AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Un po'lungo come promo, non imprescindibile.
Kenny suggerisce che vuole fare la collezione di titoli del mondo, essendo già Campione AEW e megacampione AAA.
Stasera farà un grande annuncio a Dynamite.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che Khan stia il più lontano possibile da una videocamera.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Schiavone sempre. Ma Khan proprio no. Tra la posizione a braccia incrociate ridicola, il guardare continuamente il gobbo e il parlare a macchinetta davvero terribile. Ancora ancora fosse stato live.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Citazione dell'NWO nel "paid announcement" di Tony Khan?
Boh, mi sembra abbiano piantato vari semi interessanti. MI sembra plausibile che si veda Omega andare a vincere il titolo di Impact Wrestling nei prossimi mesi. E che ci siano alcune sfide incrociate tra gli Young Bucks e alcuni tag teams di Impact. E forse non solo quelle.
Devo ancora decifrare il riferimento a Lex Luger che Omega fa verso la fine della sua intervista, magari si capirà qualcosa in più a Dynamite.
Tutto abbastanza stimolante comunque, mi pare stiano seminando bene.
Boh, mi sembra abbiano piantato vari semi interessanti. MI sembra plausibile che si veda Omega andare a vincere il titolo di Impact Wrestling nei prossimi mesi. E che ci siano alcune sfide incrociate tra gli Young Bucks e alcuni tag teams di Impact. E forse non solo quelle.
Devo ancora decifrare il riferimento a Lex Luger che Omega fa verso la fine della sua intervista, magari si capirà qualcosa in più a Dynamite.
Dieci segmenti già annunciati per oggi:
Promo di Sting
Intervista di Schiavone a Shaq
Grande annuncio di Kenny Omega
Destino dell'Inner Circle
Young Bucks vs. Hybrid 2
Dustin Rhodes vs. 10
Match di Abadon
FTR vs. Varsity Blondes
Lance Archer & Lucha Bros vs. Eddie Kingston, The Butcher & The Blade
MJF vs. Orange Cassidy per l'anello
Tanta roba, forse pure troppo. Però ci sta, vogliono dare a Winter is coming un seguito di spessore come proposta.
Promo di Sting
Intervista di Schiavone a Shaq
Grande annuncio di Kenny Omega
Destino dell'Inner Circle
Young Bucks vs. Hybrid 2
Dustin Rhodes vs. 10
Match di Abadon
FTR vs. Varsity Blondes
Lance Archer & Lucha Bros vs. Eddie Kingston, The Butcher & The Blade
MJF vs. Orange Cassidy per l'anello
Tanta roba, forse pure troppo. Però ci sta, vogliono dare a Winter is coming un seguito di spessore come proposta.
- Jeff Hardy 18
Penso sia legato al Lex Express, cioè a girare gli US che fece nel pre-SummerSlam come campagna a #1 Contender al titolo di Yokozuna.=TimothyLeary= ha scritto: ↑09/12/2020, 15:52 Citazione dell'NWO nel "paid announcement" di Tony Khan?
Se però domenica non mi arriva in Messico sopra al pulman, grossi buh per lui.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Giusto, coincide con il fatto che gira in bus. Potrebbe fare un tour in cerca di vincere varie cinture, ci starebbe.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑09/12/2020, 16:59 Penso sia legato al Lex Express, cioè a girare gli US che fece nel pre-SummerSlam come campagna a #1 Contender al titolo di Yokozuna.
Se però domenica non mi arriva in Messico sopra al pulman, grossi buh per lui.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2565 times
- Been thanked: 553 times
Puntata carichissima quella di stanotte. Speriamo che capitalizzino il buzz di Winter Is Coming e arrivino al milione. Interessante comunque la possibilità di vedere Kenny campione anche di Impact Wrestling, e magari fare qualche "tour". Ai fans dell'AEW non torna niente, il titolo IW sarebbe un semplice +1 per Kenny, però ad Impact potrebbe far comodo.
- Jeff Hardy 18
Per ora, leggendo in giro, praticamente nessuno che ha visto Impct per Kenny, ha detto che lo vedrebbe di nuovo.Delphi ha scritto: ↑09/12/2020, 17:51 Puntata carichissima quella di stanotte. Speriamo che capitalizzino il buzz di Winter Is Coming e arrivino al milione. Interessante comunque la possibilità di vedere Kenny campione anche di Impact Wrestling, e magari fare qualche "tour". Ai fans dell'AEW non torna niente, il titolo IW sarebbe un semplice +1 per Kenny, però ad Impact potrebbe far comodo.