SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni

Messaggio da Backbone Crusher »

Dai ragas: goliardia, meme e guerra di fazioni a parte, davvero siete indecisi o ci dovete pure pensare sui Bucks?
No perché altimenti cacciate fuori i parametri secondo cui uno dovrebbe essere considerato sega per sto torneo e valutiamo il da farsi, oltre che un cambio di nome per il torneo stesso.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Hard Is Ono ha scritto: 13/01/2025, 14:06 :truce:
Eh lo so, ma 'sto torneo nella mia testa dovrebbe essere "hahahah ti ricordi quella segaccia di Luther Reigns? Ma lo hai visto Tyrus l'anno scorso che correva le corde?" e vederlo diventare immediatamente la corsa alla "provocazione" con roba tipo i Bucks, Reigns o, Dio ce ne scampi, Miz (che erano anni che era taciuta come discussione) fa un po' cascare le palle.

The Prizefighter
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1640 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 13/01/2025, 12:39 In attesa della scelta di Prize rispetto al suo protetto The Miz, proseguiamo con altri due nomi controversi:
THE YOUNG BUCKS e AJ LEE.

Li tratto insieme perché l’utente Chainer si è reso disponibile a sostituire la propria scelta in cambio del ritiro dei Jackson.
Per me si può cambiare con un altro nome della lista eh, nessun problema. E' passato il messaggio che la nomina di Miz fosse antipatia personale, non scherziamo. Miz lo adoro, io gli avrei dato la Rumble del 2017, vedete un po' voi .:smiley3:.

EDIT: vada con Saxton e la sua Saxtonation :party:
Ultima modifica di The Prizefighter il 13/01/2025, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Darth_Dario ha scritto: 13/01/2025, 14:21 Eh lo so, ma 'sto torneo nella mia testa dovrebbe essere "hahahah ti ricordi quella segaccia di Luther Reigns? Ma lo hai visto Tyrus l'anno scorso che correva le corde?" e vederlo diventare immediatamente la corsa alla "provocazione" con roba tipo i Bucks, Reigns o, Dio ce ne scampi, Miz (che erano anni che era taciuta come discussione) fa un po' cascare le palle.
Si ma devi ringraziare Inklings per questo che ha volutamente tenuto ambiguo il torneo, non c'è bisogno di rievocare il dispensatore di patenti poter esprimere opinioni.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Christy Hemme qualcuno se la ricorda?

Clamorosamente inadeguata in qualunque aspetto del wrestling, ma promossa nel main per via del Diva Search e della gnoccaggine.

Victoria e Trish quasi commoventi nei loro sforzi di tirar fuori qualcosa di decente da lei, ma zero totale.

Uno stint pure in TNA, dove riuscì a far malissimo anche da announcer e intervistatrice.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 322 times
Been thanked: 1732 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Freestyla ha scritto: 13/01/2025, 14:33 Christy Hemme qualcuno se la ricorda?

Clamorosamente inadeguata in qualunque aspetto del wrestling, ma promossa nel main per via del Diva Search e della gnoccaggine.

Victoria e Trish quasi commoventi nei loro sforzi di tirar fuori qualcosa di decente da lei, ma zero totale.

Uno stint pure in TNA, dove riuscì a far malissimo anche da announcer e intervistatrice.
Penso che l'unica cosa che verrà ricordata della Hemme nel wrestling è quando Aries gli mise il pacco ad 1cm dalla faccia.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1545 times
Been thanked: 2211 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 13/01/2025, 14:21 Eh lo so, ma 'sto torneo nella mia testa dovrebbe essere "hahahah ti ricordi quella segaccia di Luther Reigns? Ma lo hai visto Tyrus l'anno scorso che correva le corde?" e vederlo diventare immediatamente la corsa alla "provocazione" con roba tipo i Bucks, Reigns o, Dio ce ne scampi, Miz (che erano anni che era taciuta come discussione) fa un po' cascare le palle.
Guarda, chiaramente anch'io quando l'ho proposto avevo pensato più a farci due risate e cazzeggiare su incontestabili scarsoni da antologia tipo i vari Titus, Mahal, etc. però io volevo in primis un torneo che fosse "di tutti", con proposte dall'utenza e non calate dall'alto, e avendo fissato così le regole io all'utenza mi rimetto anche per quei nomi che mi fanno alzare almeno un sopracciglio.

Poi penso che un minimo compromesso va trovato, non perché voglia trovare una definizione oggettiva di "sega" (che non mi interessa e penso sia una roba inutile, oltre che infattibile) , ma per il motivo molto più pragmatico che so già che arrivati ai giorni Zayn, Rhodes, Moxley, etc. riceveranno punti giusto da chi li ha messi (forse) e quindi risulteranno slot poco "interessanti" dal punto di vista dei voti e delle discussioni.

Questo è uno (non l'unico) dei motivi che mi ha portato a questa fase di "confronto", perché in realtà per me possiamo partire domani con questo elenco e va bene uguale, ma almeno sfruttiamo questi nomi per generare e stimolare un po' di discussione prima di procedere.
Poi magari sto in trance tipo Berlusconi in quella famosa sera da Santoro, ma anche a me verrebbe da dire: "Ma quanto ci stiamo divertendo?" :angel;

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1219 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da Kazarian88 »

Freestyla ha scritto: 13/01/2025, 14:33 Christy Hemme qualcuno se la ricorda?

Come announcer non era male, ma anche da manager della Rock'n'Rave Infection (nostalgia canaglia). Ricordo pure la storyline creepy con Samuel Shaw / Dexter Lumis.

Come wrestler, sì, pippa clamorosa.

Bleak
Has thanked: 143 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da Bleak »

AJ Lee in quel periodo se non era una cattedrale nel deserto poco mi mancava.

I Bucks mai nella vita, per carità comprensibili le critiche al popcorn wrestling, superkick party e via così, ma tra i tag migliori della generazione ci stanno. Poi staranno in culo per come appaiono, per la AEW o chissà per cosa, ma non rientra nei difetti wrestlinghiani.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/01/2025, 14:36 Penso che l'unica cosa che verrà ricordata della Hemme nel wrestling è quando Aries gli mise il pacco ad 1cm dalla faccia.
No dai, il match con Trish a Wrestlemania 21 :godimento: cos'era il pillow fight or na Roba del genere.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 13/01/2025, 14:48 Guarda, chiaramente anch'io quando l'ho proposto avevo pensato più a farci due risate e cazzeggiare su incontestabili scarsoni da antologia tipo i vari Titus, Mahal, etc. però io volevo in primis un torneo che fosse "di tutti", con proposte dall'utenza e non calate dall'alto, e avendo fissato così le regole io all'utenza mi rimetto anche per quei nomi che mi fanno alzare almeno un sopracciglio.

Poi penso che un minimo compromesso va trovato, non perché voglia trovare una definizione oggettiva di "sega" (che non mi interessa e penso sia una roba inutile, oltre che infattibile) , ma per il motivo molto più pragmatico che so già che arrivati ai giorni Zayn, Rhodes, Moxley, etc. riceveranno punti giusto da chi li ha messi (forse) e quindi risulteranno slot poco "interessanti" dal punto di vista dei voti e delle discussioni.

Questo è uno (non l'unico) dei motivi che mi ha portato a questa fase di "confronto", perché in realtà per me possiamo partire domani con questo elenco e va bene uguale, ma almeno sfruttiamo questi nomi per generare e stimolare un po' di discussione prima di procedere.
Poi magari sto in trance tipo Berlusconi in quella famosa sera da Santoro, ma anche a me verrebbe da dire: "Ma quanto ci stiamo divertendo?" :angel;
Oddio, non so che tipo di discussioni si potrebbero stimolare con nomi tipo i Bucks, Owens, Zayn o Rhodes, oltre al "sono dentro perché non piacciono a chi li ha proposti".
Per dire, a me non è mai piaciuto Orton, ma mai nella vita lo proporrei come nome, perché obiettivamente sega non è.
Cioè, io capisco il tuo intento, ma onestamente detto, qui dentro vedo ben poco margine di discussione con certi nomi.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1545 times
Been thanked: 2211 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 13/01/2025, 15:32 Oddio, non so che tipo di discussioni si potrebbero stimolare con nomi tipo i Bucks, Owens, Zayn o Rhodes, oltre al "sono dentro perché non piacciono a chi li ha proposti".
Per dire, a me non è mai piaciuto Orton, ma mai nella vita lo proporrei come nome, perché obiettivamente sega non è.
Cioè, io capisco il tuo intento, ma onestamente detto, qui dentro vedo ben poco margine di discussione con certi nomi.
Sì, con alcuni sarà impossibile (ma almeno in quel caso si può togliere e via), però per ora ci siamo regalati la redemption di Mizanin e la "certificazione" che Reigns può continuare ad essere chiamato sega nonostante tutto Immagine

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 127 times
Been thanked: 338 times

Messaggio da norrisjak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/01/2025, 14:36 Penso che l'unica cosa che verrà ricordata della Hemme nel wrestling è quando Aries gli mise il pacco ad 1cm dalla faccia.
Ahahahah una molestia sessuale in diretta in tv, le grasse risate ahahahah

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 127 times
Been thanked: 338 times

Messaggio da norrisjak »

I Bucks per un periodo sono stati il miglior tag al mondo.
Tanto popcorn wrestling, ma fatto da Dio (almeno all’epoca PWG).
Peccato che a una certa abbiano svaccato completamente e che ora siano imbarazzanti.

AJ Lee, boh, sticazzi. Non malvagia, ma molto sopravvalutata.

Chainer
Has thanked: 544 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Aj Lee sega, si è trovata solo nel posto giusto nel momento in cui c'erano le divas più scarse di sempre, o meglio c'erano palesemente delle tizie non-wrestler a parte un paio.

Cioè bastó l'arrivo di Page 19enne per eclissarla, con le 4 horsewoman poi non regge minimamente il confronto.

I Bucks sono il più grande tag team del wrestling moderno, hanno rivoluzionato la divisione soprattutto nei primi anni, ed in NJPW è AEW hanno CONFERMATO, come se ce ne fosse bisogno, di essere main eventer anche in una major.

Potrei elencarvi almeno 20 MOTYC dei YB.

Cosa che non potrei fare per AJ.

In ogni caso come detto chi ha messo i Bucks li tolga, e togliamo anche AJ

Rispondi