WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Altra puntata utilissima e imperdibile. Chissà cos'hanno fatto di male Shotzi e Gulak

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Carino l'angle con Shayna che rompe il braccio a Naomi con Sasha che non può fermarla.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Solita noia pure questa settimana. Lo Steel Cage è venuto su pure in modo dignitoso, ma non è nulla che valga la pena di recuperare.

Bel modo di scampare all'unificazione dei titoli tag. Un po' come la tipa che te la fa annusare per giorni e poi scopri che è fidanzata o sposata. Però Drew vs Roman ci sta.

Soliti sbadigli nella divisione tag femminile e solito debutto riservato ai Powerhouse per Raquel. Vediamo se farà questo per mesi per poi sparire o se ci punteranno un minimo.

Sarà cazzone io, ma le foto di Butch che potrebbe essere ovunque mi fa ridere più del dovuto. Quel trash che gli riesce sempre bene. Incredibile come non siano riusciti a trovare qualcosa di minimamente meno triste per tenere on screen Gulak piuttosto che farlo gonfiare di botte da Charlotte.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Boh. Il senso per 4 settimane di non costruire niente per il titolo mondiale ,che non verrà difeso a Backlash (unico titolo mondiale) a discapito di un Six Man Tag Match, non lo trovo.
Probabilmente erano indecisi se dare un +1 inutile a Reigns con Nakamura o se mandare subito McIntyre e farlo perdere in qualche modo cosa che non li ha convinti perchè vogliono proteggere entrambi.
Quindi praticamente fine a sè la decisione di mettere due titoli in palio a Wrestlemania solo per aumentare lo starpower e troveranno un modo per reintrodurre un secondo titolo, visto che non uniscono più i roster.

A questo punto si spera che Reigns perda il titolo al più presto perchè quando hai questi "Super-Champion" diventa difficilissimo bookarli.

Orton e Riddle prima o poi dovranno inserire nel giro titolato visto che da mesi sono i più over, quindi spero già nel MITB che si possa avere un teasing dello split anche perchè ad oggi per me potrebbero andare con il MITB in direzione Riddle o Rhodes.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Boh, ho fatto bene a smettere di seguire. Questi qui il termine "programmazione" non sanno nemmeno dove si trova nel vocabolario. Prima Roman chiede l'unificazione dei titoli tag, poi strappa il contratto. Ma pensarci prima che le due emittenti non volevano l'unificazione dei titoli?

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Pure guardandolo skippando mezzo show SD è una noia. Se la parte migliore dello show sono le foto di Butch con paint c'è qualche problema.

è stato già detto quanto illogica sia la roba di Roman e dell'unificazione dei titoli tag, veramente senza senso.
Mi chiedo giusto se l'abbiano posticipata o se, dopo aver basato buona parte della costruzione di Backlash su questa unificazione, si sono rmangiati tutto :almostlaughing:

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Attitude95 ha scritto: 01/05/2022, 11:39 Pure guardandolo skippando mezzo show SD è una noia. Se la parte migliore dello show sono le foto di Butch con paint c'è qualche problema.

è stato già detto quanto illogica sia la roba di Roman e dell'unificazione dei titoli tag, veramente senza senso.
Mi chiedo giusto se l'abbiano posticipata o se, dopo aver basato buona parte della costruzione di Backlash su questa unificazione, si sono rmangiati tutto :almostlaughing:
Ma che poi non hanno manco provato a spiegarlo, semplicemente Reigns prima diceva di unificare il tutto e poi di punto in bianco ha deciso di no ed è stato messo su un match di cui fatico a trovare un punto di interesse...

Main event poi totalmente anticlimatico, con una beat the clock fatta maluccio e che non aggiunge nulla al feud tra Ronda e Charlotte.

Trafalgar Law
Has thanked: 120 times
Been thanked: 70 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Può darsi che si vogliano tenere il match di unificazione a MIB, dove rifanno il 3v3 dove chi vince prende tutto. Visto poi che si dovrebbe svolgere in uno stadio

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

FAT MIKE ha scritto: 30/04/2022, 11:50 Altra puntata utilissima e imperdibile. Chissà cos'hanno fatto di male Shotzi e Gulak
Mi sa che si avvererà quello che disse Jericho dopo che lei fece ironia sul finale di Blood & Guts...

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Vader_time! »

Bona dai, ora drew batte reigns in Galles tra il suo pubblico e fa venire giù l arena

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 774 times
Been thanked: 1277 times

Messaggio da Smoker »

john1094 ha scritto: 01/05/2022, 18:31 Mi sa che si avvererà quello che disse Jericho dopo che lei fece ironia sul finale di Blood & Guts...
Sarebbe?

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 717 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 01/05/2022, 21:38Sarebbe?
“I could say some names. There’s a couple of chicks in WWE who said some stuff and they should probably not have said that. They probably weren’t trained any better, and in 6 months they’ll probably be asking us for a job anyways and I’ll remember that, so we’ll leave it at that.”

Che poi è la classica situazione di pure le pulci c'hanno la tosse perchè il finale di Blood and Guts fece ridere i polli. Ma Shotzi era comunque una pippa invereconda all'epoca.
Non che ora la cosa sia migliorata più di tanto.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Vader_time! ha scritto: 01/05/2022, 21:29 Bona dai, ora drew batte reigns in Galles tra il suo pubblico e fa venire giù l arena
Conoscendo la WWE, è più probabile che in Galles Drew prenda solo botte.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Sasha vs Shayna bello ma sti stronzi le hanno dato uno sputo come tempo. Maledetti!
Esito scontato ma seriamente devono per forza farli prendere a Sasha il pin?
Comunque quando vedo la Banks che vuole distruggere il braccio di qualcuno mi gaso sempre
Ultima modifica di Joy Black il 07/05/2022, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Due cose che mi hanno quantomeno detto qualcosa di questa puntata:
Sami Zayn viscidissimo sia nell'origliare e fare il lecchino e sia nell'essere contentissimo della vittoria per count-out, e soprattutto il suo segmento col sempre ottimo Heyman.

Per quanto sia frutto del loro non sapere che farci, quasi mi sta simpatico Gulak con la sua storiella. Da vedere se ora tornerà a jobbare e basta/verrà rilasciato o se ci sarà una continuazione in qualche modo.

Ah, quando hanno fatto vedere la card di WM Backlash mi sono reso conto di quanto sia sticazzoso questo PPV :schifato:

Il resto solita noia assurda, non guardo Main Event, LVL Up e NXT UK, ma mi giocherei senza molti dubbi che al momento SmackDown sia lo show settimanale più noioso di tutta la WWE, lo guardo quasi in sottofondo giusto per rimanere aggiornato.

Rispondi