Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
"Fare il lottatore in Messico significa assumere tutto uno stile di vita, e se non vuoi morire durante gli incontri, la tua alimentazione deve essere impeccabile."
Cmq non sto guardando il Festival, ma mi è capitato di sbirciare gli sketch e sono di una tristezza tale che se li scrivesse McMahon sarebbero più freschi e divertenti.
Michele Serra La tv di qualità di cui straparla Karl
Ma infatti il senso di "non può dirigere il cartone" non l'ho capito, si presuppone che sia terminato.
Non penso possano buttarlo in seconda serata, probabilmente avrà un contratto strablindato. Al massimo avevo pensato che avrebbero potuto accorpare qualche puntata per finire prima, ma credo proprio che invece debbano trasmettere forzatamente nove prime serate.
Ma secondo me Celentano sbraita davanti allo schermo chiedendo ai cartoni di comportarsi come dice lui, e gli altri gli fanno credere che succeda veramente.