A me Oba Femi da un'impressione di dominanza nuda e cruda. Tecnica ai minimi termini, ma forza fisica a vagonate: mi ricorda Goldberg, con le dovute proporzioni, ovvio.
E, se venisse pushato da monster-heel, tornando in era gimmick, rivedo lo Yokozuna di metà anni '90
Ripeto, come sensazioni personali.
Non mi sento un esperto di wrestling, ma mi sento di affermare che un big man come Oba Femi non si vedeva dai tempi del primo Kane (tolto Lesnar che è una cosa a parte)
Per me non c'entra assolutamente nulla con Strawman, Omos, Ryback e altre seghe viste negli ultimi 15/20 anni
Ho recuperato il promo e confermo le mie impressioni, bello tutto ma una guerra verbale di questo genere la fai quando il match è tra una settimana. Invece siamo al 3 febbraio e WM è il 18/19 aprile, tra Chamber e 'Mania ci sono SETTE settimane. Secondo me sono andati anche troppo in profondità.
A proposito di Oba Femi, io capisco che ci puntino e che vogliano mostrarlo dominante da subito per poter costruire un eventuale match con Lesnar a WM, ma era proprio il caso di fargli squashare i War Riders? Due volte campioni di coppia e tag spendibilissimo ogni volta che c'è da creare una competizione di livello?
Io lo capisco che abbiamo visto cose tipo Cena e Orton battere "il roster di Raw" e che non dobbiamo stupirci di nulla, ma non si poteva fare altro?
Secondo me hanno tirato troppo in ballo Drew per dire che già è stato deciso per Reigns vs Punk. Anche perché se Cody va contro Orton, a Drew chi rimane per WM? Jacob Fatu? Oba? Mentre per Punk già ci sarebbe Gunther per dirne uno. Inoltre a me sto Reigns vs Punk mi sembrerebbe troppo simile a Rollins vs Punk, anche se prima o poi ovviamente va fatto
Silent ha scritto: ↑03/02/2026, 16:42
A proposito di Oba Femi, io capisco che ci puntino e che vogliano mostrarlo dominante da subito per poter costruire un eventuale match con Lesnar a WM, ma era proprio il caso di fargli squashare i War Riders? Due volte campioni di coppia e tag spendibilissimo ogni volta che c'è da creare una competizione di livello?
Io lo capisco che abbiamo visto cose tipo Cena e Orton battere "il roster di Raw" e che non dobbiamo stupirci di nulla, ma non si poteva fare altro?
Il problema è che costruiscono talmente male il midcard che sotto i WR ci sta direttamente Tozawa. Femi in questo momento deve squashare atleti che non siano immediatamente percepiti come jobbers e che possibilmente siano abbastanza grossi da rendere eclatanti le sue prove di forza.
Latino Alex ha scritto: ↑03/02/2026, 16:32
Ho recuperato il promo e confermo le mie impressioni, bello tutto ma una guerra verbale di questo genere la fai quando il match è tra una settimana. Invece siamo al 3 febbraio e WM è il 18/19 aprile, tra Chamber e 'Mania ci sono SETTE settimane. Secondo me sono andati anche troppo in profondità.
considerà che il prossimo round lo faranno dopo EC, quindi già 3 settimane le possiamo saltare a piedi pari e poi non è detto che Roman da li in poi sarà sempre presente
ziofester92 ha scritto: ↑03/02/2026, 16:47
Secondo me hanno tirato troppo in ballo Drew per dire che già è stato deciso per Reigns vs Punk. Anche perché se Cody va contro Orton, a Drew chi rimane per WM? Jacob Fatu? Oba? Mentre per Punk già ci sarebbe Gunther per dirne uno. Inoltre a me sto Reigns vs Punk mi sembrerebbe troppo simile a Rollins vs Punk, anche se prima o poi ovviamente va fatto
Anche per me mischieranno ancora molto le carte per i match titolati, non giurerei nemmeno che Drew e Punk arrivino campioni a WM
Anzi, fino a ieri fantasticavo su uno scenario, mi pare, che non sia mai successo: un match titolato la settimana prima di WM rendendo del tutto incerto il match la settimana dopo
AFM2000 ha scritto: ↑03/02/2026, 16:52
Nella discussione in cui uno dice che Oba è oggettivamente una sega e fa già ridere cosi? Il dialogo è già andato in vacca.
E quindi giustamente tiriamo in ballo due che non c'entrano niente con Oba né come categoria di wrestler, né come dimensione, né come eventuale ruolo nei rispettivi show giusto per, boh, provare a triggerare qualche AEW fan e flammare?
Mi raccomando poi, lamentati se qualcuno ti risponde per le rime.
Se vanno fino in fondo c'è la redemption finale di Zayn.
Punk-Reings è il moneymaker che ti vende l'evento, di più grosso potevi avere solo Rhodes-Reings o Rollins-Reings se Seth non si fosse fatto male, per Drew hai due strade il TT con Cody e Fatu o 1vs1 solo con il samoano se vuoi fare il match tra Rhodes e Orton, io credo che andranno per il TT, perlomeno quanto visto alla Rumble con Drew che continua a fare in modo che Cody non abbia un rematch contro di lui va in quella direzione anche perchè se facessero Drew vs Fatu 1vs1 non sarebbe materiale da main event di night 1 che andrebbe a Rhodes-Orton e non credo vogliono ridimensionare il titolo WWE così tanto, certo se fai il TT c'è da capire dove metteresti Orton e l'unica alternativa interessante al match con Cody e poter recuperare il match con Owens saltato lo scorso, ma che Ko possa essere arruolabile per WM è molto complicato
Inklings ha scritto: ↑03/02/2026, 16:55
E quindi giustamente tiriamo in ballo due che non c'entrano niente con Oba né come categoria di wrestler, né come dimensione, né come eventuale ruolo nei rispettivi show giusto per, boh, provare a triggerare qualche AEW fan e flammare?
Mi raccomando poi, lamentati se qualcuno ti risponde per le rime.
La cosa più ridicola è che Cheating sta cercando di discutere con uno che ce l’ha in ignore e che legge le sue stronzate solo quando qualcuno (maledetto Ink) lo quota