NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach K.
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
- You know me as Rob
Re: NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach
Tra l'altro Brad Stevens ha 34 anni e Shaka Smart 33.
Vento nuovo in NCAA. Il gioco è cambiato, e i giovani lo capiscono prima.
Vento nuovo in NCAA. Il gioco è cambiato, e i giovani lo capiscono prima.
Grazie a Facebook mi sono spoilerato i primi 3 Regionals. In genere in queste situazioni mi sfavo e non guardo le partite... per fortuna non l'ho fatto. Butler-Florida è stata una roba allucinante!!!
Domani mi guardo UConn (Kemba!
) e VCU (
). Vediamo se almeno Kentucky-North Carolina riesco a non spoilerarmela.
@ Prof: Non so se hai risolto con MMOD. Semmai...
Domani mi guardo UConn (Kemba!
@ Prof: Non so se hai risolto con MMOD. Semmai...
Codice: Seleziona tutto
http://www.fileserve.com/file/NGEFWRt/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part1.rar
http://www.fileserve.com/file/UPexsZU/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part2.rar
http://www.fileserve.com/file/WYfmwFm/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part3.rar
http://www.fileserve.com/file/eCnjq9V/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part4.rar
http://www.fileserve.com/file/WugdKAh/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part5.rar
http://www.usershare.net/743cycdwrpo1/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part1.rar
http://www.usershare.net/w61k9d64iljs/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part2.rar
http://www.usershare.net/8lyagsz9leq8/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part3.rar
http://www.usershare.net/41azmjujwz7z/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part4.rar
http://www.usershare.net/2p9qn496xe6o/CW_NCAA.Basketball.2011.Tournament.Elite.8.Butler.vs.Florida.720p.HDTV.x264-ORENJI.part5.rar-
CmPunk13
Bella partita, un pò a "strappi" ma molto intensa. Kentucky (10/18 dall'arco) sempre avanti ma NCU rimane aggrappata con le unghie nonostante un Barnes non in grande serata e Henson con problemi di falli (4 a 16' dalla fine!).
-
CmPunk13
Ma come tira Kentucky?! I poveri Tar Heels hanno lavorato 38 minuti per pareggiarla e appena ce la fanno arrivano due triple pesantissime che praticamente chiudono la partita.
A Houston sarà Kentucky-UConn e Butler-VCU
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
"Tanto Butler perde!"
Ok, credo si tratti di una semifinale insensata e chiunque ne esca sarà una festa per il gioco.
Dall'altra parte dovrebbe, a tutti gli effetti, uscire la campionessa NCAA con Kentucky che trovo favorita su UConn.
Fa comunque pensare il fatto che anche quest'anno avremo una Cinderella contro un mastodonte del ranking, forse qualcuno dovrebbe chiedersi quanto contano i fenomeni da "un anno e via" e quanto il gruppo, l'idea di gioco, il cuore e la volontà di ragazzi per cui questo è il massimo raggiungimento della loro carriera.
Visto che si parlava di allenatori giovani. Qualche possibilità di vederli traslocare nei grandi atenei?
Ok, credo si tratti di una semifinale insensata e chiunque ne esca sarà una festa per il gioco.
Dall'altra parte dovrebbe, a tutti gli effetti, uscire la campionessa NCAA con Kentucky che trovo favorita su UConn.
Fa comunque pensare il fatto che anche quest'anno avremo una Cinderella contro un mastodonte del ranking, forse qualcuno dovrebbe chiedersi quanto contano i fenomeni da "un anno e via" e quanto il gruppo, l'idea di gioco, il cuore e la volontà di ragazzi per cui questo è il massimo raggiungimento della loro carriera.
Visto che si parlava di allenatori giovani. Qualche possibilità di vederli traslocare nei grandi atenei?
- You know me as Rob
In effetti è forse la Final Four più assurda di sempre.
Da una parte i due coach che la NCAA meno avrebbe voluto vedere alle Final Four (Calipari e le sue squadre sono sempre sul filo della squalifica, tra la'ltro quest'anno c'è stato il caso-Kanter) mentre UConn ad ottobre ha ammesso numerose violazioni alle regole NCAA che la porteranno a sanzioni nei prossimi anni, tanto che Drummond, il liceale più atteso della nazione che il prossimo anno sarà senior sembrava vicino ad accasarsi con loro e invece è di nuovo "sul mercato", e molto probabilemnte Calhoun verrà licenziato i nquanto ritenuto "colpevole".
Dall'altra ci sono due squadre che fino ad un mese fa erano fuori da tutti i bracket dei maggiori esperti e che hanno raggiunto il Torneo abbastanza a sorpresa vista la stagione.
@Gambit: Stevens ha offertone fin dall'anno scorso ma sembra vicinissimo al rinnovo con Butler. Per me tenta l'NBA tra qualche anno. Di Smart no nsi sa nulla, ma potrebbe essere il coach più richiesto dal mercato.
Da una parte i due coach che la NCAA meno avrebbe voluto vedere alle Final Four (Calipari e le sue squadre sono sempre sul filo della squalifica, tra la'ltro quest'anno c'è stato il caso-Kanter) mentre UConn ad ottobre ha ammesso numerose violazioni alle regole NCAA che la porteranno a sanzioni nei prossimi anni, tanto che Drummond, il liceale più atteso della nazione che il prossimo anno sarà senior sembrava vicino ad accasarsi con loro e invece è di nuovo "sul mercato", e molto probabilemnte Calhoun verrà licenziato i nquanto ritenuto "colpevole".
Dall'altra ci sono due squadre che fino ad un mese fa erano fuori da tutti i bracket dei maggiori esperti e che hanno raggiunto il Torneo abbastanza a sorpresa vista la stagione.
@Gambit: Stevens ha offertone fin dall'anno scorso ma sembra vicinissimo al rinnovo con Butler. Per me tenta l'NBA tra qualche anno. Di Smart no nsi sa nulla, ma potrebbe essere il coach più richiesto dal mercato.
- You know me as Rob
CmPunk13 ha scritto:Ma come tira Kentucky?! I poveri Tar Heels hanno lavorato 38 minuti per pareggiarla e appena ce la fanno arrivano due triple pesantissime che praticamente chiudono la partita.
Calipari è un pessimo coach e un uomo di cui moltissimi (io in primis) hanno un giudizio umano negativo (è un delinquente? Maybe), ma come reclutatore fa paura. Due prime scelte assolute negli utlimi tre anni, l'anno scorso record di sempre con ciqnue gicoatori chiamati al primo giro, quest'anno altri tre freshmen meraviglia (uno però no nha giocato) e anche se perde Knight e Jones, prossimo anno arrivano Anthony Davis, Michael Gilchrist e Marquis Teague, il fratellino di Jeff, ovvero i liceali numero 2,3 e 8 della nazione.
Stanotte ho visto solo il primo tempo poi mi osno addormentato, la forza di Kentucky lì è stata la gran difesa.
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Rob se mi dici due parole su Kanter, su come si è infortunato, su questo "caso" e sulle sue doti cestistiche mi faresti un favore, quest'anno con di NCAA sto seguendo giusto la MM e quindi non sono per niente informato...
Comunque Calipare con due fenomeni e due ottimi giocatori l'anno scorso si è fermato prestino, quest'anno con sempre una ottima squadra ma non il "dream team" dell'anno scorso [a mio avviso] è alla FF...
Comunque Calipare con due fenomeni e due ottimi giocatori l'anno scorso si è fermato prestino, quest'anno con sempre una ottima squadra ma non il "dream team" dell'anno scorso [a mio avviso] è alla FF...
- -_Remy LeBeau_-
Io spererei sempre che chi è di qui resti di qui: anche perchè mi sembra che una delle sue armi migliori sia il completo fervore religioso che i suoi giocatori hanno in lui, cosa che ad un livello superiore non è così semplice ottenere.You know me as Rob ha scritto: @Gambit: Stevens ha offertone fin dall'anno scorso ma sembra vicinissimo al rinnovo con Butler. Per me tenta l'NBA tra qualche anno. Di Smart no nsi sa nulla, ma potrebbe essere il coach più richiesto dal mercato.
- -_Remy LeBeau_-
-=Final Product=- ha scritto:Rob se mi dici due parole su Kanter, su come si è infortunato, su questo "caso" e sulle sue doti cestistiche mi faresti un favore, quest'anno con di NCAA sto seguendo giusto la MM e quindi non sono per niente informato...![]()
E questo dimostra quanto sia una pippa ad allenare.
- You know me as Rob
Kanter non è infortunato, semplicemente la NCAA ha deciso che lo svizzero-turco non era dilettante in quanto pare avesse ricevuto 100.000 euro dal Fenerbahce, e i llimite per i giocatori europei per poter giocare al college è 30.000.-=Final Product=- ha scritto:Rob se mi dici due parole su Kanter, su come si è infortunato, su questo "caso" e sulle sue doti cestistiche mi faresti un favore, quest'anno con di NCAA sto seguendo giusto la MM e quindi non sono per niente informato...![]()
Tra l'altro a gennaio avevo capito che sarebbe tornato al Fenerbahce ma in realtà è rimasto a spasso, perciò non gioca da un anno. O meglio, sta facendo l'assistenze fittizio a Kentucky, dove ha decio di irmanere comunque a studiare e allenarsi (ammirevole!).
Esser forte è forte, questo vinse l'MVP ai mondiali juniores facendo 18 punti e 16 rimbalzi a partita. Alcuni o paragonano a Horford, Calipari lo paragona a Cousins, io in realtà lo vedo come un Divac o un Ilgauskas (non questo, ma quello dei tempi belli). Washington sembra molto interessata a lui. Ah, nota curiosa: a fine carriera vorrebbe diventare wrestler.
L'anno scorso Kentucky era di gran lunga la squadra più forte, perse da West Virginia che era una squadra molto più esperta. E ribadisco, prossimo anno saranno ancora fortissimi visto il reclutamento fatto.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 63 times
Fanculo. Se tirano così c'è poco da fare. Difendere difendono, questo ormai quest'anno è assodato, e se la unisci ad una prestazione al tiro del genere allora battono chiunque. E la Carolina di ieri non ha giocato male per niente. Il comeback finale sembrava quello buono, Harrison Barnes ha fatto un parziale da paura, ma di là han continuato a sbombardare.
Rispetto all'anno scorso sono infinitamente più squadra, probabilmente aiuta il fatto che Miller, Liggins ed Harrelson non abbiano avuto problemi ad imporre la loro leadership, quali elementi più esperti della squadra (cosa che non c'era invece l'anno scorso), e questo gli ha fatto solo bene. Hanno cacciato fuori Ohio State e Carolina giocando due partite solidissime, sono moooolto più tosti della squadra di Wall & Cousins. Hanno anche avuto una stagione consequenziale, crescendo con la giusta calma, affrontando il momento difficile durante la regular season della SEC quando in trasferta non vincevano mai, e sono arrivati al massimo della forma per il finale di stagione, come si confa ad una squadra piena di freshmen.
Beh, almeno alle F4 avrò una squadra contro cui tifare. Il sogno sarebbe una finale Kentucky-Butler dove prevale per una volta la giustizia sportiva.
Tra l'altro, dovessi ad oggi pensare ad una favorita, direi proprio i Bulldogs. Hanno qualcosa in più nel torneo, mi sembra troppo chiaro. Non si arriva due anni di fila alle F4 per caso, e il tutto sembra essere stato scritto per avere il bel finale.
Rispetto all'anno scorso sono infinitamente più squadra, probabilmente aiuta il fatto che Miller, Liggins ed Harrelson non abbiano avuto problemi ad imporre la loro leadership, quali elementi più esperti della squadra (cosa che non c'era invece l'anno scorso), e questo gli ha fatto solo bene. Hanno cacciato fuori Ohio State e Carolina giocando due partite solidissime, sono moooolto più tosti della squadra di Wall & Cousins. Hanno anche avuto una stagione consequenziale, crescendo con la giusta calma, affrontando il momento difficile durante la regular season della SEC quando in trasferta non vincevano mai, e sono arrivati al massimo della forma per il finale di stagione, come si confa ad una squadra piena di freshmen.
Beh, almeno alle F4 avrò una squadra contro cui tifare. Il sogno sarebbe una finale Kentucky-Butler dove prevale per una volta la giustizia sportiva.
Tra l'altro, dovessi ad oggi pensare ad una favorita, direi proprio i Bulldogs. Hanno qualcosa in più nel torneo, mi sembra troppo chiaro. Non si arriva due anni di fila alle F4 per caso, e il tutto sembra essere stato scritto per avere il bel finale.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
- Captain Charisma
Io sinceramente lo spero.EvanBourne90 ha scritto:secondo me vince UConn
Però spero anche che Kemba non salga più di tanto al draft, lo voglio vedere giocare nella sua città (confido nella stupidità degli scout NBA).