Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Ryback (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
condivido il dubbio di altri: a me sembra proprio che sai tensai che resti immobile, non permettendo a ryback di effettuare la mossa.
è una di quelle proiezioni che, senza aiuto dell'avversario, è impossibile effettuare.
la prima la sbaglia (abbastanza chiaramente), ma sulla seconda a me sembra non abbia colpe.
qualcuno più esperto di me (ci vuole poco) conferma/smentisce?
è una di quelle proiezioni che, senza aiuto dell'avversario, è impossibile effettuare.
la prima la sbaglia (abbastanza chiaramente), ma sulla seconda a me sembra non abbia colpe.
qualcuno più esperto di me (ci vuole poco) conferma/smentisce?
- The Phenom 80
è stato pessimo, perchè Ryback per 2 volte ha fallito la finisher, la prima volta piega troppo le ginocchia e non riesce a caricarsi bene Tensai che gli scivola via, l'altra è Tensai che non si fa caricare, restando fermo come un ciocco di legno, costringendolo a chiudere col braccio teso in corsa.Karran ha scritto: Non ho ancora visto Raw..... non so come sia andato il match.... il mio era un discorso generale.
ora se Bloom ha fatto un errore, può capitare, come è capitato a Ryback, se Bloom c'ha messo del suo perchè scazzato dal fatto che si doveva beccare il 2° squash in pochi giorni da uno che vale 1/10 di lui, sarebbe un atteggiamento poco professionale non giustificabile
- The Phenom 80
ci faccia una analisi tecnia dei 2 tentativi di finisher falliti da RybackBaboden ha scritto:Che spasso.

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Vogliamo arrivare a Tensai merda? Si sente il rumore delle unghie sugli specchi che state provando a scalare... Tensai, celeberrima testa di cazzo poco professionale adesso?
Spegnete il principe.
Spegnete il principe.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Demente, cretino, continui ancora??The Phenom 80 ha scritto:
la seconda volta mi sa che si è rifiutato di subire la mossa, la prima volta sbaglia Ryback perchè piega troppo le ginocchia e non ho problemi ad emmetterlo, la seconda si trova di fronte un ciocco di legno da 160 Kg non disposto a collaborare
PS: strano che nessuno dica niente su Cesaro che per eseguire la Neutralizer su Clay sembrava quasi gli stesse per uscire un ernia
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 65 times
Ancora non ho visto Raw..The Phenom 80 ha scritto:
ci faccia una analisi tecnia dei 2 tentativi di finisher falliti da Ryback
Il "Che spasso" era riferito al topic, ai tuoi piagnistei, e soprattutto al fatto che mi sono perso il preciso momento in cui tale Chrisyy2j abbia guadagnato così tanta fiducia in se stesso da permettersi di passare dal babbazzo conclamato degli esordi all'uomo spessissimo di questi giorni.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
EDIT, ho spostato il post sul topic di RAW che credo sia più adatto.
Nel dubbio, Ryback sega.
Nel dubbio, Ryback sega.
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 02/10/2012, 12:23, modificato 1 volta in totale.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Avrà scopato.....Baboden ha scritto:, e soprattutto al fatto che mi sono perso il preciso momento in cui tale Chrisyy2j abbia guadagnato così tanta fiducia in se stesso da permettersi di passare dal babbazzo conclamato degli esordi all'uomo spessissimo di questi giorni.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Ma dove cazzo lo hai visto che Tensai non l'ha aiutato? Si vede pure che salta quando lo solleva, che cazzo doveva fare di più, mettersi una scopa in culo e pulirgli casa?The Phenom 80 ha scritto:
è stato pessimo, perchè Ryback per 2 volte ha fallito la finisher, la prima volta piega troppo le ginocchia e non riesce a caricarsi bene Tensai che gli scivola via, l'altra è Tensai che non si fa caricare, restando fermo come un ciocco di legno, costringendolo a chiudere col braccio teso in corsa.
ora se Bloom ha fatto un errore, può capitare, come è capitato a Ryback, se Bloom c'ha messo del suo perchè scazzato dal fatto che si doveva beccare il 2° squash in pochi giorni da uno che vale 1/10 di lui, sarebbe un atteggiamento poco professionale non giustificabile
"Che potenza di minchiate!"
- The Phenom 80
la chiudo quì, visto che tanto non c'è margine di discussioneDarth_Dario ha scritto:
Ma dove cazzo lo hai visto che Tensai non l'ha aiutato? Si vede pure che salta quando lo solleva, che cazzo doveva fare di più, mettersi una scopa in culo e pulirgli casa?
"Che potenza di minchiate!"
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
il margine ci sarebbe se dicessi perlomeno cose sensate...The Phenom 80 ha scritto:
la chiudo quì, visto che tanto non c'è margine di discussione
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
OttimoThe Phenom 80 ha scritto:
la chiudo quì, visto che tanto non c'è margine di discussione
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
sulla cresta dell'onda (per un match in ogni caso terribile) venerdì....delusione totale dopo ieri, è destinato alla hall of shame
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
boh... riguardandolo, a me sembra clamoroso l'errore di ryback nella prima esecuzione, perché sbaglia completamente il movimento (invece di abbassarsi e tirare, facendo da ponte, tira e basta... tensai praticamente gli salta su, ma ovviamente scivola)... ma nella seconda a me sembra che l'errore sia di entrambi... tensai non si spinge quando ryback tira, o viceversa...
questo non vuol dire "tensai merda", eh. è evidente che l'errore di base sia di ryback, che per due volte non va in posizione correttamente (anche se di prima impressione mi era sembrato che scendesse correttamente, alla seconda)... però nella seconda, parte dell'errore è anche di tensai... sbaglierò io, magari. non sono un grande esperto e non ho mai provato a fare certe cose.
ciò non toglie che sto alone di forza, se c'era, si è sgretolato di parecchio con questa prova di non-forza.
questo non vuol dire "tensai merda", eh. è evidente che l'errore di base sia di ryback, che per due volte non va in posizione correttamente (anche se di prima impressione mi era sembrato che scendesse correttamente, alla seconda)... però nella seconda, parte dell'errore è anche di tensai... sbaglierò io, magari. non sono un grande esperto e non ho mai provato a fare certe cose.
ciò non toglie che sto alone di forza, se c'era, si è sgretolato di parecchio con questa prova di non-forza.