Mox. ha scritto: ↑11/04/2021, 18:53
Non ho niente di negativo da dire riguardo alla prima notte, è stato tutto grandioso. Certo, avrei evitato la fagiolata dei tag team femminili, lo avrei proposto a Raw.
Guardando tra i video su YouTube dei post match mi è sorto un quesito.
Se questo regno di Lashley porterà mai ad uno scontro con Lesnar a SummerSlam, lo fai perdere? Cioè fai perdere un' attuale lottatore per un part timer? Ancora? E la domanda prosegue con, e se Lesnar torna lui lo farebbe per perdere contro Lshley? Boh, mi sembra una situazione alla The Fiend nei primi mesi in cui lottava per il titolo.
Questo Lashley é attualmente intoccabile, con uno status di assoluto dominatore di Raw. Sarebbe una bella sfida.
Potrebbero fare anche un match a 3 con l’aggiunta di Mcinyre.
Matt242 ha scritto: ↑11/04/2021, 18:40
Grazie mille per il video. Bah non mi scandalizzo per questo pianto della Belair e per la risatina della Banks, però certo, vanno fuori dal contesto.
Non per dire, ma quante volte la Banks durante la faida con Charlotte nel 2016 entrava sul ring scazzata ben sapendo che avrebbe perso la corona in favore della Flair? Preferisco di gran lunga la situazione di ieri notte dove porta le due a dire, "C'è l'abbiamo fatta, siamo nel ME di WM, stiamo facendo la storia", ad un "Ca**o, che rottura vado ad intrattenere pur sapendo che perderò".
Mox. ha scritto: ↑11/04/2021, 18:53
Non ho niente di negativo da dire riguardo alla prima notte, è stato tutto grandioso. Certo, avrei evitato la fagiolata dei tag team femminili, lo avrei proposto a Raw.
Guardando tra i video su YouTube dei post match mi è sorto un quesito.
Se questo regno di Lashley porterà mai ad uno scontro con Lesnar a SummerSlam, lo fai perdere? Cioè fai perdere un' attuale lottatore per un part timer? Ancora? E la domanda prosegue con, e se Lesnar torna lui lo farebbe per perdere contro Lshley? Boh, mi sembra una situazione alla The Fiend nei primi mesi in cui lottava per il titolo.
Lashley lo vuole questo incontro (e come scritto prima sembra lo abbia teaserato all'ingresso con i saltelli alla Lesnar)
Lesnar gli metti sul piatto i soldi che vuole e si ripresenta.
Il pubblico lo vuole? si boh forse.
Chi vince ? poco importa... tanto hai sempre Drew , Orton e Reigns pronti alla bisogna per strappargli il titolo.
Basta dare un pacco di soldi a Lesnar e lui ti canta sul ring vestito da mariachi se serve quindi non vedo il problema.
Oppure tagli la testa al toro e non fai il match ma se hanno confermato Lashley credo che l'idea gli circoli in testa specie se le riaperture in USA procedono bene e Lesnar torna a spostarsi.
Quante polemiche per quella merda di Main Event... Io appena ho capito che mancava quello ho spento. Non che il resto fosse migliore ma 'sto match pareva proprio uno di quelli che senza 'sta woman revolution stava nel pre-main event e durava 5 minuti, lo spot della pausa pisciata per intendersi.
Caspita, ho davvero letto critiche alle chop di WALTER?
Mi ricorda un SND ante litteram che criticava le clothesline di McGuinness.
Comunque Lashley-Lesnar nel 2006-2007 sarebbe stato un match con molto hype.
E' passato qualche anno però.
Anche Goldberg-Taker e Sting-HHH sono stati match attesissimi per tanti anni, ma furono fatti in ritardo.
Volavo Alto ha scritto: ↑11/04/2021, 19:05
Caspita, ho davvero letto critiche alle chop di WALTER?
Mi ricorda un SNM ante litteram che criticava le clothesline di McGuinness.
Comunque Lashley-Lesnar nel 2006-2007 sarebbe stato un match con molto hype.
E' passato qualche anno però.
Anche Goldberg-Taker e Sting-HHH sono stati match attesissimi per tanti anni, ma furono fatti in ritardo.
Mox. ha scritto: ↑11/04/2021, 19:02
Si, raga ma Lesnar nell'ultimo periodo le ha praticamente tutte perse, non penso che la questione dei soldi possa render conto allo status di Lesnar.
Ma a Lesnar nel 2021 gli deve importare dello status?
Lesnar fa parte di quel ristretto gruppo di persone come Cena, HHH, Edge, Jericho che ne può perdere 200 di fila e verrà visto sempre come un figo. Giustamente aggiungerei.
Se Lesnar torna, farà sempre lo stesso copione: vince il titolo, domina e lancia il face eletto a batterlo. Che status ulteriore serve a Lesnar? Proprio nessuno.
Numero5 ha scritto: ↑11/04/2021, 19:04
Quante polemiche per quella merda di Main Event... Io appena ho capito che mancava quello ho spento. Non che il resto fosse migliore ma 'sto match pareva proprio uno di quelli che senza 'sta woman revolution stava nel pre-main event e durava 5 minuti, lo spot della pausa pisciata per intendersi.
Beh no la pausa pisciata era il turmoil e sarà stanotte il match Natalya-Tamina contro Nia-Shayna. Anzi no, devo tifare le campionesse come mai nella mia vita..
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/04/2021, 19:06
Lesnar fa parte di quel ristretto gruppo di persone come Cena, HHH, Edge, Jericho che ne può perdere 200 di fila e verrà visto sempre come un figo. Giustamente aggiungerei.
Se Lesnar torna, farà sempre lo stesso copione: vince il titolo, domina e lancia il face eletto a batterlo. Che status ulteriore serve a Lesnar? Proprio nessuno.
Però sarebbe diverso, perché manca Heyman a costruire il match. Inoltre Lesnar ad occhio sarebbe il face.
Numero5 ha scritto: ↑11/04/2021, 19:04
Se uno non sa distinguere Banks e Belair da Torrie Wilson e Dawn Marie allora ha davvero serissimi problemi di comprensione del testo.
Un conto è vedere una partita a tennis tra due modelle, e un conto è vedere una partita a tennis tra Osaka e Barty.
La seconda ha la stessa dignità di una partita tra Djokovic e Medvedev. La prima è solo un eye-candy.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/04/2021, 19:06
Non dico a Lesnar, ma almeno per l'incertezza di un loro ipotetico incontro. Onestamente io non c'è lo vedo Lesnar tornare per perdere, così come Lashley, e sottolineo questo Lashley perdere in favore di un part timer.