OLIMPIADI DI PARIGI 2024

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Tigermask
Has thanked: 106 times
Been thanked: 155 times

Re: OLIMPIADI DI PARIGI 2024

Messaggio da Tigermask »

Cmq io fratello, non lo dico a nessuno, manco ai russi (soprattutto perché santi non sono). Gli AIN ci son sempre stati. E avrei preferito non insozzare di nuovo il topic con la politica, che c'è bastato con la boxe poco tempo fa.

Piuttosto, io le cerimonia di apertura la vedo a spezzoni, se capita, o non la vedo proprio (dagli anni 90), ma quella di chiusura ancor di meno, infatti ieri giusto qualche spezzone. Anzi, a dirla tutta mi son visto Snoopy Dog con alcune classiche hit.

Quindi lo chiedo a chi è abituato a vedersele, come sono state in confronto a quelle di Tokyo e precedenti queste cerimonie, belle o no.
A parte discorso atleti/bandiere per me tutto il resto è quello che molti definirebbero "carnevalata" mentre io lo considero solo un buon modo per intrattenere il pubblico presente.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 605 times
Been thanked: 1070 times

Messaggio da KanyeWest »

Io non scrivo “cmq” dalla prima superiore, so cos’è un inciso e uso gli apici per i numeri ordinali, non per questo mi lamento col prossimo però.

Cerimonia di chiusura rovinata da Snoop Dogg e Dre ormai bollitissimi, che ci voleva a chiamare Kendrick per rappresentare LA

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

KanyeWest ha scritto: 12/08/2024, 8:54 Io non scrivo “cmq” dalla prima superiore, so cos’è un inciso e uso gli apici per i numeri ordinali, non per questo mi lamento col prossimo però.
e sticaxxi dove lo metti?

CMQ lo scrivo dai tempi degli SMS e si capisce benissimo il suo significato, andare a sbattere sulla grammatica non inficia su quello che ho scritto riguardo il tuo discorso.

I "fratelli russi" saranno i tuoi.

Si sperava e si spera che almeno riguardo lo sport della politica si parlasse il meno possibile, ma a quanto pare è difficile.
KanyeWest ha scritto: 12/08/2024, 8:54 Cerimonia di chiusura rovinata da Snoop Dogg e Dre ormai bollitissimi, che ci voleva a chiamare Kendrick per rappresentare LA
"Rovinata" manco un po', ha fatto qualche sua hit classica , ma non era un concerto.

E CMQ son 4 anni da qui al 2028, possiamo aspettarci di tutto, sappiamo bene come gli americani sanno organizzare gli eventi, a volte anche meglio degli eventi stessi.

Attrezzature, stadi, e penso organizzazione in generale saranno probabilmente calcolati a puntino, ma l'errore è sempre dietro l'angolo.

Ad ogni modo ci son prima le olimpiadi invernali.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Tigermask ha scritto: 12/08/2024, 9:09 e sticaxxi dove lo metti?

CMQ lo scrivo dai tempi degli SMS e si capisce benissimo il suo significato, andare a sbattere sulla grammatica non inficia su quello che ho scritto riguardo il tuo discorso.

Si sperava e si spera che almeno riguardo lo sport della politica si parlasse il meno possibile, ma a quanto pare è difficile.

"Rovinata" manco un po', ha fatto qualche sua hit classica , ma non era un concerto.

E CMQ son 4 anni da qui al 2028, possiamo aspettarci di tutto, sappiamo bene come gli americani sanno organizzare gli eventi, a volte anche meglio degli eventi stessi.

Attrezzature, stadi, e penso organizzazione in generale saranno probabilmente calcolati a puntino, ma l'errore è sempre dietro l'angolo.

Ad ogni modo ci son prima le olimpiadi invernali.
Non hai neanche capito il tono del messaggio e continui a piangere perchè gnooooo la gente parla di politica ueeeeeh, che imbarazzo

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

KanyeWest ha scritto: 12/08/2024, 9:39 Non hai neanche capito il tono del messaggio e continui a piangere perchè gnooooo la gente parla di politica ueeeeeh, che imbarazzo
già che parli di tono e piangere fa capire la piega che portano ai tuoi interventi.

Sì, l'imbarazzo lo hai portato tu con i "fratelli russi" , datte pace.

Non è difficile capire che quando si parla di competizione sportiva si parla solo di quello, ma è proprio difficile vero?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Tigermask ha scritto: 12/08/2024, 10:46 già che parli di tono e piangere fa capire la piega che portano ai tuoi interventi.

Sì, l'imbarazzo lo hai portato tu con i "fratelli russi" , datte pace.

Non è difficile capire che quando si parla di competizione sportiva si parla solo di quello, ma è proprio difficile vero?
Continui a non voler capire un messaggio in gimmick che di politica aveva giusto una premessa per parlare della narrazione sulla nostra spedizione. Ovviamente la favoletta dello sport che trascende la politica è veramente da privilegiato ignorante che pontifica dal divano, leggiti un po' di storia (basterebbero le controversie legate alla squadra dei rifugiati) e prova a convincere gli atleti palestinesi o ucraini di quest'anno

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Le Olimpiadi non sono competizione sportiva, sono tutto quello che c'è intorno, che delle gare di scherma o di lancio del peso non frega un cavolo a nessuno.

Pure Jesse Owens faceva politica.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

KanyeWest ha scritto: 12/08/2024, 11:04 Continui a non voler capire un messaggio in gimmick che di politica aveva giusto una premessa per parlare della narrazione sulla nostra spedizione.
Ecco, allora spiegati meglio, che non pensavo di legger un messaggio in "Gimmick" (tu sei uno di quelli che in questo forum ho interagito di meno, già non conosco tutte le idee di pensiero di chi frequento più abitualmente in determinati topic, figurati di chi poco conosco) dopo tutta quella rottura di balle dopo la storia della boxeur Algerina.
KanyeWest ha scritto: 12/08/2024, 11:04 Ovviamente la favoletta dello sport che trascende la politica è veramente da privilegiato ignorante che pontifica dal divano, leggiti un po' di storia (basterebbero le controversie legate alla squadra dei rifugiati) e prova a convincere gli atleti palestinesi o ucraini di quest'anno
Peccato che sta parte del discorso sputtana con una spocchiosità non richiesta (poi so io che pontifica, ok) tutto quel che avevi cmq scritto prima, semplicemente perché non si parla di favoletta ma si è principalmente parlato di risultati sportivi.

Altrimenti tiravamo fuori anche tutta la storia dei boicottaggi olimpici come quelli degli anni 80.
Emperador Horace ha scritto: 12/08/2024, 11:07 Le Olimpiadi non sono competizione sportiva, sono tutto quello che c'è intorno, che delle gare di scherma o di lancio del peso non frega un cavolo a nessuno.

Pure Jesse Owens faceva politica.
sì e no, perché il caso di JO era un gesto politico, ma dire che non è una competizione sportiva è piuttosto esagerato. (e cmq uno che ci rimise parecchio da quell'occasione fu l'australiano Norman)

Che poi questo fa parte di contesti più ampi è normale.

Ad ogni modo, avevo letto di Tom Cruise, ma non avevo visto che aveva combinato, cmq finalmente l'età si comincia a notare anche palesemente su di lui, non so se si tinge i capelli, ma nell'arco di pochi anni si legge tutta la sua età nel viso , in fondo non sono tutti Ralph Macchio o quella gente che dimostra meno anni di quel che ha veramente.
Ultima modifica di Tigermask il 12/08/2024, 11:21, modificato 1 volta in totale.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Tigermask ha scritto: 12/08/2024, 10:46 Non è difficile capire che quando si parla di competizione sportiva si parla solo di quello, ma è proprio difficile vero?
Questo l'hai scritto te ed è una grandissima cazzata, posto che qualsiasi azione è "politica" come ha ribadito Horace lamentarsi che si parli di Olimpiadi anche in relazione al loro peso politico enorme è, come ho detto prima, ignorante o da privilegiati.
Che poi appunto, il focus del messaggio era palesemente un altro prima che arrivassi te a fare l'offeso per i russi cattivi senza capire come funziona il forum

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

KanyeWest ha scritto: 12/08/2024, 11:20 Questo l'hai scritto te ed è una grandissima cazzata, posto che qualsiasi azione è "politica" come ha ribadito Horace lamentarsi che si parli di Olimpiadi anche in relazione al loro peso politico enorme è, come ho detto prima, ignorante o da privilegiati.
certo eh, scendi dal trespolo

La cazzata è la tua perché preferisco parlare di prestazione di questo o quell'atleta che mettere fuori un argomento trito e ritrito dove tutti hanno le sue opinioni

Eh ma doveva venire KanyeWest a parlare in versione gimmick

ma smettila

E me lo confermi pure, dato che il discorso politico c'è e ci sarà sempre in competizioni come questa, ma non per forza deve esser buttato in mezzo.
KanyeWest ha scritto: 12/08/2024, 11:20 Che poi appunto, il focus del messaggio era palesemente un altro prima che arrivassi te a fare l'offeso per i russi cattivi senza capire come funziona il forum
allora te lo scrivo chiaro e tondo, non hai capito un cazzo, qualunque forma possa venir fuori dal tuo intervento era ed è nettamente inutile nel contesto.

Che poi io mi son soffermato sulla parte di "fratelli russi" (e non tutto il testo) ti dovrebbe far capire l'enorme cazzata del tuo post. Dato che cmq mi ero soffermato solo in quella parte del tuo ragionamento

Ma vabbè, la colpa è mia che perdo tempo con te.

E cmq cerca di darti una calmata che son anni che frequento forum e certi atteggiamenti non li reggo, io son venuto con tutta calma e legger risposte a caxxo così comincia ad esser fastidioso e stucchevole.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Tigermask ha scritto: 12/08/2024, 9:09 e sticaxxi dove lo metti?

Messaggio che esprime "Tutta la calma del mondo" quando avevo semplicemente replicato (senza neanche quotarti perché figurati se voglio discutere con te) all'indignazione per il "fratelli" (scritto pure in grassetto), come no.
Piangi e ti lamenti da una pagina ma hai pure ammesso che eri talmente accecato dal "fratelli russi" da non capire che mi riferivo a quanto poco ha senso parlare di pareggio con Tokyo, perché senza Russia (71 medaglie nel 2021) avresti dovuto fare sicuramente meglio. Già solo le medaglie in ginnastica artistica e ritmica probabilmente non le avresti viste (forse giusto il bronzo nel concorso a squadre femminile nella artistica), senza parlare di Rylov nel nuoto, nella scherma che avrebbe reso la spedizione ancora più imbarazzante, nella canoa e nelle specialità di tiro. Davide93 ci è arrivato senza problemi a capire a cosa mi riferissi e ho pure fatto lo spoiler nel post dopo, non credo fosse un'impresa titanica.
Visto che vuoi parlare di sport (e la mia non è neanche una dichiarazione così forte, ci arriverebbe un bambino delle elementari confrontando i medaglieri) avresti potuto anche sorvolare sull'antifona e leggere il messaggio nella sua interezza invece di lamentarti e proiettare. Però che ti devo dire, va bene così e sarei molto felice se "smettessi di perdere tempo con me"

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

KanyeWest ha scritto: 12/08/2024, 11:43 Messaggio che esprime "Tutta la calma del mondo" quando avevo semplicemente replicato (senza neanche quotarti perché figurati se voglio discutere con te) all'indignazione per il fratelli (scritto pure in grassetto), come no.
Piangi e ti lamenti da una pagina ma hai pure ammesso che eri talmente accecato dal "fratelli russi" da non capire che mi riferivo a quanto poco ha senso parlare di pareggio con Tokyo, perché senza Russia (71 medaglie nel 2021) avresti dovuto fare sicuramente meglio. Già solo le medaglie in ginnastica artistica e ritmica probabilmente non le avresti viste (forse giusto il bronzo nel concorso a squadre femminile nella artistica), senza parlare di Rylov nel nuoto, nella scherma che avrebbe reso la spedizione ancora più imbarazzante, nella canoa e nelle specialità di tiro.
Visto che vuoi parlare di sport (e la mia non è neanche una dichiarazione così forte, ci arriverebbe un bambino delle elementari confrontando i medaglieri) avresti potuto anche sorvolare sull'antifona e leggere il messaggio nella sua interezza invece di lamentarti e proiettare. Però che ti devo dire, va bene così e sarei molto felice se "smettessi di perdere tempo con me"
Prima di tutto falla finita con certi termini, perché quello che sembra che sta parlando come un ragazzino delle medie non sono io ("piangi e ti lamenti", altri sarebbero andati da un mod, ma io me ne sbatto).

Secondo , grazie al caxxo, se tu mi parli di medaglie che sarebbero finite le altre, allora ti ho accennato come gli americani agli anni 80.

Ma è e rimane un ragionamento stupido, semplicemente, non ci sono, non devono esser calcolati, ci sono, vanno calcolati.

Se non c'era la cina quante medaglie d'oro finirebbero ad altre nazioni nei tuffi?

Ma che ragionamento è?

Se ci sono nazioni che competono quelle vanno calcolate, punto , solo quelle.

I russi non ci sono, sticazzi, hanno vinto altri, ed è stato bene, sai che aria fresca ci sarebbe senza russi/cinesi/americani?
ma non funziona così

Basta vedere anche tutte le ex grande nazioni che non ci sono più come la Jugoslavia e la Cecoslovacchia (e non solo...), che avrebbero potuto raccoglierle integralmente se esistevano ancora, con la quantità di atleti che hanno in varie competizioni.
Così va la vita.

ma continua così, bravo, mi raccomando, bel modo di porsi il tuo.

Io non ho messo in "ignore" nessuno, e neanche lo farò, ma se vuoi farlo oppure no, non mi interessa, ma cerca di darti una calmata nel parlare con altri, dato che non sono "acceccato" da nulla.

PS: parlo seriamente, se devi rispondermi con questi toni e meglio che mi eviti, dato che son io che spesso sorvolo su certi atteggiamenti.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Tigermask ha scritto: 12/08/2024, 11:54 Prima di tutto falla finita con certi termini, perché quello che sembra che sta parlando come un ragazzino delle medie non sono io ("piangi e ti lamenti", altri sarebbero andati da un mod, ma io me ne sbatto).

Secondo , grazie al caxxo, se tu mi parli di medaglie che sarebbero finite le altre, allora ti ho accennato come gli americani agli anni 80.

Ma è e rimane un ragionamento stupido, semplicemente, non ci sono, non devono esser calcolati, ci sono, vanno calcolati.

Se non c'era la cina quante medaglie d'oro finirebbero ad altre nazioni nei tuffi?

Ma che ragionamento è?

Se ci sono nazioni che competono quelle vanno calcolate, punto , solo quelle.

I russi non ci sono, sticazzi, hanno vinto altri, ed è stato bene, sai che aria fresca ci sarebbe senza russi/cinesi/americani?
ma non funziona così

Basta vedere anche tutte le ex grande nazioni che non ci sono più come la Jugoslavia e la Cecoslovacchia (e non solo...), che avrebbero potuto raccoglierle integralmente se esistevano ancora, con la quantità di atleti che hanno in varie competizioni.
Così va la vita.

ma continua così, bravo, mi raccomando, bel modo di porsi il tuo.

Io non ho messo in "ignore" nessuno, e neanche lo farò, ma se vuoi farlo oppure no, non mi interessa, ma cerca di darti una calmata nel parlare con altri, dato che non sono "acceccato" da nulla.

PS: parlo seriamente, se devi rispondermi con questi toni e meglio che mi eviti, dato che son io che spesso sorvolo su certi atteggiamenti.
Continui ad essere così accecato dalla rabbia (e non è un'offesa o una provocazione, è un dato di fatto e l'hai appena ammesso anche te) da non renderti neanche conto che sei stato il primo ad alzare i toni.
Da come hai risposto, travisando completamente il senso del mio messaggio, deduco che i tuoi numerosi errori sintattici e ortografici in produzione vadano di pari passo con una scarsa comprensione della lingua, pertanto non mi soffermerò oltre perché non lavoro gratis.
Buona giornata e arriverci a Los Angeles 2028 :ave:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

KanyeWest ha scritto: 12/08/2024, 12:03 Continui ad essere così accecato dalla rabbia (e non è un'offesa o una provocazione, è un dato di fatto e l'hai appena ammesso anche te) da non renderti neanche conto che sei stato il primo ad alzare i toni.
Da come hai risposto, travisando completamente il senso del mio messaggio, deduco che i tuoi numerosi errori sintattici e ortografici in produzione vadano di pari passo con una scarsa comprensione della lingua, pertanto non mi soffermerò oltre perché non lavoro gratis.
Buona giornata e arriverci a Los Angeles 2028 :ave:
Continua a cercare di rigirare la frittata, :LOL: sei uno spasso.
Continua a far passare risposte precise a far passare i miei interventi come "acceccato dalla rabbia"
e continua a rompermi le balle parlando di nulla.

Non mi frega se trovi errori, sintattici , ortografici di qualunque tipo (c'è di peggio in rete) poco mi interessa di chi si sente stocaxxo.

Buona giornata anche te e continua a fare il professorino da forum che tanto sono amati.

Te l'ho già scritto, puoi ignorarmi, me ne frego.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma la competizione sportiva in quanto tale interessa gli atleti e basta.
Ma perché la nazionale di volley fa numeri ottimi in televisione e poi i campionati sono sempre poveri?
Perché gioire per la nazionale femminile, al di là della minoranza a cui piace davvero il volley (vedi norrisjak CZW o PF11 qui), è una rivendicazione di appartenenza.
Vuoi ostentare che tifi le donne, che tifi le donne che giocano uno sport minore, che tifi le donne figlie di un'inmigrazione che a una parte del Paese è indigesta. Tifi anche contro quella parte del Paese, è da quando hanno vinto che sui social parlano più di Vannacci che di Velasco (questo pure perché un sacco di boccaloni si credono furbi), ma come si fa a non vederlo?

A me della boxe femminile frega niente da quando i miei vecchi zii mi fecero vedere Layla Alì, ma la Khelif è stata una delle Storie di questa edizione.
Grazie ad Angela Carini adesso ho un nuovo standard di crisi di panico, ma chi se ne fotte della boxe.

Rispondi