WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rope Break
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Rope Break »

NotOnly mi sa che comunque questi match fanno ancora parte di registrazioni pre WM(Raw post WM) quindi la presenza dei wrestler che poi sono saliti nel main è giustificata in tal senso.
Non so quando ci saranno le prossime registrazioni/quando verranno messe in onda ma con queste si inizieranno a smuovere le cose nuove

TiaMarks
Città: PC
Been thanked: 2 times

Messaggio da TiaMarks »

Penso si possa dire con certezza ormai che NXT da un anno stava andando avanti di rendita.

A posteriori ora si può vedere che di storyline vere e proprie che differivano dal solito "tu, io, ring!" non ne hanno (quasi) mai scritte, ma sono stati bravi a creare degli archi di crescita per vari personaggi. Il guaio è che ora tutti quei personaggi, a parte Bayley, non ci sono più, non hanno creato archi per i nuovi personaggi e lo show settimanale è solo un accozzaglia di match senza senso.

Ah e qualcuno dica a Corey Graves di smettere di urlare Kinshasa, che il pathos è fintissimo, soprattutto in match inutili.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Sono almeno 6-7 mesi che dico che il prodotto di Nxt non è più lo stesso ed è pesantemente sopravvalutato,ma finché trovi stuoli di gente su internet che lo elogia a cazzo senza manco vedere gli show e imbecilli su youtube anche allora pace.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Giá un anno fa, all'incirca da quando se n'è andato Sami Zayn, in particolare dall'inizio del regno di Fini Balor, le cose hanno cominciato a prendere una piega negativa, però allora la scena la rubavano le lottatrici; dopo Respect, finita la rivalità fra Bayley e Sasha Banks, abbiamo potuto vedere meglio la reale situazione di NXT, che molti o ignorano o non vedono, perché sentire tutta quella gente estasiato da NXT o da TakeOver, che dopo ogni speciale è lì a gridare "NXT! NXT! NXT!", fa ridere.

Milf Hunter

Sarò ancora più drastico,le cose sono peggiorate da dopo la powerbomb di Owens su Zayn a Takeover R evolution.Da allora storyline pressoché prive di background,territorio di sviluppo trasformato in raccoglitore di figurine per mantenere il monopolio ed attrarre gli smartoni,categoria tag in stato di semi fin di vita,almeno 2 squash match a puntata.La gente che grida Nxt è alla pari di quelli che danno la colpa del prodotto wwe al PG o che seguono qualcuno/cosa solo per farsi bello con gli amici

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Vader_time! ha scritto:Cmq a ragione Squared ormai non si impegnano manco più

Più che altro l evoluzione è complice di sta cosa
Da federazione di sviluppo sono passati a brand autonomo vero e proprio

E ormai se ne fregano delle puntate, tanto sanno che basta buttare starpower e il prodotto si vende lo stesso
Sono d'accordo Match casuali e nessuna Storyline costruita ottimamente....

NotOnlyWWE
Contatta:

Milf Hunter ha scritto:Sarò ancora più drastico,le cose sono peggiorate da dopo la powerbomb di Owens su Zayn a Takeover R evolution.Da allora storyline pressoché prive di background,territorio di sviluppo trasformato in raccoglitore di figurine per mantenere il monopolio ed attrarre gli smartoni,categoria tag in stato di semi fin di vita,almeno 2 squash match a puntata.La gente che grida Nxt è alla pari di quelli che danno la colpa del prodotto wwe al PG o che seguono qualcuno/cosa solo per farsi bello con gli amici
Può darsi. Sicuramente quello è è rimane l'apice di NXT.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

NotOnlyWWE ha scritto:Giá un anno fa, all'incirca da quando se n'è andato Sami Zayn, in particolare dall'inizio del regno di Fini Balor, le cose hanno cominciato a prendere una piega negativa, però allora la scena la rubavano le lottatrici; dopo Respect, finita la rivalità fra Bayley e Sasha Banks, abbiamo potuto vedere meglio la reale situazione di NXT, che molti o ignorano o non vedono, perché sentire tutta quella gente estasiato da NXT o da TakeOver, che dopo ogni speciale è lì a gridare "NXT! NXT! NXT!", fa ridere.

Nulla di personale sia chiaro, trovo alquanto strano, ma forse sto fraintendendo il discorso, criticare i takeover...gli show settimanali hanno sicuramente perso mordente ed efficacia, anche io penso stiano diventando piuttosto boring, però gli speciali di nxt sono sempre piacevoli da guardare perchè regalano ottimo wrestling certo se le storyline fossero curate un po' meglio con un booking non dico eccelso mi accontenterei che fosse decente ne gioverebbe anche il tv show, sostenere che la gente abbia il prosciutto sugli occhi visto che trova belli gli speciali mi sembra una grande eresia...

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

NotOnlyWWE
Contatta:

TUTTI gli eventi speciali sono stati belli, chi più, chi meno, NESSUNO è andato oltre un certo livello, per un motivo o per un altro, parlando di Dallas penso che abbia pesato il fatto che mancasse una costruzione adeguata al valore potenziale degli incontri, che dunque li ha resi meno interessanti di quanto potessero essere. E comunque, l'ho sempre detto, trovo che gli speciali siano sempre stati sopravvalutati.

Mario Mancini

ok odio rankare ma quello che sostieni mi fa sorridere :P

NXT ARRIVAL: zayn vs cesaro ****1/2 emozioni a non finire grazie sami :ave: emma vs paige ***1/4 neville vs bolieve ***1/2 voto allo show 8 thumbs up

NXT TAKEOVER: zayn vs breeze ***3/4 charlotte vs natalya ***1/2 neville vs kidd ***1/4 voto allo show 7 cmq thumbs up :LOL2:

NXT FATAL 4-WAY : charlotte vs bailey *** neville vs kidd vs zayn vs breeze ***3/4 voto allo show 6 thumbs in the middle

NXT R-EVOLUTION: owens vs parker **3/4 mi manchi cj ora jobbi in NJPW sotto mentite spoglie :LOL2: itami and balor vs the ascension ***1/4 banks vs charlotte **** zayn vs neville ****1/4 voto allo show 8 thumbs up

NXT RIVAL: itami vs breeze ***1/4 balor vs neville ***3/4 banks vs charlotte vs lynch vs bailey **** zayn vs owens ****1/4 non ricordo un titolo del mondo in wwe passato di mano per KO dell'avversario voto allo show 8.5 thumbs up

NXT UNSTOPPABLE: balor vs breeze *** banks vs lynch ****1/4 mi tengo basso per lo special successivo, owens vs zayn ***1/2 pensavo che non fosse un work quello del fu el generico voto allo show 7,5 thumbs up

NXT BROOKLYN: liger vs breeze *** bello vedere il jappo nello show giallo anche se ormai non si muove rimane una leggenda bailey vs banks ****3/4 miglior match femminile della federazione di stamford ogni epoca pochi cazzi... balor vs owens **** voto allo show 9 thumbs up up up

NXT RESPECT: pippa corbin e rhyno vs jordan e gable ***1/2 crews vs breeze *** bailey vs banks **** 1/4 meno bello del precedente ma gli ultimi 2 minuti dell'incontro sono tantissima roba voto allo show 7 thumbs up

NXT LONDON: asuka vs emma ***1/2 balor vs joe *** 1/4 il peggior special voto allo show 5.5 thumbs down

NXT DALLAS: american alpha vs the revival ***1/2 peccato per il botch, nakamura vs zayn ***** pochi cazzi non ne voglio più discutere :P asuka vs bailey ***3/4 balor vs joe **** voto allo show 9 thumbs uppissimo

Ora aspetto con ansia il prossimo TAKEOVER OVERRATED a volte penso che gettare merda gratuita sia più facile che riconoscere i meriti di chi mette in piedi sempre ottimi show...

Milf Hunter

Nel wrestling non conta solo la qualità del lottato
Ed infatti le critiche erano altre

Mario Mancini

Anche io critico il prodotto che da molti mesi a questa parte propone dei tv show stantii e poco interessanti per giunta scritti male, sentire che gli speciali sono sopravvalutati mi sembra alquanto riduttivo oltre che poco oggettivo...poi per carità ognuno può esprimere la propria idea, nessuno ha la verità assoluta in tasca, lo ripeterò all'infinito esprimo soltanto quello che penso cercando di dare le mie motivazioni senza insultare...

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

a tal proposito, nella puntata 312 del podcast di Steve Austin, intervistato Big Show ha detto alcune cose sulla differenza tra Nxt e WWE.

La differenza è che Nxt ha il booking libero, il merito di ciò è di HHH che ha dato questa impostazione per dare tempo e modo ai ragazzi di farsi notare, per poi vedere le loro attitudini se vanno bene per il main roster che è maggiormente ingessato; Big Show ha inoltre criticato le 3 ore e i tempi delle storyline: troppa roba da fare e dopo due settimane si riparte con qualcos altro e quindi non si ha il tempo di crescere e di ricaricarsi. Ecco perchè è meglio NXT, si fanno le cose per bene perchè ha ritmi più lenti.

Ha inoltre parlato positivamente di Bray Wyatt: ha detto che ha LA MIGLIORE entrata dell intera WWE, al pari di quella di Taker, è over col pubblico ed è bravissimo al microfono. Si è chiesto: Come può fare l heel uno cosi' amato e apprezzato dal pubblico? non ha senso.

Edit: ha anche dato la colpa all'Era PG per la mancanza di veri HEEL in federazione.

NotOnlyWWE
Contatta:

Appunto.

Rispondi