AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Ok Mox che per la seconda settimana di fila non batte O'Reilly, ma insisterei un po' di più sul mostrarlo in crisi dopo l'I Quit. Forse aspettano il finale del Blood and Guts, che a questo punto sarei davvero sorpreso se non vincessero i face.
Main event molto divertente e coinvolgente. Non sono granché entusiasta di un Hangman vs Joe 2, però Page che si maschera da Schiavone è una genialata.
Giusto puntare ancora sugli FTR per i titoli di coppia. Bandido e King prima o poi splitteranno, magari con Matthews che torna e si riprende il suo posto ma nel frattempo lasciamoli assieme che non sbagliano mezzo match.
Main event molto divertente e coinvolgente. Non sono granché entusiasta di un Hangman vs Joe 2, però Page che si maschera da Schiavone è una genialata.
Giusto puntare ancora sugli FTR per i titoli di coppia. Bandido e King prima o poi splitteranno, magari con Matthews che torna e si riprende il suo posto ma nel frattempo lasciamoli assieme che non sbagliano mezzo match.
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Ci sarà un motivo se hanno annunciato in fretta e furia il B&G maschileDarth_Dario ha scritto: ↑30/10/2025, 17:17
Cosa migliore da mesi a questa parte, anche e soprattutto per il cartellone a tema Simpson.
Io lo sapevano che non c'aveva le palle per fare solo il Blood and Guts femminile.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
- Camilloy2j93
mi rispondo da solo
su wrestletix 12 giorni fa dice che avevano venduto più di 3000 biglietti
- Camilloy2j93
questo mi sembra un feud da inizio stable
un feud dove la famiglia non si spacca, ma resta aguardare
la vera e propria faida interna sarà tra le fazioni di takeshita e Fletcher
Takeshita avrà la meglio su Okada
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Troppa gente nella Don Callis Family, quanti sono? Intorno ai 12/13? Takeshita è quello da cui partirà la ribellione, ad oggi è solo lui contro Okada, ma in futuro dovrebbe tirarsi fuori definitivamente e li altri lo seguiranno.Camilloy2j93 ha scritto: ↑30/10/2025, 21:00
questo mi sembra un feud da inizio stable
un feud dove la famiglia non si spacca, ma resta aguardare
la vera e propria faida interna sarà tra le fazioni di takeshita e Fletcher
Takeshita avrà la meglio su Okada
Quello da pushare è Fletcher, quindi potrebbe essere come dici tu con Takeshita che ora si prende la vittoria su Okada e la spinta iniziale per il turn, per poi perdere la battaglia definitiva con Fletcher, che tra tutti i membri è quello su cui puntano per il futuro.
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 32 times
Secondo te come si divide la Family? Chi segue Takeshita e chi Okada?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑30/10/2025, 16:06 Non avrei fato 2 centesimi alla puntata dalla card ma alla fine son riusciti a tirare fuori qualcosa di piacevole.
Avere 2 Blood and Guts nella stessa sera è un rischio, ma è la strada migliore se vuoi fare DR + Conglomeration + Allin. Magari un po' forzato il double count out ma son contento che abbiano continuato a mostrare un Mox in crisi e Kyle sugli scudi. Spero solo che non facciano vincere i DR ancora, bisogna continuare su questa strada mostrando Mox perdere la leadership. Serve uno scossone forte, è da un anno e mezzo che sta stable va avanti tra alti e bassi, è ora di una sterzata più netta.
Hangman/Joe non è la cosa migliore che potesseo partorire ma il segmento finale è geniale. Joe che crede che Hangman si sia travestito alla stessa maniera dell'Halloween scorso e invece era Schiavone. Trucco perfetto, sempre piacere vedere finalmente un face smart e non scemo.
Segmento Family un po' lungo e cringino col quadro, ma Okada e Take fanno il loro. Non solo l'arena crollerà al full turn di Take, ma crollerà al contrario quando Fletcher lo menerà male.
Bene pure le donne. Hayter/Thekla continua e ci sta. Hart/Blue avanzano ed erano la scelta giusta. Peccato che la Ford si sia spaccata male, hanno tanti team che sarebbero perfette come inaugural champs. Mina/Toni e Athena/Mercedes superfavorite, ma sarei pure contento se la spuntassero le sister o TayJay.
Tag team division che sembra aver riguadagnato spinta. il 4way tag tanta roba. FTR/Brodido bello incerto.
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 32 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1730 times
Credo che inizialmente uscirà solo Takeshita che dovrà farsi tipo una run alla mortal kombat prima di arrivare a Okada.
Ovviamente se non esplorano anche Takeshita Vs Fletcher sono da internare, poi penso dopo arriverà la spaccatura più netta.
Alexander da face potrebbe dire la sua, sicuramente può ambire a qualcosa di meglio che prendersi i pin e basta.
Cage se lo vogliono usare idem, da solo o con Archer se parliamo di team, oppure i RPG Vice.
El Clon e Hechicero han bisogno di un manager per stare a galla.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 61 times
A me ogni interazione tra Page e Joe sta piacendo molto. I due si trovano molto bene e tutti i segmenti sono ben fatti. Il tutto nonostante il motivo iniziale idiota.
In più io ho apprezzato molto anche il match in ppv. Molto più, per dire, di quello tra Young Bucks e Jurassic Express, qui osannatissimo (ma in questo caso conta molto il fatto che Jack Perry non mi riesca a susctare nessun titpo di interesse in tutto quello che fa).
Quindi preferisco sicuramente un feud con Samoa Joe che qualsiasi cosa possano mettergli con gente come un Lashley o un Ricochet (in singolo preferirò sempre vedere Joe, anche a 90 anni, che Ricochet).
In più io ho apprezzato molto anche il match in ppv. Molto più, per dire, di quello tra Young Bucks e Jurassic Express, qui osannatissimo (ma in questo caso conta molto il fatto che Jack Perry non mi riesca a susctare nessun titpo di interesse in tutto quello che fa).
Quindi preferisco sicuramente un feud con Samoa Joe che qualsiasi cosa possano mettergli con gente come un Lashley o un Ricochet (in singolo preferirò sempre vedere Joe, anche a 90 anni, che Ricochet).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Il segmento finale
mi fa togliere temporaneamente la tristezza nel sapere che avremo di nuovo Hangman-Joe titolato...
Il periodo è un po' fiacco, e dopo ci sarà il CC che a me, come sapete, non fa impazzire... Però si guarda tutto con piacere e leggerezza, ogni elemento del roster ha il suo perché. Soprattutto Takeshita e Okada.
mi fa togliere temporaneamente la tristezza nel sapere che avremo di nuovo Hangman-Joe titolato...Il periodo è un po' fiacco, e dopo ci sarà il CC che a me, come sapete, non fa impazzire... Però si guarda tutto con piacere e leggerezza, ogni elemento del roster ha il suo perché. Soprattutto Takeshita e Okada.
- Chainer
- Has thanked: 543 times
- Been thanked: 218 times
Comunque per quanto interessante la questione Callis Family c'è un'incoerenza di fondo gigantesca che si finge di non vedere:
L'elemento tossico e disturbante della family non è Takeshita ma Okada.
È lui l'ultimo arrivato che ha rotto l'armonia interna, è lui che tutte le volte che Take accetta la pace per Callis provoca e va allo scontro (come nell'ultimo episodio), è lui che ha portato alla sconfitta nel Tag team match per i titoli.
Eppure è Takeshita che viene messo al bivio tra piegarsi e accettare oppure essere sbattuto fuori.
Spero che questa cosa la approfondiscano in un eventuale civil war della famiglia, o che comunque facciano capire che Callis ha un bias enorme (o una preferenza celata) verso Okada.
È lui l'ultimo arrivato che ha rotto l'armonia interna, è lui che tutte le volte che Take accetta la pace per Callis provoca e va allo scontro (come nell'ultimo episodio), è lui che ha portato alla sconfitta nel Tag team match per i titoli.
Eppure è Takeshita che viene messo al bivio tra piegarsi e accettare oppure essere sbattuto fuori.
Spero che questa cosa la approfondiscano in un eventuale civil war della famiglia, o che comunque facciano capire che Callis ha un bias enorme (o una preferenza celata) verso Okada.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1730 times
Chainer ha scritto: ↑31/10/2025, 9:30 Comunque per quanto interessante la questione Callis Family c'è un'incoerenza di fondo gigantesca che si finge di non vedere:
Quello è una via di mezzo tra "la solidarietà tra gli heel" e il personaggio di Callis.
Take sta in un limbo tra l'heel e il face, Callis (heel) sta dalla parte di Okada (heel) nascondendo le sue colpe o minimizzandole. Ma specialmente perchè Callis è avido fino al midollo e ciò gli costerà il controllo della stable.
Perdere Takeshita o Okada (entrambi campioni) farà perdere potere a lui di riflesso.