Lamentarsi dell'atteggiamento di Danielson in AEW non ha per niente senso. In 3 anni ha rinunciato al titolo per lasciare spazio ad altri, e in particolare nell'ultimo anno ha jobbato a tante persone contro le quali poteva pure vincere. Per dire, Kingston non ha avuto un grande seguito dopo la vittoria del CC, però Danielson si è messo a disposizione, facendo l'heel del feud, per dargli comunque due vittorie di prestigio quasi "onorarie". Ha aiutato Page nella sua run titolata (quando ancora funzionava), ha dato a MJF il miglior match della sua carriera, ha elevato Ospreay con il loro match. Io, che ero forse il più critico sulla scelta di Danielson anziché Page, sono contento che abbia ottenuto questo riconoscimento (attenzione però, forse non sono stato chiaro al tempo della finale della OHC: in qualsiasi altro contesto avrei gioito per Danielson per il titolo ad All In, non ero contrario in senso assoluto, anzi; è che in quel momento c'era Page).
Comunque ho visto l'ingresso di Ospreay ispirato ad Assassin's Creed (l'unica vera cosa che rimprovero allo show è che dalla nostra sezione NON C'ERA UN CAZZO DI MAXISCHERMO DAL QUALE VEDERE I DETTAGLI E I VIDEO!!!!), ma che figata!!
Segnalo anche che un mio amico, poco prima dell'ingresso all'evento, ha visto un Castagnoli che correva verso l'hotel, probabilmente perché aveva dimenticato qualcosa

però lui patatone che pur nella fretta gli ha concesso un 5 alle mani con sorriso (mi ha mostrato il video).