A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
L'agente di Morata ha detto che l'interesse del Milan c'era e c'è ancora.
Oggi incontro con gli agenti di Conti e firma di Rodriguez alle 17.30 via facebook.
Jorge Mendes a Milano, si parla ANCHE di Diego Costa
Pacchetto completo Biglia/Keita, deciderà il giocatore di colore , il Milan ha trovato l'accordo con la Lazio.
Oggi incontro con gli agenti di Conti e firma di Rodriguez alle 17.30 via facebook.
Jorge Mendes a Milano, si parla ANCHE di Diego Costa
Pacchetto completo Biglia/Keita, deciderà il giocatore di colore , il Milan ha trovato l'accordo con la Lazio.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 09/06/2017, 2:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: così suona meglio
Motivazione: così suona meglio
Keita è un ottimo colpo a livello tecnico, il problema è la testa e il carattere.
Se poi ci danno Anderson sborro e chiamo il circo massimo

Se poi ci danno Anderson sborro e chiamo il circo massimo
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Ma con che faccia l'agente di Paletta parla di rinnovo dopo che il suo assistito ha eguagliato il record di espulsioni in singola stagione della Serie A?
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 653 times
- Been thanked: 474 times
L'avesse almeno battuto.Mystogan ha scritto:Ma con che faccia l'agente di Paletta parla di rinnovo dopo che il suo assistito ha eguagliato il record di espulsioni in singola stagione della Serie A?
Le strade per Donnarumma si restringono visto che Zidane e Marca (noto quotidiano madridista) dicono che il Real non prenderà portieri. Possiamo anche crederci visto che quella è una squadra che non ha bisogno di nascondersi dietro paravento, se vuole un giocatore va e lo compra visto il portafoglio quasi infinito (e poi non prendeva Mbappè?). la Juve vuole Wojciech Szczęsny della Roma e quindi chi resterebbe?
Ma è vera poi la notizia che Conti (terzino dell'Atalanta) saputo dell'interesse del Milan, verrebbe di corsa? Sarebbe perfetto ma sia lui che Ricardo Rodríguez sull'altra fascia spingono molto e la difesa sarebbe scoperta
Ma è vera poi la notizia che Conti (terzino dell'Atalanta) saputo dell'interesse del Milan, verrebbe di corsa? Sarebbe perfetto ma sia lui che Ricardo Rodríguez sull'altra fascia spingono molto e la difesa sarebbe scoperta
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Cazzo ho pensato la stessa identica cosa.Moxicity ha scritto:
L'avesse almeno battuto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 536 times
- Been thanked: 388 times
Sul Milan Pedullà è il più affidabile.Rocks ha scritto:
Mah, non so quanto sono affidabili.
Credo che Di Marzio e Sky rimangano più affidabili di loro.
Per farla breve: Sky (e Mediaset) hanno fatto "sciacallaggio perculatorio" sulla nuova proprietà del Milan quando il closing non era stato ancora compiuto (i cinesi non esistono e se esistono sono pezzenti) a differenza di Criscitiello e Pedullà (che sono in ottimi rapporti con Mirabelli e Fassone).
A closing avvenuto, Fassone ha deciso di dare le soffiate giuste a Pedullà in anteprima (ed infatti ad oggi SI ha sempre dato in anticipo le notizie, Kessie e Rodriguez in primis, ben prima di Di Marzio che spesso ha brancolato nel buio) e questo fa parte di una sorta di "ripicca" verso Sky (che poi, intendiamoci, tutti gli "esperti" di mercato sono tali in primis perchè hanno dirigenti stessi delle squadre a passar loro informazioni, Galliani ha fatto circolare le voci del Milan per anni presso i suoi "amici", ora anche Fassone e Mirabelli fanno lo stesso).
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Comunque il Milan sta facendo davvero un ottimo mercato,l'unica incognita è data dal fatto che inizierete la stagione a fine luglio,sarà difficile reggere dieci mesi ad altissimo livello.
paletta vuole il rinnovo perchè stavolta il record vuole batterlo
SUSO NON SI TOCCA (e gli aumentassero l'ingaggio che se lo merita)
infatti sarà importante avere dei ricambi all'altezza, se si riesce a rispettare la previsione di completare il mercato dei titolari per il raduno poi si ha tutto il tempo per prendere delle alternative valide e sbolognare gli indegni che abbiamosantinocena ha scritto:Comunque il Milan sta facendo davvero un ottimo mercato,l'unica incognita è data dal fatto che inizierete la stagione a fine luglio,sarà difficile reggere dieci mesi ad altissimo livello.
SUSO NON SI TOCCA (e gli aumentassero l'ingaggio che se lo merita)
Si intensificano i contatti per Kalinic.
Se oltre a lui mi portano Andre silva, io sono felice per l'attacco.
Silva lo seguo dall'anno scorso e vi dico che è un nome interessante.
Il sogno rimane Belotti, ma per me è impossibile che spendano 70/80 milioni in un colpo.
Se oltre a lui mi portano Andre silva, io sono felice per l'attacco.
Silva lo seguo dall'anno scorso e vi dico che è un nome interessante.
Il sogno rimane Belotti, ma per me è impossibile che spendano 70/80 milioni in un colpo.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Boh, io mi potrei già sbrodolare al solo pensare ai suoi sinistri pennellati in area di rigore, per il finisseur di turno 

non solo quello bati, con il suo accentrarsi liberebbe spazio per l'inserimento di conti (che sarebbe un upgrade assurdo) ed è una giocata che c'è mancata molto quest'anno (perchè abate in attacco è limitatissimo e calabria acerbo) rendendo le giocate dello spagnolo prevedibili
non conosco lo svedese del lipsia (non ricordo neanche il nome...forsqualcosa credo) ma se venisse lui (keita lo vedo alla juve, sperando che biglia venga comunque) ma se arriva lui deulofeu deve restare, tanto va in scadenza e lo si potrebbe prendere a poco (se è vero che ha rifiutato il barca)
non conosco lo svedese del lipsia (non ricordo neanche il nome...forsqualcosa credo) ma se venisse lui (keita lo vedo alla juve, sperando che biglia venga comunque) ma se arriva lui deulofeu deve restare, tanto va in scadenza e lo si potrebbe prendere a poco (se è vero che ha rifiutato il barca)
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Vero, anche!!BITW ha scritto:non solo quello bati, con il suo accentrarsi liberebbe spazio per l'inserimento di conti (che sarebbe un upgrade assurdo) ed è una giocata che c'è mancata molto quest'anno (perchè abate in attacco è limitatissimo e calabria acerbo) rendendo le giocate dello spagnolo prevedibili
Abate spesso si impegna, o almeno così lo ricordo anche, ma purtroppo ha dei limiti, e più di quello...