http://www.gazzetta.it/Calciomercato/04 ... 3631.shtml
Poi, oh, magari è una cazzata. Però, dai, evitiamo inutili pessimismi
Il discorso del calciomercato non è riferito a Dani Alves o a nessun'altro, intendevo dire che ci sono davanti a noi tre mesi di trattative quindi il tempo per lavorare c'è ed è inutile piangersi addosso il 5 giugno.lando ha scritto:
alves doveva comunicare al barca entro il 5 giugno la volontà di avvalersi della clausola, e l'ha fatto (come confermato anche dal barca).
oggi ha detto che non ha ancora firmato con la juve, ma è sul punto di farlo.
le date del calciomercato non contano nulla, in questo caso.
Io l'ho fatto il nome: KrychowiakKiller BOB ha scritto:Con Marchisio KO, Hernanes in direzione Cina, Lemina riserva, Mascherano che rinnova col Barca...
Chi prendereste nel ruolo di regista?
C'è davvero poca roba in giro...
Sono voci che ho sentito pure di persona certe volte e non proprio da gente qualunque.lando ha scritto:ste voci su berardi interista o che non vuole venire iniziano a stufare.
lui non hai detto nulla, sempre intermediari o agenti o giornalai... evitiamo di darci peso.
Berardi se viene fa la seconda punta, mettendo in conto la partenza di Morata. Dybala - Mandzukic titolari e Berardi - Zaza riserve.AFM2000 ha scritto:Comunque per Berardi il percorso è già tracciato
Periodo in panchina, probabilmente Allegri farà ancora affidamento col 3-5-2
Poi ci sono due strade:
1) O diventa l'uomo degli ultimi 30 minuti
2) Diventa il nuovo Dybala. Però in questa Juve faccio veramente fatica a vederlo esterno.
Per me Allegri deve costruirlo come trequartista, ce l'ha le potenzialità per giocare li
Magari gli permette anche quel salto in più anche da un punto di vista mentale

Eh è una paura più che altro guarda. Spero di essere smentito, ma non vorrei che "aspettino" il principino arraggiandosi per qualche mese puntando su Lemina vista la cifra spesa per lui.AFM2000 ha scritto:Marrone![]()
Ma come, la Juve che ha l'obbligo di puntare alle Champions nei prossimi due anni (cit.), non sostituisce in maniera adeguata Marchisio?
Non sono proprio nomi qualunque.uomodelmonte88 ha scritto:Senza offesa Rocks... ma "nomiecognomi" or didn't happened...
Io è due anni che sento ste cose su Berardi che non se la sente di venire o preferirebbe altro... senza aver sentito mai nulla da lui e avendo sentito solo dichiarazioni di circostanza dal procuratore...
Poi oh, magari è vero tutto eh, non lo nego.
Ah, comunque mi sbilancio: tempo sei mesi e parlerete tutti di Berardi come il nuovo caso Dybala.
"40milioni sono troppi! -> E' scarso, ne valeva 15 -> Però, bei tiri a giro questo qua -> Futuro Pallone d'Oro -> Vale 100 mln"