Quackendriver II ha scritto:Scusate, qualcuno sa dove lotta attualmente Jun Kasai e se c'è in programma un suo ritorno in CZW?

ciao. non so a che punto ti sei fermato con jun kasai, comunque attualmente lotta prevalentemente nella pro wrestling freedoms, che è una federazione giapponese il cui punto di forza sono i death match. quindi kasai lotta ancora in death match, in hardcore e pure match normali, come wrestler puro è piuttosto bravo. sta ricevendo molti booking pure in parecchie altre federazioni, anche importanti, sempre giapponesi, come la ddt e la zero1. personalmente degli ultimi anni 2-3 anni ho visto solo una manciata di death match suoi, ed effettivamente, per gli standard generali di sadomasochismo ai quali ci aveva abituato, il livello di violenza è inferiore seppur elevatissimo per i comuni mortali, ma è pure chiaro che ci vada più leggero, ha la sua età. su questo canale di youtube vengono spesso caricati i suoi match "violenti" sia attuali che del passato
https://www.youtube.com/user/MuttonAndTheHam/videos" onclick="window.open(this.href);return false;
sulla czw mi aiuto con cagematch che mi dice che del 2014 è la sua ultima apparizione non solo in czw ma proprio in america. non seguo la czw regolarmente ma no, non mi pare sia nei piani un suo ritorno, anche perchè nel caso l'avrebbero sbandierato coi megafoni e gli evidenziatori con mesi e mesi di anticipo. ritorno che tra l'altro nel caso sarebbe quasi sicuramente per un match "one night only" e non un un impiego regolare. la stessa assegnazione del tod del 2014 sapeva quasi di premio alla carriera e chiusura di un capitolo.