MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Agarsen »

Girerà qualche link per il live UFC?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Io le poche volte che mi sono sparato i live l'ho fatto usando i link di myp2p.eu... I ppv di solito iniziano alle 4 se non sbaglio, alle 3 quando capitano sulla east coast se non erro.

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

Ksose ha scritto:Io le poche volte che mi sono sparato i live l'ho fatto usando i link di myp2p.eu... I ppv di solito iniziano alle 4 se non sbaglio, alle 3 quando capitano sulla east coast se non erro.

Le 4 sono ostiche però vediamo come sto sabato, magari lo faccio veramente. L'unica volta in cui potevo seguirlo ad un orario decente (UFC in Dubai) dovetti uscire e tanti saluti al ppv... Cmq pare abbiano bloccato sia atdhe.net che rojadirecta... :(

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Si su myp2p lo trovi sicuro più di uno stream decente. Io il live non me lo faccio, farò già schifo alle 2 figuriamoci alle 4 :|

Comunque non ricordavo mica che sabato c'è Jones v Bader, che sfidone....non so, vedo Jones più forte ma Bader più pronto, secondo me vince il secondo.

Ieri ho visto Strikeforce, bell'evento, belli i match titolati con buone prestazioni dagli sfidanti e i campioni che hanno trovato il modo per mantenere il titolo. Peccato per quello scempio del match di Walker, non capisco perchè gli abbiano dato quella pippa come avversario perchè da quel che si è visto meritava sicuramente di meglio...

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

Il Ganja ha scritto:Si su myp2p lo trovi sicuro più di uno stream decente. Io il live non me lo faccio, farò già schifo alle 2 figuriamoci alle 4 :|

Comunque non ricordavo mica che sabato c'è Jones v Bader, che sfidone....non so, vedo Jones più forte ma Bader più pronto, secondo me vince il secondo.
WHAAAAATT???
jones se lo mangia bader!!!!! :mrgreen:

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

tarriconeWHC ha scritto:
WHAAAAATT???

Se lo mangia magari no, però anche io vedo Jones favorito su Bader.

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

Anche secondo me Jones vincerà. PS: ero dubbioso fino all'ultimo se vedere UFC Fight For The Troops ma direi che ne è valsa la pena, su Diaz vs Cyborg non posso dire nulla perchè non son ancora riuscito a vederlo.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Bader mi sembra più testato, solido e concreto Jones è più estroso e imprevedibile. Per me è un match difficile da pronosticare, il risultato più probabile a mio avviso è una vittoria di lay and pray per Ryan sulla falsa riga del match di Nogueira.

Main event ancora più difficile, Vitor e Silva ko non ci sono mai andati in carriera e contemporaneamente sono quelli che hanno mandato più avversari nel mondo dei sogni, sono davvero impaziente. L'Anderson degli ultimi anni lo vedo leggermente più forte del miglior Belfort, gli ultimi incontri del phenom però sono stati devastanti a differenza di quelli del ragno.

Rich vs Forrest spero sia un brawling senza fine, se Griffin combatte con intelligenza, cercando anche di portare a terra l'avversario, per me si porta a casa il match ma se tutto si svolge in piedi vedo favorito Franklin.

tarriconeWHC

Ksose ha scritto:Bader mi sembra più testato, solido e concreto Jones è più estroso e imprevedibile. Per me è un match difficile da pronosticare, il risultato più probabile a mio avviso è una vittoria di lay and pray per Ryan sulla falsa riga del match di Nogueira.

Main event ancora più difficile, Vitor e Silva ko non ci sono mai andati in carriera e contemporaneamente sono quelli che hanno mandato più avversari nel mondo dei sogni, sono davvero impaziente. L'Anderson degli ultimi anni lo vedo leggermente più forte del miglior Belfort, gli ultimi incontri del phenom però sono stati devastanti a differenza di quelli del ragno.

Rich vs Forrest spero sia un brawling senza fine, se Griffin combatte con intelligenza, cercando anche di portare a terra l'avversario, per me si porta a casa il match ma se tutto si svolge in piedi vedo favorito Franklin.

dici?? mah... secondo me.. sono 2 match scontatissimi, da una parte jones e dall'altra silva, anche se sul secondo spero di sbagliarmi.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Su Belfort ci sono tanti punti interrogativi, primo fra tutti la tenuta, ma in ogni suo incontro ha comunque il 20% di probabilità di uccidere l'avversario nel primo round, e un 10% di farlo nel secondo. Se poi ha anche fiato non vedo perché uno come Belfort non possa tenere a terra Silva e per poi batterlo di decision, l'ha fatto con gente molto più grossa di lui e come bjj probabilmente è anche ad un livello superiore del suo avversario.
Se questo incontro si fosse fatto nel 2008 forse avrei dato meno chance al Phenom ma tenendo ben presente sua prestazione contro Franklin e quella di Sonnen contro Anderson, francamente mi viene difficile pensare che possa essere un match a senso unico per il campione.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

tarriconeWHC ha scritto:
WHAAAAATT???

Non so, Jones è potenzialmente molto più forte ma ora come ora nella sua carriera Bader può essere un avversario rognoso, sicuramente uno dei peggiori che poteva incontrare...

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

io ho un hype pazzesca per questo evento tra il main event, bader vs jones, la prima di torres in ufc, il debutto di kid contro la formica, il match di omigawa...

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Chiaramente su Sky è un salasso...uff :cry:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 150 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da HappyHellShow »

Per UFC 126 l'hype è decisamente alto. Tutti gli incontri hanno qualcosa da dire e richiamano la mia attenzione, per quanto, forse, avrei preferito vedere Cerrone piazzato nella Main Card, ma qualcuno doveva essere pur sacrificato.
Jones e Bader sono entrambi tosti: forse anche io vedo leggermente favorito Jones, ma Ryan sta vivendo un periodo sulla cresta dell'onda e non è certo un avversario facile. Dipende molto da quale strategia adotterà, magari puntando ad inchiodare Jones a terra ed impedirgli di fargli avere una posizione vantaggiosa, in modo da evitare quel devastante GnP.
Franklin e Griffin...anche in questo caso è una gran bella lotta: entrambi hanno un cuore pazzesco e se dovessero avere anche un'ottima cardio, si potrebbe assistere ad un incontro decisamente intenso. Oltretutto per Griffin è l'ennesimo banco di prova: da questo match passa un altro treno per un ulteriore rilancio nella categoria.
Ed infine il Main Event: a regola direi che Silva sia il favorito d'obbligo, ma Belfort non è di certo l'ultimo pollo arrivato. Anderson, contro Sonnen, ha rischiato tantissimo e soltanto un colpo da maestro gli ha impedito di perdere, a sorpresa, la cintura, mentre Belfort arriva da una serie di stop che potrebbero aver intaccato il suo stato fisico. Andrei dunque con Anderson che si conferma campione, ma devo sciogliere ancora qualche riserva, visto che un colpo deciso di Belfort potrebbe stendere Silva senza troppi problemi.

tarriconeWHC

a parte il co main event (gusti personali) questa è una gran card, anche se credo che il main event sia scontato, comunqu spero di sbagliarmi, e di vedere silva col culo per terra... mi sta proprio sui coglioni... e dopo lo staredown di ufc 126 ancora di piu.

Rispondi