WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
Ma perchè devono mettere Leggende e HOF cosi a random sulle tribune invece che farli interagire nel backstage?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 397 times
la RUmble ha vissuto diciamo cosi dei momenti della Green e del momento con Nia, poi oggettivamente azione molto confusionaria, tanta gente che dava l'idea che sarebbe arrivato il momento di Nia che faceva piazza pulita.
I pop piu' alti li hanno avuti la Grace, Bianca e la Bliss per il ritorno. Anche Trish ha avuto il suo tifo, ed ovviamente CHarlotte
momento chock della giornata. Nikki che elimina Bayley.
I pop piu' alti li hanno avuti la Grace, Bianca e la Bliss per il ritorno. Anche Trish ha avuto il suo tifo, ed ovviamente CHarlotte
momento chock della giornata. Nikki che elimina Bayley.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Pop della serata per la Bliss, giustamente. Chiaramente Becky non è tornata perché o lei o la flair nella stessa serata, poco da fare.
La Cargill penso che non ma ritengono pronta per grossi spot contro la Belair per il momento, a me sembra chiaro che stiano posticipando.
Liv vs Bills will feed families. Fatelo prima di subito. Nile vs Valkyria pure bene. Il roster fa paura e mancano ancora Becky, asuka e ne hanno un pacco buone da NXT.
Giusto secondo me dare un bel premio alla Perez, funzionale il suo ruolo nella Rumble visto che è andata a rompere le palle a tutti in maniera subdola.
Secondo me buona, ovviamente non ci stava la vittoria della fan favorite come lo scorso anno e quindi ha danneggiato un pochino la tensione finale non avere per esempio Bayley ancora dentro o una Liv che su carta avevano possibilità.
Brivido quando ha suonato la musica della Bliss. La Jordan pure farà tante belle cose, ottimo debutto ufficiale.
La Cargill penso che non ma ritengono pronta per grossi spot contro la Belair per il momento, a me sembra chiaro che stiano posticipando.
Liv vs Bills will feed families. Fatelo prima di subito. Nile vs Valkyria pure bene. Il roster fa paura e mancano ancora Becky, asuka e ne hanno un pacco buone da NXT.
Giusto secondo me dare un bel premio alla Perez, funzionale il suo ruolo nella Rumble visto che è andata a rompere le palle a tutti in maniera subdola.
Secondo me buona, ovviamente non ci stava la vittoria della fan favorite come lo scorso anno e quindi ha danneggiato un pochino la tensione finale non avere per esempio Bayley ancora dentro o una Liv che su carta avevano possibilità.
Brivido quando ha suonato la musica della Bliss. La Jordan pure farà tante belle cose, ottimo debutto ufficiale.
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 11 times
Rumble bella da vedere tecnico/atleticamente
Belli anche gli ingressi di Trish, Jordynne e quelle di NXT, alla fine ho per un breve attimo pensato potesse vincer la Perez
Bruttina per l'assenza di costruzioni di feud e per la Bella numero 30 come se ancora importasse a qualcuno di lei... Ho avuto seria paura che vincesse
Belli anche gli ingressi di Trish, Jordynne e quelle di NXT, alla fine ho per un breve attimo pensato potesse vincer la Perez
Bruttina per l'assenza di costruzioni di feud e per la Bella numero 30 come se ancora importasse a qualcuno di lei... Ho avuto seria paura che vincesse
Ultima modifica di Davide93 il 02/02/2025, 1:38, modificato 1 volta in totale.
Comunque il discorso di Triple H quando tornò CM Punk che la WWE fa di tutto per il business e per quello che vogliono i fan e poi non fanno tornare AJ LEE, abbastanza scandaloso
- Colosso
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 150 times
Solo Nia Jax che elimina sei FORTI avversarie contemporaneamente, sarà il Rumble Moment ricordato in futuro di questa Rissa noiosa e scontata.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 693 times
- Koji_Clutch
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Mah su questo non mi sento di criticare particolarmente la promotion, alla fine potrebbe essere anche la Lee non interessata ad un rientro in-ring.
- RollinThundr
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 183 times
Mi aspetto il match della serata, per mettere i MCMG definitivamente "sulla mappa WWE"
Bello il promo pre match e la rivalità per quanto basilare.. Ciampa mi da vibes di Edge pre Rated R quando parla di qualsiasi titolo, si sente tutta la sua ossessione..
- Davide93
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 11 times
Gran bel momento e spot diverso finalmente. Peccato che nel mezzo ci fossero nomi come Morgan e Belair che sarebbe stato meglio averle eliminate singolarmente e non in mezzo al mucchio (sempre da Nia Jax andava benissimo)
Vabbè, ma non è che basti la volontà della WWE perché una cosa si realizzi. Da quello che si è sempre detto e scritto, AJ non ha interesse a tornare a fare wrestling attivo.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 397 times
inizia il 2 on 3 falls tag team title match.
Possibile Motyc e un papabile Moty.
Possibile Motyc e un papabile Moty.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 211 times