Il match fu bookato benissimo, grande match, ma da quella sconfitta non si sono mai ripresi. Il mio fantabooking per quel match: vince il Dark Order, l'Elite post match massacra tutti, soprattutto Page, in modo da giustificare l'assenza fino a Full Gear. Ad All Out Silver e Reynolds vincono i titoli, regno lampo e li droppano subito ai Lucha Bros, o magari ai Bucks stessi in un rematch, non importa, tengono viva la speranza in attesa di Page.Delphi ha scritto: ↑26/08/2024, 21:41 No dai quello fu il loro apice, pur nella sconfitta: l'Elite di quel periodo era troppo dominante, e poi c'era la questione paternità di Page. Ma quel match fu bookato da Dio, mi ha ricordato quei momenti in una storia in cui percepisci che i protagonisti vanno contro a qualcosa di troppo superiore a loro, ma non poi così tanto perché ripensi alle loro abilità e alla loro unione.
AEW All In London 2024 - 25/08/2024
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Re: AEW All In London 2024 - 25/08/2024
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Eh ma lì la colpa è stata del booking successivo. La forza di quella storyline e di Page come babyface stava anche nel fatto che gli alleati del protagonista non fossero così tanto forti come gli antagonisti.Darth_Dario ha scritto: ↑26/08/2024, 21:53 Il match fu bookato benissimo, grande match, ma da quella sconfitta non si sono mai ripresi. Il mio fantabooking per quel match: vince il Dark Order, l'Elite post match massacra tutti, soprattutto Page, in modo da giustificare l'assenza fino a Full Gear. Ad All Out Silver e Reynolds vincono i titoli, regno lampo e li droppano subito ai Lucha Bros, o magari ai Bucks stessi in un rematch, non importa, tengono viva la speranza in attesa di Page.
Comunque ho appena visto l'entrata di Orange Cassidy stile Mr. Bean
miglior entrata di sempre, azzeccatissima per il personaggio! Ancora più incazzato per l'assenza del maxischermo 
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 58 times
Ero anche io lì (settore 111), che sfigaDelphi ha scritto: ↑26/08/2024, 21:50 Lamentarsi dell'atteggiamento di Danielson in AEW non ha per niente senso. In 3 anni ha rinunciato al titolo per lasciare spazio ad altri, e in particolare nell'ultimo anno ha jobbato a tante persone contro le quali poteva pure vincere. Per dire, Kingston non ha avuto un grande seguito dopo la vittoria del CC, però Danielson si è messo a disposizione, facendo l'heel del feud, per dargli comunque due vittorie di prestigio quasi "onorarie". Ha aiutato Page nella sua run titolata (quando ancora funzionava), ha dato a MJF il miglior match della sua carriera, ha elevato Ospreay con il loro match. Io, che ero forse il più critico sulla scelta di Danielson anziché Page, sono contento che abbia ottenuto questo riconoscimento (attenzione però, forse non sono stato chiaro al tempo della finale della OHC: in qualsiasi altro contesto avrei gioito per Danielson per il titolo ad All In, non ero contrario in senso assoluto, anzi; è che in quel momento c'era Page).
Comunque ho visto l'ingresso di Ospreay ispirato ad Assassin's Creed (l'unica vera cosa che rimprovero allo show è che dalla nostra sezione NON C'ERA UN CAZZO DI MAXISCHERMO DAL QUALE VEDERE I DETTAGLI E I VIDEO!!!!), ma che figata!!
Segnalo anche che un mio amico, poco prima dell'ingresso all'evento, ha visto un Castagnoli che correva verso l'hotel, probabilmente perché aveva dimenticato qualcosaperò lui patatone che pur nella fretta gli ha concesso un 5 alle mani con sorriso (mi ha mostrato il video).
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 190 times
Non ho parole per esprimere la grandezza del main event, lo voglio riguardare ma credo entrerà nel novero dei miei match preferiti di sempre. La carica emotiva, il pubblico infuocato, il terrore di vedere Danielson ritirato, uno Swerve che ormai è una gemma che non sbaglia mai niente, sono commosso ed è tutto favoloso.
Danielson se non è il wrestler migliore della storia è solo perché esiste Ric Flair.
Il resto dello show inferiore al 2023, però il ritorno di Nigel oscura tutto e adesso devono farlo incrociare con Bryan e nessuno si farà male.
Danielson se non è il wrestler migliore della storia è solo perché esiste Ric Flair.
Il resto dello show inferiore al 2023, però il ritorno di Nigel oscura tutto e adesso devono farlo incrociare con Bryan e nessuno si farà male.
- Delphi
No davvero? Eravamo nello stesso settore
eh a chi lo dici... 
- Delphi
Ma quanto cazzo è stato un gigachad Swerve quando non ha sellato il primo Busaiku Knee? 

- Delphi
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 566 times
- Been thanked: 21 times
Allora
La cosa in assoluto migliore di tutto l'evento è stata l'atmosfera, essere in uno stadio del genere per un evento così importante è stato incredibile. Vedere, sentire e partecipare con altre 50000 persone a cori e tifo è stato personalmente molto divertente.
Per quanto riguarda l'evento in se è già stato detto tutto in realtà, la cosa peggiore in assoluto sono stati i tempi. Non è possibile assistere ad uno show così lungo senza un attimo di respiro, dai. Ovvio quindi che le pause cesso (Jericho Vs Hook e Mone Vs Britt) sono state sfruttate al massimo. In ogni caso, già detto, per me è il loro migliore evento per quello che ho vissuto, ma sicuramente non lo è in realtà. Il match che francamente mi ha deluso maggiormente è stato Darby Vs Perry, ma ne avete già parlato. Spot della morte totale.
Il Main Event in ogni caso incredibile, su Bryan è stato detto tutto e si merita questo (spero breve) regno, ma Swerve è un mostro. Che wrestler che hanno creato.
Aggiungo inoltre che lo stadio non era completo di tutti i posti, non penso siano riusciti a vendere effettivamente tutti i biglietti, c'erano gradinate con poche persone, sinceramente non so, in ogni caso la bolgia si è fatta sentire sia prima che dopo l'evento e ho apprezzato l'organizzazione del tutto
La cosa in assoluto migliore di tutto l'evento è stata l'atmosfera, essere in uno stadio del genere per un evento così importante è stato incredibile. Vedere, sentire e partecipare con altre 50000 persone a cori e tifo è stato personalmente molto divertente.
Per quanto riguarda l'evento in se è già stato detto tutto in realtà, la cosa peggiore in assoluto sono stati i tempi. Non è possibile assistere ad uno show così lungo senza un attimo di respiro, dai. Ovvio quindi che le pause cesso (Jericho Vs Hook e Mone Vs Britt) sono state sfruttate al massimo. In ogni caso, già detto, per me è il loro migliore evento per quello che ho vissuto, ma sicuramente non lo è in realtà. Il match che francamente mi ha deluso maggiormente è stato Darby Vs Perry, ma ne avete già parlato. Spot della morte totale.
Il Main Event in ogni caso incredibile, su Bryan è stato detto tutto e si merita questo (spero breve) regno, ma Swerve è un mostro. Che wrestler che hanno creato.
Aggiungo inoltre che lo stadio non era completo di tutti i posti, non penso siano riusciti a vendere effettivamente tutti i biglietti, c'erano gradinate con poche persone, sinceramente non so, in ogni caso la bolgia si è fatta sentire sia prima che dopo l'evento e ho apprezzato l'organizzazione del tutto
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 58 times
Vorrei caricare una foto dal cellulare ma non so come si fa, comunque i buchi rossi che vedevo penso facessero più di 1000 posti a sedere non occupati in giro per lo stadio
Ma in ogni caso fotte poco, è stata un’atmosfera devo dire, e avere tutta la gente compatta a cantare da una parte dello stadio ha mantenuto il tifo vivo per tutto lo show (certo togli CEOvsDMD che chiunque penso stesse facendo altro piuttosto che guardare il match)
Ma in ogni caso fotte poco, è stata un’atmosfera devo dire, e avere tutta la gente compatta a cantare da una parte dello stadio ha mantenuto il tifo vivo per tutto lo show (certo togli CEOvsDMD che chiunque penso stesse facendo altro piuttosto che guardare il match)
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 326 times
Domanda per Delphi, Laoch e MrEr (e chiunque altro abbia visto live l'evento): sapreste spiegarmi perché da casa il pubblico sembrava mortissimo? Io ho avuto l'impressione che si gasasse ogni volta che succedeva qualcosa (ingressi, spot particolari) ma poi se ne tornasse in silenzio sino al prossimo spot degno di nota.
Ultima modifica di Slow Savage il 27/08/2024, 8:27, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Io lo dico da un po': non sanno microfonare gli stadi (loro e la WWE). Anzi, quest'anno per me meglio rispetto all'anno scorso.Slow Savage ha scritto: ↑27/08/2024, 7:45 Domanda per Delphi, Laoch e MrEr (e chiunque altro abbiamo visto live l'evento): sapreste spiegarmi perché da casa il pubblico sembrava mortissimo? Io ho avuto l'impressione che si gasasse ogni volta che succedeva qualcosa (ingressi, spot particolari) ma poi se ne tornasse in silenzio sino al prossimo spot degno di nota.
- Delphi
Boh io onestamente pensavo che il pubblico fosse molto caldo. Ho avuto questa impressione. Non saprei...
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 326 times
Questo può benissimo essere. Meglio rispetto all'anno scorso non saprei dire, ricordo vivamente che quest'anno ho visto diversi show AEW in cui mi sono chiesto "ma la gente che cazzo ci è andata a fare se queste sono le reazioni?!"Darth_Dario ha scritto: ↑27/08/2024, 8:25 Io lo dico da un po': non sanno microfonare gli stadi (loro e la WWE). Anzi, quest'anno per me meglio rispetto all'anno scorso.
però lui patatone che pur nella fretta gli ha concesso un 5 alle mani con sorriso (mi ha mostrato il video).