AEW Dynamite 2022 - Official Topic
-
Ospreayism
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 54 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Il signore del mio nick al terzo 5 stars o più in sei giorni, non male
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
fenomenaleOspreayism ha scritto: ↑26/08/2022, 18:51 Il signore del mio nick al terzo 5 stars o più in sei giorni, non male
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Ma sono l’unico a cui è piaciuto più Harwood vs Lethal che il main event? Per carità, bello pure il secondo, ma il primo per me è su un altro livello.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 654 times
- Been thanked: 474 times
Ragazzi, davvero, Punk-Moxley è terribile. Sia come idea del match che in generale.
Suvvia, dai, ha fatto veramente schifo, ed il fatto che lo vogliano riproporre ad All Out non è una scusa ma un’aggravante.
Si parla tanto di malafede ma malafede è difendere sta cacata e si passa all’idiozia dare cinque stelle a sto aborto.
Suvvia, dai, ha fatto veramente schifo, ed il fatto che lo vogliano riproporre ad All Out non è una scusa ma un’aggravante.
Si parla tanto di malafede ma malafede è difendere sta cacata e si passa all’idiozia dare cinque stelle a sto aborto.
Un altro episodio di pessimo booking è relativo alle sconfitte in serie di MJF contro Captain Shawn Dean. Visto che il secondo non è considerato per nulla, perché inserirlo in quella storyline? Non potevano scegliere un altro che compare ogni tanto in TV?
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 725 times
Perchè se a vincere è uno che compare in tv poi dovrebbero considerare anche che ha 2 vittorie (di merda ma still vittorie) contro MJF.
Shawn Dean era perfetto per quelle 2 vittorie, non hanno intaccato MJF che di base combatteva poco e non hanno "aiutato" col ranking uno che in tv fa qualcosa.
Shawn Dean non combinerà mai un cazzo in tv, è li perchè si occupa di procurare i Jobber e ogni tanto fa cose a dark/elevation.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Il problema è che Lethal ad oggi rimane un buco nero d'interesse, e mi piange il cuore a dirlo. Nello specifico del match, hanno un po' troppo spinto sulla ricerca dell'epica perché ora Dax è quello che fa i matchoni. Gli altri suoi bei match singoli di quest'anno mi sembravano essere usciti più naturalmente.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 101 times
Shawn Dean deve rimanere solo per la theme palese ripoff di quella di Guile, non scherziamo-Jeremy- ha scritto: ↑26/08/2022, 21:18 Perchè se a vincere è uno che compare in tv poi dovrebbero considerare anche che ha 2 vittorie (di merda ma still vittorie) contro MJF.
Shawn Dean era perfetto per quelle 2 vittorie, non hanno intaccato MJF che di base combatteva poco e non hanno "aiutato" col ranking uno che in tv fa qualcosa.
Shawn Dean non combinerà mai un cazzo in tv, è li perchè si occupa di procurare i Jobber e ogni tanto fa cose a dark/elevation.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Sì, ma anche no però.... sembra che si guardi tutti sto prodotto da ieri.=TimothyLeary= ha scritto: ↑26/08/2022, 17:24 pensa che tu e il tuo compare neanche avete capito come si è fatto male Punk nel match e continuate a blaterare, io per dare un giudizio definitivo mi riservo di vedere cosa faranno a All Out.
Punk vs Mox di All Out può comunque essere fighissimo? Sì.
Punk vs Mox, in generale come storyline, può comunque essere fighissima? Sì.
Punk vs Mox, ad oggi, è confusionario, fuori tempo massimo e deludente? Sì.
E' comprensione basilare di narrativa eh, niente di più. Ci possono essere passi falsi anche in un'ottima narrativa... aspettiamo e vediamo. Anche perchè francamente, se sballano una rivalità con dei nomi così, sono abbastanza da internare.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
A sto punto mi viene da pensare che abbiano valutato necessario lo squash per portare alla metamorfosi di Punk, ritenendo che un semplice turn durante il match a All Out disponesse di troppo poco materiale a disposizione. Non lo so, secondo me potevano giocarsela comunque in un altro modo, magari con una rissa in cui Punk si infortuna al piede, e da lì capisce che è costretto a giocare sporco per non venire umiliato a Chicago.
Però a giudicare dai social, lo squash è stato apprezzato e genera curiosità. Il video del match/angle al momento ha 1,7 milioni di visualizzazioni.
Però a giudicare dai social, lo squash è stato apprezzato e genera curiosità. Il video del match/angle al momento ha 1,7 milioni di visualizzazioni.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Hanno avuto un picco deciso di ascolti durante quel quater anche.Delphi ha scritto: ↑27/08/2022, 14:33 A sto punto mi viene da pensare che abbiano valutato necessario lo squash per portare alla metamorfosi di Punk, ritenendo che un semplice turn durante il match a All Out disponesse di troppo poco materiale a disposizione. Non lo so, secondo me potevano giocarsela comunque in un altro modo, magari con una rissa in cui Punk si infortuna al piede, e da lì capisce che è costretto a giocare sporco per non venire umiliato a Chicago.
Comunque il problema non è l'angle in sè, ma la ristrettezza dei tempi. Questi un due settimane devono fare tutto in sostanza, quando magari in mezzo ci potevano stare 1-2 mesi di storyline.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Per il momento la storia Punk-Moxley sostanzialmente ha vissuto di 3 momenti:Hellcome ha scritto: ↑27/08/2022, 13:59 Sì, ma anche no però.... sembra che si guardi tutti sto prodotto da ieri.
Punk vs Mox di All Out può comunque essere fighissimo? Sì.
Punk vs Mox, in generale come storyline, può comunque essere fighissima? Sì.
Punk vs Mox, ad oggi, è confusionario, fuori tempo massimo e deludente? Sì.
E' comprensione basilare di narrativa eh, niente di più. Ci possono essere passi falsi anche in un'ottima narrativa... aspettiamo e vediamo. Anche perchè francamente, se sballano una rivalità con dei nomi così, sono abbastanza da internare.
- ritorno di Punk (segmento riuscito alla grande, con reazione del pubblico caldissima)
- confronto verbale Punk-Moxley (che mi sembra avesse convinto pure i più scettici)
- match di unificazione (che ha diviso e per il quale ho storto il naso anch'io, perché mi aspettavo qualcosa di diverso)
Ma analizzando il tutto a freddo mi sono reso conto che l'angle con la successiva controversia ha generato molta più curiosità di quanta non ce ne fosse prima. L'opinione generale era che il match fosse stato anticipato e fosse meglio aspettare All Out, idea che di base condividevo. Però, alla luce dei fatti, ora mi pare ci sia molta più curiosità e attesa per quanto accadrà a Dynamite, come setteranno la probabile rivincita a All Out, che stipulazioni avrà, come si svolgerà. Io personalmente ora ho molto più hype per l'evento di quanta non ne avessi qualche giorno fa e da quanto leggo in giro mi pare di non essere l'unico. Per cui sì, l'angle si può giudicare e io stesso, come detto, inizialmente ho storto il naso. Ma nel quadro più ampio della storia credo che a questo punto vada aspettato almeno All Out per tirare le somme.
- Hellcome
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Ma infatti le critiche più sensate sono quelle riguardanti le tempistiche (folli) e la confusione, che appare palese e motivata da ciò che succede nel backstage (match ad All Out, anzi no settimana prossima, squash e boh). Mettici anche un po' di pepe al culo dato dal cambio Vince-HHH.=TimothyLeary= ha scritto: ↑27/08/2022, 15:18 Per il momento la storia Punk-Moxley sostanzialmente ha vissuto di 3 momenti:
- ritorno di Punk (segmento riuscito alla grande, con reazione del pubblico caldissima)
- confronto verbale Punk-Moxley (che mi sembra avesse convinto pure i più scettici)
- match di unificazione (che ha diviso e per il quale ho storto il naso anch'io, perché mi aspettavo qualcosa di diverso)
Ma analizzando il tutto a freddo mi sono reso conto che l'angle con la successiva controversia ha generato molta più curiosità di quanta non ce ne fosse prima. L'opinione generale era che il match fosse stato anticipato e fosse meglio aspettare All Out, idea che di base condividevo. Però, alla luce dei fatti, ora mi pare ci sia molta più curiosità e attesa per quanto accadrà a Dynamite, come setteranno la probabile rivincita a All Out, che stipulazioni avrà, come si svolgerà. Io personalmente ora ho molto più hype per l'evento di quanta non ne avessi qualche giorno fa e da quanto leggo in giro mi pare di non essere l'unico. Per cui sì, l'angle si può giudicare e io stesso, come detto, inizialmente ho storto il naso. Ma nel quadro più ampio della storia credo che a questo punto vada aspettato almeno All Out per tirare le somme.
La qualità tra due così si ottiene semplicemente facendogli fare quello che sanno fare meglio, ci mancherebbe (io guarderei mesi di sti due che si insultano al microfono).
Poi, è ovvio che si punti allo "shock value" per questo segmento e che questo tiri ascolti ed interesse. E' quel tipo di interesse di cui la AEW ha bisogno? Vediamo, ma ci sono diversi esempi, specie in questo business, decisamente pericolosi.
P.S.: giustissimo considerare impatto social e quello che volete, ma sti numeri vanno poi interpretati.