Sto recuperando anche io la RevPro ma sono ancora fermo al match di coppia per la Tag Team Cup.Darth_Dario ha scritto: ↑25/08/2025, 22:49 Visto qualcosa dal secondo show RevPro di questi giorni, quello per l'anniversario.
Non ho apprezzato granché il match di Sabre Jr. contro Zozaya: molto "ECW 1996", lungo per il gusto di essere lungo e alla ricerca di un'epica che non arriva mai. Tanti "start & stop" e un finale che semplicemente arriva. Per quest'anno direi che dei match "minori" di Sabre il mio preferito rimane quello con Kidd Bandit.
Altro discorso il match tra Slater e Oku: tantissima roba, un esempio perfetto di scontro tra due maschi alpha del loro mondo. Slater qui è molto diverso dal bimbetto di belle speranze che si vede in TNA: qui è un cazzutissimo numero 1 che combatte con le unghie e con i denti per il suo posto in cima alla montagna. Gran bel match davvero, con atmosfera da grandissimo scontro e un ritmo "pesante" che fa respirare ogni mossa e permette di godersi l'epicità, qua si presente e meritata.
Quanto è figo Connor Mills?