MMA - Mixed Martial Arts
- clusterfuck
Re: MMA - Mixed Martial Arts
per chi non lo sapesse il match di kid vs mighty mouse lo fanno vedere live nella pagina fb dello ufc
-
-Latin Black Tiger-
Belfort-Silva è un main event sulla carta a cinque stelle. I due sono eccezionali strikers pur con caratteristiche diverse(più tecnico il ragno,più veloce Belfort)e dovrebbero dare vita ad un incontro spettacolare. Di certo Silva non potrà permettersi di ripetere le performance viste contro Leites e Maia ma avrà anche maggiore libertà rispetto alla sfida con Sonnen dove la paura dei takedown lo frenò parecchio. Vedo ancora il ragno favorito perchè la ring rust potrebbe farsi sentire ma non escluderei di certo una vittoria di Belfort...
Sul resto della card spicca la sfida tra gli imbattuti giovani leoni: Bader e Jones. E' vero che Bader potrebbe sfruttare a suo favore il vantaggio che ha a livello di wrestling ma Jones è secondo me il nuovo fenomeno del panorama MMA e non credo si lascerà sfuggire questa occasione. Sinceramente sarei molto sorpreso di non vedere Jones vincitore. Griffin-Franklin è una sfida equilibrata ma l'esperienza e il talento superiore di Franklin dovrebbero avere la meglio.
Sul resto della card spicca la sfida tra gli imbattuti giovani leoni: Bader e Jones. E' vero che Bader potrebbe sfruttare a suo favore il vantaggio che ha a livello di wrestling ma Jones è secondo me il nuovo fenomeno del panorama MMA e non credo si lascerà sfuggire questa occasione. Sinceramente sarei molto sorpreso di non vedere Jones vincitore. Griffin-Franklin è una sfida equilibrata ma l'esperienza e il talento superiore di Franklin dovrebbero avere la meglio.
Siamo sicuri che in piedi Jones avrebbe un vantaggio contro Bader? Bones è di certo più appariscente e più vario ma la boxe di Ryan mi è sembrata parecchio efficace.
Griffin è mostruoso, si presenta ai weight in pelle e ossa e poi al momento del match ritorna una bestia, spero per Rich che la stazza dell'avversario non sia un fattore troppo rilevante.
Per il main event ho la sensazione che da troppo tempo Anderson non sia tranquillo, la messa in scena al weight secondo me l'ha fatta principalmente per creare ulteriore hype per il match (l'ha anche espressamente detto) ma anche per cercare di incutere timore nell'avversario, Silva non aveva bisogno di queste cose un tempo e temo che la semi-sconfitta con Chael gli abbia tolto fiducia.
Griffin è mostruoso, si presenta ai weight in pelle e ossa e poi al momento del match ritorna una bestia, spero per Rich che la stazza dell'avversario non sia un fattore troppo rilevante.
Per il main event ho la sensazione che da troppo tempo Anderson non sia tranquillo, la messa in scena al weight secondo me l'ha fatta principalmente per creare ulteriore hype per il match (l'ha anche espressamente detto) ma anche per cercare di incutere timore nell'avversario, Silva non aveva bisogno di queste cose un tempo e temo che la semi-sconfitta con Chael gli abbia tolto fiducia.
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Purtroppo sono deluso. Tifavo Bader e Jones gli ha dato una lezione non indifferente. Tifavo Griffin e speravo in un super match invece secondo me non è stata una contesa così esaltante e Griffin ha vinto per decision. Tifavo Vitor e si è beccato il primo K.O in carriera per di più in un modo che non avevo mai visto, ovvero via Front Kick in faccia avendo la guardia alta e pensando che il colpo finisse sul corpo. A questo punto spero solo che abbiano la decenza di darci questo stramaledetto Silva vs. GSP.
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
Che figata, giornata libera, donna+cane fuori dalle balle, cannone in stand by e UFC 126....
...e mi becco l'opener più pacco degli ultimi mesi
...e mi becco l'opener più pacco degli ultimi mesi
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 317 times
UFC 126
Spoiler:
Ultima modifica di HappyHellShow il 06/02/2011, 15:53, modificato 1 volta in totale.
- clusterfuck
chi diceva che jones e bader sono sullo stesso livello? chi diceva che belfort aveva qualche chance?
EDIT: seagal millanta di essere stato lui ad insegnare quel calcio al ragno

EDIT: seagal millanta di essere stato lui ad insegnare quel calcio al ragno

Lucky kick dove?
Francamente credo si possa dire tutto di quel capolavoro di Anderson tranne che si sia trattato di un colpo fortunoso. Ennesimo incontro memorabile della sua carriera, ennesima finalizzazione avvenuta in modo "drammatico", Anderson è un highlight spot vivente e ormai è talmente vicino a Fedor che non riesco a metterli in fila...
Francamente credo si possa dire tutto di quel capolavoro di Anderson tranne che si sia trattato di un colpo fortunoso. Ennesimo incontro memorabile della sua carriera, ennesima finalizzazione avvenuta in modo "drammatico", Anderson è un highlight spot vivente e ormai è talmente vicino a Fedor che non riesco a metterli in fila...
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 317 times
Ovviamente ho usato la parola in maniera "provocatoria", perché si vede bene come cerchi il mento di Vitor. La cosa che lascia sbalorditi è come, sottolineato anche da Rogan, non si siano mai viste finalizzazioni simili.Ksose ha scritto:Lucky kick dove?
- Hayabusa88
Come evento nel complesso non è stato niente di che.
Sono felice che il mondo e in particolare il brasile, ha visto chi è Anderson Silva.
In tutti questi anni Vitor Belfort, il campione/riccone, era su tutte le tv e i giornali brasiliani a limonarsi la sua supermodella, con tutta l'attenzione su di sè, mentre Anderson era uno sconosciuto.
Ora tutti sanno.
Belfort ha pure accennato a cercare scuse dopo il match! Semplicemente Anderson gli caga in testa, sia in allenamento che davanti alle telecamere.
Grande Spider!!!!!!!!!!!!!!
Jones vs Bader: Ho paura per Shogun, mai visto uno così dominante, però in piedi ho notato le sue uniche (piccole) pecche. Se il match rimane nello stand up Mauricio non mi deluderà.
Griffin vs Franklin: Tifavo per Franklin ma erano di due categorie di peso diverse. Griffin mi sta sempre di più sui coglioni. Vorrei vederlo contro Lyoto (dopo che avrà steso Couture).
PS ma Steven Seagal che cazzo vuole?
Non è mica una manovra che ha inventato lui, in una qualsiasi palestra di kick te la insegnano...
Sono felice che il mondo e in particolare il brasile, ha visto chi è Anderson Silva.
In tutti questi anni Vitor Belfort, il campione/riccone, era su tutte le tv e i giornali brasiliani a limonarsi la sua supermodella, con tutta l'attenzione su di sè, mentre Anderson era uno sconosciuto.
Ora tutti sanno.
Belfort ha pure accennato a cercare scuse dopo il match! Semplicemente Anderson gli caga in testa, sia in allenamento che davanti alle telecamere.
Grande Spider!!!!!!!!!!!!!!
Jones vs Bader: Ho paura per Shogun, mai visto uno così dominante, però in piedi ho notato le sue uniche (piccole) pecche. Se il match rimane nello stand up Mauricio non mi deluderà.
Griffin vs Franklin: Tifavo per Franklin ma erano di due categorie di peso diverse. Griffin mi sta sempre di più sui coglioni. Vorrei vederlo contro Lyoto (dopo che avrà steso Couture).
PS ma Steven Seagal che cazzo vuole?
- Hayabusa88
Fedor è meglio nel ground and pound e nelle proiezioni, in tutto il resto è meglio Silva secondo me.Ksose ha scritto:Lucky kick dove?
Ah poi sto vedendo adesso un intervista di Jon Jones, dice che quello strangolamento non l'aveva mai provato in allenamento ma che l'ha visto fare da GSP
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
Hayabusa88 ha scritto:
Fedor è meglio nel ground and pound e nelle proiezioni, in tutto il resto è meglio Silva secondo me.
Ah poi sto vedendo adesso un intervista di Jon Jones, dice che quello strangolamento non l'aveva mai provato in allenamento ma che l'ha visto fare da GSPpazzesco...
diciamo che paragonare 2 fighter di 2 categorie diverse è diffiicile, comunque dovendolo fare per forza, per me fedor è migliore nel ground and pound, (e prima dei problemi alla mano probabilmente fedor è l'atleta piu forte di tutti i tempi in questo campo) e nel clinch in modo abbastanza netto, silva è superiore nello striking, e fedor per me rimane anche piu forte ma non di molto nel grappling.
come stamina non so.. i match di silva sono strani da valutare, mentre fedor è parecchi che i suoi match non vanno oltre i 5 10 minuti.
comunque sono considerazione che lasciano il tempo che trovano uno come GSP solo col wrestling si puo valutare alla pari con entrambi
- Hayabusa88
E' il bello delle discussioni P4P! La mia valutazione è più che altro tecnica, penso che BJ Penn abbia una boxe migliore di Fedor ma non penso che lo manderebbe KO se dovessero lottare, anzi...tarriconeWHC ha scritto:
diciamo che paragonare 2 fighter di 2 categorie diverse è diffiicile, comunque dovendolo fare per forza, per me fedor è migliore nel ground and pound, (e prima dei problemi alla mano probabilmente fedor è l'atleta piu forte di tutti i tempi in questo campo) e nel clinch in modo abbastanza netto, silva è superiore nello striking, e fedor per me rimane anche piu forte ma non di molto nel grappling.
come stamina non so.. i match di silva sono strani da valutare, mentre fedor è parecchi che i suoi match non vanno oltre i 5 10 minuti.
comunque sono considerazione che lasciano il tempo che trovano uno come GSP solo col wrestling si puo valutare alla pari con entrambi
Nel grappling penso che siano entrambi molto vicini, le sconfitte di Silva in Giappone per sottomissione secondo me sono false.