john1094 ha scritto: ↑22/08/2022, 20:05
Fa la puttana di Cornette, solo per questo gli FTR dovrebbe subire tre squash e perdere tutti e tre i titoli.
Va bè, Cornette sarà pure un coglione (per dire poco), ma quando è capitato che criticasse gli FTR per qualche cosa (e lo fa poco perché li adora) è sempre stata un critica nel merito della questione e quindi Dax e Cash l'hanno sempre accettata pur quando non concordavano.
Discorso diverso quando sproloquia lanciando insulti di altra natura, da coglione qual è, verso altri wrestler.
Abbastanza indelicato, a quel punto non rispondi e fai finta di nulla. Ma personalmente avrei proprio evitato di chiederlo su Twitter perché ti esponi inevitabilmente ad una roba del genere.
L'uragano ha scritto: ↑23/08/2022, 23:11
Abbastanza indelicato, a quel punto non rispondi e fai finta di nulla. Ma personalmente avrei proprio evitato di chiederlo su Twitter perché ti esponi inevitabilmente ad una roba del genere.
Ma perché secondo te Dax decide l'avversario del suo match davvero su Twitter?
Joy Black ha scritto: ↑24/08/2022, 0:38
Ma perché secondo te Dax decide l'avversario del suo match davvero su Twitter?
Certo che no, se non perché già organizzato aspetti la risposta di chi andrai ad affrontare.
Proprio perché non lo scegli su Twitter puoi evitare. Puoi evitare di di rispondere agli altri wrestler, puoi evitare di rispondere così, puoi evitare di porre la domanda in toto. Quando fai lo sbruffone è una tua scelta non è che ti ci obbligano.
Janela poteva evitare di esporsi, ma non è che se uno si piscia sotto te sei obbligato a farglielo notare davanti a tutti.
L'uragano ha scritto: ↑24/08/2022, 6:49
Certo che no, se non perché già organizzato aspetti la risposta di chi andrai ad affrontare.
Proprio perché non lo scegli su Twitter puoi evitare. Puoi evitare di di rispondere agli altri wrestler, puoi evitare di rispondere così, puoi evitare di porre la domanda in toto. Quando fai lo sbruffone è una tua scelta non è che ti ci obbligano.
Janela poteva evitare di esporsi, ma non è che se uno si piscia sotto te sei obbligato a farglielo notare davanti a tutti.
Ma guarda che lo sa anche Janela che Dax non sta davvero scegliendo l'avversario. Non lo sta snobbando per davvero, ha risposto a lui come a tanti altri wrestler. Se lo voleva snobbare davvero non gli rispondeva proprio.
Joy Black ha scritto: ↑24/08/2022, 10:36
Ma guarda che lo sa anche Janela che Dax non sta davvero scegliendo l'avversario. Non lo sta snobbando per davvero, ha risposto a lui come a tanti altri wrestler. Se lo voleva snobbare davvero non gli rispondeva proprio.
Ho detto sbruffone non che lo ha snobbato, son due cose ben diverse. E in questa situazione era meglio snobbare che mortificare sinceramente. Con tutto il bene è una risposta da stronzo. Poi giriamola come vogliamo ma la satira e lo scherno quando sono rivolti verso il basso per me son sempre sbagliati.
L'uragano ha scritto: ↑24/08/2022, 12:09
Ho detto sbruffone non che lo ha snobbato, son due cose ben diverse. E in questa situazione era meglio snobbare che mortificare sinceramente. Con tutto il bene è una risposta da stronzo. Poi giriamola come vogliamo ma la satira e lo scherno quando sono rivolti verso il basso per me son sempre sbagliati.
Ma in che senso verso il basso? Che poi Janela è il primo su Twitter (smerdata spettacolare a Impact con qualcosa del tipo "ragazzi, voi riprendete i vostri PPV con i cellulari").
Cioè, mi sembra essere un po' cristallo farsi triggerare per del cazzeggio tra due Wrestler su Twitter.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑24/08/2022, 11:57
Dax su twitter mi ricorda un ragazzo della mia zona che anni fa su fb scrisse che avrebbe dato il suo numero alla prima ragazza che commentava
Va da sé che nessun* rispose
A Dax però gli ha risposto laqualunque dei wrestler, dai wrestler che non conoscono nessuno al campione di Impact!
Ma in che senso verso il basso? Che poi Janela è il primo su Twitter (smerdata spettacolare a Impact con qualcosa del tipo "ragazzi, voi riprendete i vostri PPV con i cellulari").
Cioè, mi sembra essere un po' cristallo farsi triggerare per del cazzeggio tra due Wrestler su Twitter.
Esattamente.
Uragano stanno a cazzeggiare entrambi.
Io il discorso dei tweet di Janela non l'ho tirato fuori, ma a vai a cercarti che scrive lui e mi dici se quello indelicato è Dax
Darth_Dario ha scritto: ↑24/08/2022, 12:15
In generale la satira va fatta verso chi è più potente, non verso chi ti sta sotto.
Mica mi faccio triggerare. Mi sta semplicemente sul cazzo l'atteggiamento di Dax. Poi se uno mi viene a chiedere perché mi stia sul cazzo lo spiego. In generale trovo patetico chi prende per il culo qualcuno di più sfigato. Poi che Janela possa essere un altro coglione pace, non sono un esperto di wrestler su Twitter oltre i post che mettete qua. Se mi contestualizzi la cosa e dai come spiegazione Janela di solito è uno stronzo, e per una volta qualcuno l'ha messo al suo posto ci posso anche stare. Se mi dai come risposta eh ma mica sceglie l'avversario su twitter e devo giudicarlo da quell'unico tweet vedo uno che fa il fenomeno su uno sfighe che ci voleva provare.
Sono due che cazzeggiano sapendo che è un gioco (perché appunto non è che Dax sta davvero selezionando l'avversario a seconda di chi gli risponde, al massimo la riciclano se un giorno lavorano insieme).