Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Sì, ma accettiamo le battute sul fatto che fare gli show ad ALMENNO SAN BARTOLOMEO è come minimo bizzarro. Io personalmente la maggior parte di quei nomi là non so se me li vedrei neanche sotto casa, quindi figurati se salgo da Roma.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 302 times
Quindi il problema non è il posto, sei tu.
Ok. Sentiamo cosa rispondono gli altri (la domanda non è retorica)
Ok. Sentiamo cosa rispondono gli altri (la domanda non è retorica)
- Nicolasblaze
No beh, il posto rimane fesso.
Poi era pure per stemperare sto spam vigliacco in un topic dedicato ad altro, ma quello è il mio buon cuore.
Poi era pure per stemperare sto spam vigliacco in un topic dedicato ad altro, ma quello è il mio buon cuore.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Problemi logistici per lo più(Tipo che vivo dall'altra parte della penisola e non ho modo di andare fino in provincia di Bergamo per guardare il wrestling, sebbene mi piacerebbe moltissimo)
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 302 times
La mia rimane una domanda seria.Nicolasblaze ha scritto:No beh, il posto rimane fesso.
Che poi "spam vigliacco" stocazzo. Un'occasione unica per il wrestling italiano deve essere pubblicizzata. Di sicuro merita di più di tanti topic di aria fritta
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E anche da Allah, di questi tempi...Nicolasblaze ha scritto:
È in un posto dimenticato da Dio
Non è piaciuto nemmeno a me quel "spam vigliacco", diciamo che è stata una caduta di stile del romano (e si vede) Nicolasblaze.norrisjak ha scritto: Che poi "spam vigliacco" stocazzo. Un'occasione unica per il wrestling italiano deve essere pubblicizzata. Di sicuro merita di più di tanti topic di aria fritta
- Nicolasblaze
Se avessi aperto un topic non avrei avuto niente da ridire (pure nel main, visto che la sezione apposita è deserta). Anzi, ti consiglio sinceramente di farlo, lo vedrebbe molta più gente.
Poi se prendi e rosichi perché mi fa ridere il fatto che tutto questo si tenga nella ridentissima ALMENNO SAN BARTOLOMEO...oh, pure fosse a Bergamo (alta, bassa, di media statura) la risata ci scappava. E invece mi leggo la solita manfrina della scena, neanche fossimo a Londra fine anni settanta.
Dai, magari ti assecondo alla prossima moda su cui ti butti.
Ankie, vuoi una risposta o stiamo a posto così?
Poi se prendi e rosichi perché mi fa ridere il fatto che tutto questo si tenga nella ridentissima ALMENNO SAN BARTOLOMEO...oh, pure fosse a Bergamo (alta, bassa, di media statura) la risata ci scappava. E invece mi leggo la solita manfrina della scena, neanche fossimo a Londra fine anni settanta.
Dai, magari ti assecondo alla prossima moda su cui ti butti.
Ankie, vuoi una risposta o stiamo a posto così?
- Ankie
- Contatta:
'nsomma.
La risata pure sull'eventuale Bergamo poi, che ha uno dei principali Aeroporti con voli low-cost, mi lascia un po' perplesso.
La risata pure sull'eventuale Bergamo poi, che ha uno dei principali Aeroporti con voli low-cost, mi lascia un po' perplesso.
- Nicolasblaze
Che fai, come i cinesi che quando fai i tour ti fanno vedere quanto sono belli gli svincoli?
- Ankie
- Contatta:
Quindi dove vuoi arrivare, andrebbero fatti solo nelle Grandi Città questi eventi? Sarebbero più remunerativi per chi li organizza?
I Wrestler diun certo livello che hanno accettato questo booking ad Almenno sono pazzi?
I Wrestler diun certo livello che hanno accettato questo booking ad Almenno sono pazzi?
- Nicolasblaze
No, che Bergamo fa ridere e Almenno San Bartolomeo fa molto ridere. I wrestler per fare i wrestler sani non sono, organizzare eventi nelle grandi città in Italia è praticamente impossibile, col wrestling in Italia non fa soldi nessuno perché sono tutti mark.
Questo per rispondere alle tue curiosità e domande.
Se ne hai altre, sono qui tutto il giorno perché ho finito di fare la dichiarazione dei redditi.
Questo per rispondere alle tue curiosità e domande.
Se ne hai altre, sono qui tutto il giorno perché ho finito di fare la dichiarazione dei redditi.
- Ankie
- Contatta:
A posto così per me.
Allora se dovessimo mai giocare a chi ride prima saprò come batterti.
Certo, a questo punto sarebbe interessante sapere quanto hai dichiarato.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Non per interrompervi, ma alla fine ho visto il TT Roh con Low Ki e Daniels di cui parlavi, Nic, e devo dire che è una figata assurda.
Tantissime botte, qualche trovata geniale che non ho mai visto(tipo il Boston Crab+Clutch oppure quando Low Ki piglia a calci Bryan mentre tiene la leva alla gamba di Daniels(ma perchè era vestito come un prete con gli occhiali da sole?) e poi Bryan colpisce Low Ki con un Northern Light) e in generale tanta garra. Concordo col tuo definirlo uno dei migliori TT di sempre, e sicuro il migliore che ho visto(anche perchè non ne ho visti)
Ma perchè American Dragon? E perchè Daniels era vestito come un prete di quelli americani con gli occhiali da sole? E ho visto male io o c'era Eddie Guerrero nel match precedente?
Comunque, a sto punto mi interessa recuperare di più, e su XWT ho trovato un monster pack con tutti gli show ROH dal 2002 al 2008 che pare fatto apposta per me, ma ho qualche problema con Deluge che continua a dirmi "No incoming connections" anche quando la mia connessione funziona e ho disabilitato il firewall, quindi boh dovrò capire il problema ed ingegnarmici
Tantissime botte, qualche trovata geniale che non ho mai visto(tipo il Boston Crab+Clutch oppure quando Low Ki piglia a calci Bryan mentre tiene la leva alla gamba di Daniels(ma perchè era vestito come un prete con gli occhiali da sole?) e poi Bryan colpisce Low Ki con un Northern Light) e in generale tanta garra. Concordo col tuo definirlo uno dei migliori TT di sempre, e sicuro il migliore che ho visto(anche perchè non ne ho visti)
Ma perchè American Dragon? E perchè Daniels era vestito come un prete di quelli americani con gli occhiali da sole? E ho visto male io o c'era Eddie Guerrero nel match precedente?
Comunque, a sto punto mi interessa recuperare di più, e su XWT ho trovato un monster pack con tutti gli show ROH dal 2002 al 2008 che pare fatto apposta per me, ma ho qualche problema con Deluge che continua a dirmi "No incoming connections" anche quando la mia connessione funziona e ho disabilitato il firewall, quindi boh dovrò capire il problema ed ingegnarmici
- Nicolasblaze
Ankie ha scritto:A posto così per me.
C'era Eddie Guerrero sì.PepsiPlunge ha scritto:Non per interrompervi, ma alla fine ho visto il TT Roh con Low Ki e Daniels di cui parlavi, Nic, e devo dire che è una figata assurda.
Comunque dico nei top 5 perché poi entra tutto un discorso di preferenze, brividi ed intimità personali - ad esempio per me Benoit-Michaels-HHH è superiore, altri citeranno cose TNA (Joe-Styles-Daniels), evergreen come Douglas-Sabu-Funk o Taz-Awesome-Tanaka, o Rock-Angle-Undertaker per tornare sulla WWF. Poi molti mettono in alto Cena-Lesnar-Rollins (che in una top 10 per me quasi quasi ci entra) e Bryan-Orton-Batista (meno facilmente).
La cosa bella della ROH di quegli anni è che poi sono tutti finiti in WWE, quindi è facilissimo appassionarsi a posteriori.
- Ankie
- Contatta:
Infatti ho detto che sarebbe interessante, mica mi volevo fare gli affari tuoi, figurati.
Oh, comunque detto tra noi, a me fa più ridere il Sanpietrino d'oro che Almenno San Bartolomeo.
Oh, comunque detto tra noi, a me fa più ridere il Sanpietrino d'oro che Almenno San Bartolomeo.