Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 107 times
Been thanked: 302 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da norrisjak »

Grazie MM.
Anche io mi sono sempre chiesto come facesse, all'inizio addirittura pensavo fosse un suono con la bocca. Comunque vedere quello spot live è meraviglioso

Evoluted
Has thanked: 3 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Evoluted »

Preferite Undertaker vs Michaels di WM 25 o WM 26?
E il Rock vs Cena della 28 o 29?
Così, per curiosità.
Molto probabilmente la prima domanda sarà stata già fatta in lungo e in largo, se ci è stato anche aperto un topic avvisatemi che me lo recupero.
Chiedo sopratutto a chi ha seguito anche la Road live, poiché io dal 2009 al 2013 non ho seguito una mazza e quindi pur rivedendoli "postumi" credo di non aver avuto le stesse sensazioni di chi ha visto tutto quando è successo.
Grazie.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 619 times
Been thanked: 481 times

Messaggio da Marco Frediani »

Evoluted ha scritto:Preferite Undertaker vs Michaels di WM 25 o WM 26?
E il Rock vs Cena della 28 o 29?
Così, per curiosità.
Molto probabilmente la prima domanda sarà stata già fatta in lungo e in largo, se ci è stato anche aperto un topic avvisatemi che me lo recupero.
Chiedo sopratutto a chi ha seguito anche la Road live, poiché io dal 2009 al 2013 non ho seguito una mazza e quindi pur rivedendoli "postumi" credo di non aver avuto le stesse sensazioni di chi ha visto tutto quando è successo.
Grazie.
Tutti e due il primo capitolo.
Undertaker VS HBK 2 soffriva del precedente e Taker era messo peggio fisicamente. In pochi credevano alla vittoria di Shawn.

Per il secondo Cena/Rock diciamo che anche meno persone lo volevano vedere, quell'anno il ME lo meriitava CM Punk senza dubbio e i due erano visti come "usurpatori" e dopo aver venduto il primo match come "Once In A Lifetime" vedere il rematch stonava

deadman3:16
Has thanked: 4350 times
Been thanked: 2823 times

Messaggio da deadman3:16 »

Marco Frediani ha scritto:
Tutti e due il primo capitolo.
Undertaker VS HBK 2 soffriva del precedente e Taker era messo peggio fisicamente. In pochi credevano alla vittoria di Shawn.

Per il secondo Cena/Rock diciamo che anche meno persone lo volevano vedere, quell'anno il ME lo meriitava CM Punk senza dubbio e i due erano visti come "usurpatori" e dopo aver venduto il primo match come "Once In A Lifetime" vedere il rematch stonava
E il secondo Rock-Cena era pure tremendamente scontato (un po' come tutta quella WM) perché la redemption di Cena era sotto gli occhi di tutti.

Sui Taker-Michaels mi esprimerò più tardi, se mi ricordo :LOL:

Liam

Messaggio da Liam »

Buonasera, stasera leggendo l'intervista fatta a Triple H, in cui spiega la volontà con la quale cura la maggior parte degli show attualmente prodotti, durante questa lettura mi è sorta una domanda ma perché 'Main Event' ha ancora senso oggi? Che importanza ha questo show visto che alla fin fine è una sorta di match buttati lì tra lottatori semi utilizzati.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Liam ha scritto:Buonasera, stasera leggendo l'intervista fatta a Triple H, in cui spiega la volontà con la quale cura la maggior parte degli show attualmente prodotti, durante questa lettura mi è sorta una domanda ma perché 'Main Event' ha ancora senso oggi? Che importanza ha questo show visto che alla fin fine è una sorta di match buttati lì tra lottatori semi utilizzati.
Hanno i contratti internazionali per questo lo producono ancora.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto:
Che poi avevano anche provato a renderlo importante. All'inizio del Network era in diretta. Poi l'accordo con Sky UK gli ha dato l'esclusiva del programma ed è diventato totalmente inutile. Tipo settimana scorsa c'era un interessante sulla carta Dar/Gallagher ma è stato la merda.

Liam

Messaggio da Liam »

Joy Black ha scritto:
Capisco, e mi aspettavo questa risposta. Ma la mia curiosità è, perché non danno valore a questo programma? Dedicano match di me**a ai "contratti internazionali". La butto lì, sarebbe un potenziale palcoscenico per le coppie di Smackdown, dai un seguito a quello che accade il martedì.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

Con Raw da tre ore, SD da due, 205 Live e NXT da una, se ci aggiungono anche Main Event tra gli show da vedere per lo sviluppo delle storyline - ora è praticamente un agglomerato di simil dark match - raggiungono una saturazione del prodotto ancora più grande. Direi che le ore settimanali di programmazione WWE sono più che sufficienti.
E poi laggente c'ha altro da fare, non è che può starsi a vedere tutto.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Liam ha scritto:
Capisco, e mi aspettavo questa risposta. Ma la mia curiosità è, perché non danno valore a questo programma? Dedicano match di me**a ai "contratti internazionali". La butto lì, sarebbe un potenziale palcoscenico per le coppie di Smackdown, dai un seguito a quello che accade il martedì.
Perchè non ne hanno un guadagno. Quando era subito sul Network cercarono di dargli un senso (così come quando debuttò all'inizio), ora essendo prodotto per i contratti internazionali per loro non è un guadagno, alle TV interessano ore di programmazione, non interessa che sia un prodotto interessante. Soprattutto perchè è un recap di Raw con un paio di match. In sostanza riprendono il concetto dei Syndacation ma fatto per l'estero.

hasansamir
Città: PADERNO FRANCIACORTA

Messaggio da hasansamir »

Non so se è la sezione giusta, ma dove posso trovare roh war of the worlds?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

hasansamir ha scritto:Non so se è la sezione giusta, ma dove posso trovare roh war of the worlds?
http://rohwrestling.com/ippv/my-ppv

[CultofPersonality]

Messaggio da [CultofPersonality] »

Salve, cosa sapete dirmi in più riguardo Victory road 2011? Avevo letto tempo fa qualcosa.. Dai che sono avido di retroscena :P
Grazie in anticipo a chi risponderà

Stone Free

Messaggio da Stone Free »

[CultofPersonality] ha scritto:Salve, cosa sapete dirmi in più riguardo Victory road 2011? Avevo letto tempo fa qualcosa.. Dai che sono avido di retroscena :P
Grazie in anticipo a chi risponderà

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

Sembra che Finn Balor e Cathy Kelly stiano insieme

Rispondi