso, puntata abbastanza nella norma, ma che porta bene avanti le storie.
- Some_Organism

La tigre e il dragone (Bengala e Drago) diciamo che finita la season 1 si son detti:
"sai checcè? Annamo a farse du' piade co' stracchino e rucola"
"me cojoni, me piace st'idea tsè tsè [Bombolo style], famme chiamà aerostarre che tanto je pagamo alla romana"
"no lassa perde, è due giorni che 'o sto a chiamà ma numm' arrisponne.."
"ettecredo Bengà: quel ragazzo c'hassempre a testa tra le nuvole, namo va"
- TNA-addicted
Some_Organism ha scritto:
La tigre e il dragone (Bengala e Drago) diciamo che finita la season 1 si son detti:
"sai checcè? Annamo a farse du' piade co' stracchino e rucola"
"me cojoni, me piace st'idea tsè tsè [Bombolo style], famme chiamà aerostarre che tanto je pagamo alla romana"
"no lassa perde, è due giorni che 'o sto a chiamà ma numm' arrisponne.."
"ettecredo Bengà: quel ragazzo c'hassempre a testa tra le nuvole, namo va"

- TNA-addicted
[youtube][/youtube]
Jack "The Dragon Slayer" Evans
Comunque niente, lo aveva già scritto qualcun altro, ma anche io continuo a pensare che durante la stagione Evans ed Angelico tornano insieme anche in LU ed a completare il trio ci mettono PJ Black, che è sud africano e svolazzone come Angelico.
Magari dall'altra parte ci ritroviamo con un trio tipo Aerostar, Drago e...Son of Havoc (tipo splittato da Angelico) Niente, scusate le seghe e godetevi il breve video
PS comunque, faccio notare, in tre puntate han dato rilevanza a quattro figure che vuoi o non vuoi la scorsa stagione erano di secondo (ma anche terzo, quarto) piano o che non c'erano proprio: Mack, Evans, Killshot e KobraMoon (new entry).
Jack "The Dragon Slayer" Evans
Comunque niente, lo aveva già scritto qualcun altro, ma anche io continuo a pensare che durante la stagione Evans ed Angelico tornano insieme anche in LU ed a completare il trio ci mettono PJ Black, che è sud africano e svolazzone come Angelico.
Magari dall'altra parte ci ritroviamo con un trio tipo Aerostar, Drago e...Son of Havoc (tipo splittato da Angelico) Niente, scusate le seghe e godetevi il breve video

PS comunque, faccio notare, in tre puntate han dato rilevanza a quattro figure che vuoi o non vuoi la scorsa stagione erano di secondo (ma anche terzo, quarto) piano o che non c'erano proprio: Mack, Evans, Killshot e KobraMoon (new entry).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque da metà marzo fino a metà maggio registrano già la terza stagione, che però dovrebbe andare in onda nel 2017.
Registrano con anticipo così risparmiano un attimo e nel mentre cercano di raccattare nuovi contratti. Che poi si parlava di Netflix e comunque sono ben al di sopra dei 200.000 spettatori (se pensate che la TNA su un canale con il doppio della copertura fa di poco sopra i 300.000 è un gran risultato).
E hanno lasciato libero il week-end di WrestleMania, in teoria dovevano fare uno show loro, poi la TNA ha detto se lo facevano assieme ma gli ha giustamente dato picche. Ora sembra che non vogliano fare show ma lasciano liberi i wrestler in modo che possano tirare su soldi con i booking di quel week-end.
Registrano con anticipo così risparmiano un attimo e nel mentre cercano di raccattare nuovi contratti. Che poi si parlava di Netflix e comunque sono ben al di sopra dei 200.000 spettatori (se pensate che la TNA su un canale con il doppio della copertura fa di poco sopra i 300.000 è un gran risultato).
E hanno lasciato libero il week-end di WrestleMania, in teoria dovevano fare uno show loro, poi la TNA ha detto se lo facevano assieme ma gli ha giustamente dato picche. Ora sembra che non vogliano fare show ma lasciano liberi i wrestler in modo che possano tirare su soldi con i booking di quel week-end.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
oggi è uscito anche Matt Striker nel blog.
Ragazzi, fatemi sapere cosa c è da migliorare. Anche perchè tra poco inizio con le storyline dei lottatori, e quindi se avete suggerimenti, fatemi sapere.
Ragazzi, fatemi sapere cosa c è da migliorare. Anche perchè tra poco inizio con le storyline dei lottatori, e quindi se avete suggerimenti, fatemi sapere.
- Some_Organism
Davide allora ci vai a Pavia vedere Son of...ehm Mat Cross?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Guarda che è Reggio Emilia il 27 e Milano il 28.Some_Organism ha scritto:Davide allora ci vai a Pavia vedere Son of...ehm Mat Cross?