Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Domanda un po’ stupida:
Sapete quando durante un match i commentatori parlano di un wrestler e per mandarlo over dicono cose tipo: “prima dello show l’ho incontrato nel backstage e gli ho chiesto x e lui mi ha detto y”, secondo voi veramente lo fanno o sono cazzate che si inventano al momento?
Sapete quando durante un match i commentatori parlano di un wrestler e per mandarlo over dicono cose tipo: “prima dello show l’ho incontrato nel backstage e gli ho chiesto x e lui mi ha detto y”, secondo voi veramente lo fanno o sono cazzate che si inventano al momento?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 296 times
Dipende dalla dichiarazione, se tipo dicono "ho incontrato wrestler X nel backstage che mi è sembrato molto convinto di riuscire a vincere il torneo" è ovviamente in kayfabe (ergo, cagata).Spicy Meat ha scritto:Domanda un po’ stupida:
Ragazzi vorrei cominciare a vedere NXT, ho visto il main di Taleover New Orleans ma vorrei sapere qualcosa di più su Ciampa-Gargano, a partire da quali puntate dovrei recuperare?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 397 times
in che senso?Ruxan ha scritto:Ragazzi vorrei cominciare a vedere NXT, ho visto il main di Taleover New Orleans ma vorrei sapere qualcosa di più su Ciampa-Gargano, a partire da quali puntate dovrei recuperare?
se vuoi recuperare la storia Ciampa\Gargano, devi recuperare in pratica dal 2016, ovvero dal loro inizio ad NXT e la rincorsa al titolo di coppia contro i Revival: la loro storia che li ha portati a quello che hai visto a Takeover NO parte da li.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Passi della storyline (partendo che loro sono una coppia molto amata ad NXT):Ruxan ha scritto:Ragazzi vorrei cominciare a vedere NXT, ho visto il main di Taleover New Orleans ma vorrei sapere qualcosa di più su Ciampa-Gargano, a partire da quali puntate dovrei recuperare?
DIY Story
- Match tra di loro durante il Cruiserweight Classic
- NXT Takeover Brooklyn II match con Revival
- NXT Takeover Toronto 2 out of 3 falls con Revival
- NXT Takeover San Antonio match con gli Authors of Pain
- NXT Takeover Orlando 3-way con Revival e AoP
- NXT Takeover Chicago Ladder con gli AOP e ovviamente post match
- Promo di Ciampa settimana dopo (tanta roba)
Fall and rise of Gargano
- NXT Takeover Brooklyn 3 Gargano vs Almas I
- Almas vs Gargano II in una puntata di NXT (11.10.2017)
(volendo match con Aichner pure della puntata del 1 novembre)
- Gargano vs Ohno NXT 6/12
- 4 way NXT 27.12.2017
- NXT Takeover Philadelphia Gargano vs Almas III
- Gargano vs Almas IV NXT 21/02/2018
- Tutti i segmenti di Ciampa da lì in poi in particolare l'ultimo.
E poi il loro match a takeover
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1073 times
Ma Pentagon e la questione del trademark del nome? Perché sapevo che lottava come Penta El 0 M, però ho visto che ad Impact vs LU ha lottato come Pentagon Jr.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 1165 times
La AAA si è accordata coi Lucha Brothers, possono usare i loro vecchi nomi negli show TV statunitensi. Non nelle indies senza TV.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1073 times
Ho cercato in giro. Da quello che ho capito, dietro al riutilizzo dei nomi ci sarebbe un accordo di massima con la AAA che prevederebbe un loro ritorno in futuro ma a gettone, quindi senza un contratto a lunga scadenza. Pare, inoltre, che sia imminente il ritorno di Konnan alla posizione di Head Booker e questo potrebbe aver influito sull'accordo. Corretto?Emperador Horace ha scritto:La AAA si è accordata coi Lucha Brothers, possono usare i loro vecchi nomi negli show TV statunitensi. Non nelle indies senza TV.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 1165 times
Della prima parte non sapevo, anche perché la news l'ho letta molto distrattamente. La seconda parte purtroppo potrebbe essere vera, confermata da alcuni tweet criptici di Konnan, e dall'ingaggio di Rey Mysterio per Verano de Escandalo, a un anno e mezzo dalla sua ultima apparizione in AAA.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Stavo riguardando un vecchio match di SD tra Bob Orton e Undertaker e non ho fatto a meno di notare una scena che c'è quasi in ogni match del becchino, ovvero lui che guarda l'arbitro e quest'ultimo che inizia a scappare.
Minuto 1:49
Quando hanno cominciato a fare sta cosa?
Minuto 1:49

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 397 times
praticamente da semprepingumen96 ha scritto:Stavo riguardando un vecchio match di SD tra Bob Orton e Undertaker e non ho fatto a meno di notare una scena che c'è quasi in ogni match del becchino, ovvero lui che guarda l'arbitro e quest'ultimo che inizia a scappare.
Minuto 1:49![]()
già qua nel 1991: match contro Hogan. Minuti 6:55
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Grazie TRU, conoscevo il match ma non mi ricordavoTHEREALUNDERTAKER ha scritto:
praticamente da sempre
già qua nel 1991: match contro Hogan. Minuti 6:55

- deadman3:16
- Has thanked: 4357 times
- Been thanked: 2830 times
Aggiungo che alle volte, se magari l'arbitro restava in zona, finiva con Taker che lo metteva KO o con un semplice pugno o addirittura con una chokeslam.
Non si è mai fatto problemi a colpire i vari arbitri.
Non si è mai fatto problemi a colpire i vari arbitri.
Negli steel cage match, da quando si può vincere uscendo dalla porta? Tempo fa non mi pare ci fosse questa possibilità...
Questa regola vale solo in WWE o anche in altre federazioni che utilizzano la stessa stipulazione?
C'è un motivo valido dietro questa scelta? E' legata forse alla (in)stabilità della struttura?
Questa regola vale solo in WWE o anche in altre federazioni che utilizzano la stessa stipulazione?
C'è un motivo valido dietro questa scelta? E' legata forse alla (in)stabilità della struttura?
- deadman3:16
- Has thanked: 4357 times
- Been thanked: 2830 times
C'è la possibilità di togliere il "bip" sulle parolacce nel Network?