Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile: Megacampeona MAYU IWATANI

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da CR7 the GOAT »

Mayu Iwatani
Kagetsu: Suzu ha fatto un ottimo torneo, ma per me si ferma qui. Magari nel prossimo torneo fa 2/3 anni arriverà in final 4
Momo Watanabe: Sasha è una delle mie preferite in WWE però oggettivamente Momo le è di gran lunga superiore in ring
Maya Yukihi

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 203 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da El Principe »

Mi ero dimenticato di dire che le votazioni scadono alle 23 di oggi. Rispetto ai soliti manca solo Horace. Dai Emperadò fai un salto.

Viper vs Mayu Iwatani

Come si fa a votare Viper contro il volto della Stardom, tra l'altro in un momentodi forma eccezionale, sia come prestazioni sul ring che come personaggio e status. Poi anche a me Viper piace tanto e ho apprezzato tutti gli stint in Stardom e le cose con KLR in Insane, ma Mayu è di un altro livello.

Kagetsu vs Suzu Suzuki

Non mi ha convinto contro Tsukushi, ma era anche difficile eguagliare in intensità, in un match basato tutto su quello, una che fa così

In ogni caso la voto peché Kagetsu è ritirata, e a questo punto per me pesa tanto.

Sasha Banks vs Momo Watanabe

Non conosco così bene Sasha per esprimermi così in alto nel toneo.

Kairi Hojo vs Maya Yukihi

Maya è stata tra le migliori, se non proprio la migliore, l'anno scorso e all'inizio del 2020. Kairi nello stesso periodo rischiava di subire infortuni in ogni match per imperizia dell'avversaria, combattendo due minuti a Raw. Per me la Hojo, considerando quanto fatto in WWE, ovvero sopravvivere in modo dignitoso, può uscire adesso, visto che non è stata al centro della federazione e non ha combattuto match eccezionali come la sua avversaria.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Interrompo per un attimo le mie divagazioni sulla cucina messicana, ma per questi scontri ho meno pathos.

Mayu Iwatani pur preferendole Viper, che però è andata a morire in WWE.

Kagetsu perché comunque il suo eco è ancora abbastanza forte, considerando pure che stagione assurda è questa del 2020.

Sasha Banks. Rimango convinto che delle 4 tra una decina d'anni sarà lei ad avere lo status più cultoso.

Maya Yukihi, più che altro perché 'sto ritiro inglorioso di Kairi mi ha lasciato veramente di merda. Nonostante tutto le Kabuki Warriors riuscivano a farmi vedere un match intero della WWE

El Principe

OFFICIAL RESULTS

Viper vs Mayu Iwatani (2-6)
Spoiler:
Immagine
Kagetsuvs Suzu Suzuki (4-3)
Spoiler:
Immagine
Sasha Banksvs Momo Watanabe (2-5)
Spoiler:
Immagine
Kairi Hojovs Maya Yukihi (1-6)
Spoiler:
Immagine

Bene, anche gli ottavi sono andati e abbiamo le nostre fantastiche 8. Direi che l'unica così in alto a sorpresa è Kagetsu. Altre nel gruppo delle favorite, come Meiko Satomura, Tsukka e Arisa Nakajima, sono uscite in finali anticipate. Appuntamento domani con i soteggi dei quarti.

El Principe

QUARTI

Kagetsu vs Syuri

Maya Yukihi vs Nanae Takahashi

Asuka (Kana)
vs Sareee

Mayu Iwatani
vs Momo Watanabe

Eccoci con i quarti di finale appena sorteggiati. La miracolata Kagetsu contro una Syuri che ha avuto difficoltà a superare Chihiro Hashimoto. Il nuovo contro il vecchio, in Maya vs Nanane, una grande sfida tra picchiatrici e un main event tutto Stardom. Chi saranno le grandissime 4? Si vota fino alle 23 di mercoledì.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Kagetsu vs Syuri
- Carisma: Kagetsu è esplosa negli ultimi anni, Syuri avevaa già il suo personaggio prima e dal suo ritorno ha cementato il suo status di grande tra le contemporanee | Syuri
- Storytelling: Vince syuri facilmente, come già detto Kagetsu aveva la tendenza a buttarla in spam di trademark a volte in maniera esageratissima da playstation proprio| Syuri
- Workrate: Idem, seppure capisco chi possa trovare più fruibile un match dell'ex Oedo Tai | Syuri
- Mic skill: Qui Kagetsu facile facile, tra le migliori | Kagetsu
- Importanza: Anche in questo caso premio la longevità (seppure interrotta dal discorso MMA) ed il ritorno| Syuri
- Preferenza personale: Io starei ore a guardare le facce di Syuri durante i match, meriterebbero un montaggio a parte | Syuri
VOTO FINALE: Syuri | Kagetsu ha comunque meritato visti gli scontri che ha affrontato, ma direi che è giusto fermarla qui

- Carisma: Nanae è troppo anche per Maya :( | Nanae Takahashi
- Storytelling: Questo sarà un voto spudoratamente di parte, ma si sapeva | Nanae Takahashi
- Workrate: Però almeno qui premio Maya che dal canto sua sa fare matchoni senza scadere nel bullismo spiccio | Maya Yukihi
- Mic skill: Qui non mi sbilancerei, vedo più carisma, mimica ed actng in Nanae che abilità effettiva al microfono intesa come parlantina ed impostazione generale | Pari
- Importanza: Detto ridetto e stradetto | Nanae Takahashi
- Preferenza personale: Mah, chissà.... | Maya Yukihi
VOTO FINALE: Maya Yukihi | Mamma mia speriamo bene :sconsolato:

Kana vs Sareee
- Carisma: Ufff anche qui devo farla sporca | Kana
- Storytelling: Moooooolto sporca| Kana
- Workrate: Ma proprio sporchissima | Kana
- Mic skill: Ohiohiohi | Kana
- Importanza: Basta pietà| Kana
- Preferenza personale: :blink: | Sareee
VOTO FINALE: Sareee | Spudoratamente

Mayu Iwatani vs Momo Watanabe
- Carisma: Oh qui credo ci sia più spazio di discussione, perchè come ho detto di Mayu bisogna conoscere il personaggio per capine certe dinamiche, tant'è che se ad un estetrno alcune sue movenze possono sembra botch o comunque castronate non volute. Momo dal canto suo non dimostra minimamente l'età ed è assimilabile ad una veterana. Entrambe conquistano il pubblico attraverso il modo di lottare, alla fine però la differenza lo fa l'impacchettamento e la reputazione e giocando nella stessa squadra è inevitabile che a beneficiarne di più sia l'Icon| Mayu Iwatani
- Storytelling: Per me sono alla pari e lo scontro di inizio anno è lì a testimoniarlo. Certo Momo sa lavorare ottimamente sia da heel che da Face, ma l'acting e le espressioni di Mayu in certi frangenti sono superiori. Due giganti comunque| Pari
- Workrate: Premio Momo perchè meno svolazzona e più propensa a valorizzare ogni mossa che fa. | Momo Watanabe
- Mic skill: Nessun delle due primeggia, ma come detto in precedenza Mayu è stata brava a basare sulla sua scarsità il personaggio | Mayu Iwatani
- Importanza: Sempre perchè stanno nella stessa promotion è facile dare il voto a Mayu| Mayu Iwatani
- Preferenza personale: Io un Momo lo guardo sempre più volentieri rispetto al resto del roster| Momo Watanabe
VOTO FINALE: Momo Watanabe | Almeno questo riconoscimento povera :(

matteo93
Città: roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da matteo93 »

Kagetsu
Nanae Takahashi
Asuka
Mayu Iwatani

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Voto Mayu Iwatani, perché è tra le migliori sulla piazza, anche se Momo è un talento enorme.

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Kagetsu
Maya Yukihi
Kana
Momo Watanabe

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da Marvels »

Velocissimi

Kagetsu vs Syuri : KAGETSU
Premio la mic skill e un workrate maggiore . Preferenza personale a Kagetsu . Syuri importantissima ma a me non entusiasma più di tanto

Maya Yukihi vs Nanae Takahashi : MAYA YUKIHI
Viva la gioventù e il talento . Nanae è storia e leggenda .

Asuka (Kana) vs Sareee : SAREEE
Sono per la linea verde totale , a costo di votare da smartone .

Mayu Iwatani vs Momo Watanabe : MOMO WATANABE
Grosso equilibrio e decido per la prerenza personale

El Principe

Kagetsu vs Syuri
Basta ritirate. In ogni caso Syuri è meglio in ogni parametro, anche se non di tanto visto che ha il periodo UFC le fa pedere qualcosa. Non è neanche corretto nei confronti di Arisa Hoshiki, fatta fuori subito nonostante un 2019 da best in the world. Spero nel voto di Hoace per avere la certezza della giappo filippina in top 4.

E chi, invece, ha fatto un 2019 da best in the world ed è arrivata in alto è Maya. In generale Nanae è meglio su tutti i parametri, ovviamente visto che resta tra le migliori al mondo. Ma vado con Maya, peché nonostante il feud con Arisa e le grandi vette di Nanaetakahashismla seadlinning non ci piace.

Asuka (Kana) vs Sareee
Kana è migliore di Sareee su tutti i parametri. In più mentre Kana è riuscita a fare bene in WWE, Sareee andrà a schiantarsi, prima di uccidere qualcuno nel backstage e tornare in Giappone. A febbraio avevo pronosticato che a luglio sarebbe tornata alla base, poi è successo quello che è successo. Ma confermo la mia previsione, durerà 5 mesi dal suo arrivo.

Per quanto adori Momo, Mayu le è avanti in tutto. L' asso della Stardom, il volto di quella che resta pu sempre la miglio federazione femminile al mondo.

HSMA
Has thanked: 132 times
Been thanked: 613 times

Messaggio da HSMA »

Syuri
Maya Yukihi :love:
Kana
Momo di pochissimissimo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ho dormito due ore stanotte, spero di arrivare alla fine del post senza crollare dal sonno.

Syuri vs Kagetsu
Facciamo Syuri.

Assolutamente Nanae, anche per avere tra le prime 4 almeno un paio di nomi canonici di quelli che vengono sbandierati sempre tra i migliori.

Kana vs Sareee
L'altro nome canonico ovviamente è Kana.

Boh, entrambe le vedo mancanti di qualcosa, ma vado con la Iwatani.

El Principe

OFFICIAL RESULTS

Kagetsu vs Syuri (3-4)
Spoiler:
Immagine
Maya Yukihi vs Nanae Takahashi (5-2)
Spoiler:
Immagine
Asuka (Kana) vs Sareee (5-2)
Spoiler:
Immagine
Mayu Iwatani vs Momo Watanabe (4-4) SPAREGGIO

Grande vittoria di Syuri in rimonta! Bene così. Maya distrugge una delle ultime rimaste della vecchia guardia e Kana easy su Sareee. Main event equilibratissimo e non me lo spiego. Servono altre 24 ore per chiudere i quarti, fose. Tu, tu che stai lurkando il torneo, vota Mayu. L'avrai vista come ring of honor champion o contro Io Shirai, o no? Forza.
Ultima modifica di El Principe il 11/10/2020, 22:41, modificato 1 volta in totale.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 07/10/2020, 23:27 Tu, tu che stai lurkando il torneo, vota Mayu. L'avrai vista come ring of honor champion o contro Io Shirai, o no? Forza.
No tu che stai lurkando,slurpando quel che l'è vota Momo.

HappyHellShow vieni a votare ecchecavolo! :occhiolino:

Altrimenti possiamo sempre ripescare Sareee.... :ammiccante:

Rispondi