Lucha Underground Season Two | Official Thread
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
Ottimo il finale del main event: la rivalità fra Prince Puma e Pentagon Jr. è solo all'inizio! Piacevole e scorrevole il match d'apertura, ottimo il confronto fra Ivelisse e Catrina, bene Cage vs. Mundo, faida che però spero venga approfondita, Chavo Guerrero vs. Texano finora mi ispira poco, vedremo, benissimo la storia in cui è coinvolta Sexy Star, ottimo l'intero segmento con Rey Mysterio Jr. e la piega che sta prendendo la storia.
- salettone
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 253 times
a me il finale del ME è davvero piaciuto, con tanto di sottolineatura al commento. anche il post match ha il suo senso, con Puma che "ricambia" il favore di Pentagon, MM che si alza per assistere meglio e Vampiro che viene mostrato estremamente preoccupato.
tutto ha funzionato, anche se durante il match si sentiva puzza di ferodo.
Ivelize-Catrina ormai è una delle storie portanti di LU, che ovviamente finisce per coinvolgere -giustamente- un bel po' di gente.
3 vs 3 niente di non preventivabile, che serve sia agli ex champs per rimettersi in caccia dei titoli, sia a sviluppare Texano-Chavo (ne farei anche a meno, ma tant'è) che anche a mostrare il rapporto tra Castro e Ryan.
boh, sarà un problema mio, ma Mundo lo trovo sempre irritante. e non ne senso buono.
hype per scoprire chi terrorizza Sexy Star. e se a Mack tocca la parte del bovero nero, o evolvono il suo personaggio.
a proposito di evoluzioni, che figata è la clip con Mysterio? cioè, in tre minuti scarsi hanno dato profondità e uno scopo a ben 4 personaggi. lo stesso Mysterio, Dragon, Matanza e [(anche se magari non lo vedremo mai) ma ci spero] Cueto Sr.
tutto ha funzionato, anche se durante il match si sentiva puzza di ferodo.
Ivelize-Catrina ormai è una delle storie portanti di LU, che ovviamente finisce per coinvolgere -giustamente- un bel po' di gente.
3 vs 3 niente di non preventivabile, che serve sia agli ex champs per rimettersi in caccia dei titoli, sia a sviluppare Texano-Chavo (ne farei anche a meno, ma tant'è) che anche a mostrare il rapporto tra Castro e Ryan.
boh, sarà un problema mio, ma Mundo lo trovo sempre irritante. e non ne senso buono.
hype per scoprire chi terrorizza Sexy Star. e se a Mack tocca la parte del bovero nero, o evolvono il suo personaggio.
a proposito di evoluzioni, che figata è la clip con Mysterio? cioè, in tre minuti scarsi hanno dato profondità e uno scopo a ben 4 personaggi. lo stesso Mysterio, Dragon, Matanza e [(anche se magari non lo vedremo mai) ma ci spero] Cueto Sr.
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Ragazzi non so più cosa dirvi, ci sono certi momenti in cui marko come un bambino di 8 anni, non mi sto a dilungare perché ormai TRU è un'istituzione nello spiegare i match di LU, mi limito soltanto a dire:
- La Package Piledriver di Pentagon, la testa di Puma era perfettamente perpendicolare, assurdo
- il commento di Striker "Joey Ryan is dead"
- la faccia di Vampiro quando Puma pensa di rompere il braccio a Pentagon
- la faida Mundo-Cage è interessante, cosa che non sarebbe possibile in nessun'altra federazione, addirittura Mundo che appare interessante in un segmento extra-ring
- Per quanto riguarda il mio interesse verso Puma: il post match di Pentagon- Puma >>>>>>>>> tutta la costruzione di Puma nella prima stagione
- La Package Piledriver di Pentagon, la testa di Puma era perfettamente perpendicolare, assurdo
- il commento di Striker "Joey Ryan is dead"

- la faccia di Vampiro quando Puma pensa di rompere il braccio a Pentagon

- la faida Mundo-Cage è interessante, cosa che non sarebbe possibile in nessun'altra federazione, addirittura Mundo che appare interessante in un segmento extra-ring

- Per quanto riguarda il mio interesse verso Puma: il post match di Pentagon- Puma >>>>>>>>> tutta la costruzione di Puma nella prima stagione
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
daedalus più che altro, la costruzione di Puma è tornata interessante da quando ha perso il titolo. Cosi' come Puma era costruito molto bene PRIMA di vincere il titolo.
Per Lucha Underground, e con Muertes ne abbiamo la conferma, dato che non lotta (anche se viene raccontato MOLTO BENE il perchè) la cintura è limitante.
Per Lucha Underground, e con Muertes ne abbiamo la conferma, dato che non lotta (anche se viene raccontato MOLTO BENE il perchè) la cintura è limitante.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Soliti grandi Son of Havoc, Ivelisse e Angelico, ho hype per la rincorsa ai titoli, ed anche per rivedere attiva la categoria trios.
Texano con la theme di El Patron boh... che poi quella theme fomenta, però strano riciclo. mi danno l'idea di volerlo rilanciare.
Oh, Joey Ryan per quanto non mi abbia mai fatto impazzire, ce lo vedo davvero molto bene nel contesto LU. ma molto ma molto più calato nella parte e nel contesto di un PJ Black. chiaro che se hai deciso di mandarlo contro Cage, ci sta che venga asfaltato. però potevi pure farlo vincere contro il Mariachi Loco della situazione. invece lo hanno mandato con Cage perché non era ancora apparso in ring e per mandare anche avanti Mundo/Cage (limti di un roster troppo ampio per 40 minuti a settimana), nonché per mandare over Cage, che domina pure su Mundo, quindi la settimana prossima probabilmente jobba
Cage è turnato face un po' a casissimo. cioè, non che abbia iniziato ad abbracciare bambini, e la reazione "positiva" l'aveva pure prima, però è palesemente face: magari spiegano pure questo nel fumetto. secondo me da heel rende meglio, però mi rendo conto che oggi tra Muertes, Pentagon jr, senza dimenticare che prima o poi arriverà Matanza, sarebbe chiuso.
Che fomento Rey e El Dragon Azteca jr. non vedo l'ora di vederli in azione.
Questa storia dei discendenti delle sette tribù azteche è una vera bomba.
secondo me tra poco arriviamo ai flashback
anzi già si è iniziato con aerostar
Anche Pentagon si è incicciottito
ormai sono pressoché certo che si siano fatti una notte da leoni con Drago e Bengala.
Puma frega Pentagon (al solito, un character un po' fessacchiatto, e si vede la disapprovazione di Vampiro), che comunque sembrava avesse il match in pugno, e tocco di classe Puma che potrebbe spezzare il braccio a Pentagon jr, ma non lo fa. il tutto sotto lo sguardo molto interessato di Muertes e Vampiro.
Sexy Star e The Mack, accoppiata definitiva
Texano con la theme di El Patron boh... che poi quella theme fomenta, però strano riciclo. mi danno l'idea di volerlo rilanciare.
Oh, Joey Ryan per quanto non mi abbia mai fatto impazzire, ce lo vedo davvero molto bene nel contesto LU. ma molto ma molto più calato nella parte e nel contesto di un PJ Black. chiaro che se hai deciso di mandarlo contro Cage, ci sta che venga asfaltato. però potevi pure farlo vincere contro il Mariachi Loco della situazione. invece lo hanno mandato con Cage perché non era ancora apparso in ring e per mandare anche avanti Mundo/Cage (limti di un roster troppo ampio per 40 minuti a settimana), nonché per mandare over Cage, che domina pure su Mundo, quindi la settimana prossima probabilmente jobba

Cage è turnato face un po' a casissimo. cioè, non che abbia iniziato ad abbracciare bambini, e la reazione "positiva" l'aveva pure prima, però è palesemente face: magari spiegano pure questo nel fumetto. secondo me da heel rende meglio, però mi rendo conto che oggi tra Muertes, Pentagon jr, senza dimenticare che prima o poi arriverà Matanza, sarebbe chiuso.
secondo me tra poco arriviamo ai flashback

Anche Pentagon si è incicciottito

Puma frega Pentagon (al solito, un character un po' fessacchiatto, e si vede la disapprovazione di Vampiro), che comunque sembrava avesse il match in pugno, e tocco di classe Puma che potrebbe spezzare il braccio a Pentagon jr, ma non lo fa. il tutto sotto lo sguardo molto interessato di Muertes e Vampiro.

Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 18/02/2016, 18:06, modificato 1 volta in totale.
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Sì in effetti escluso il lungo regno di Puma non abbiamo avuto neanche campioni molto longevi per farci un'idea della gestione dei lottatori con un titolo alla vita.THEREALUNDERTAKER ha scritto:daedalus più che altro, la costruzione di Puma è tornata interessante da quando ha perso il titolo. Cosi' come Puma era costruito molto bene PRIMA di vincere il titolo.
La mia constatazione si limitava al fatto che ho percepito che il post match di Puma-Pentagon ha inserito un grande tassello nella costruzione/descrizione del personaggio di Puma: si è visto un Puma in cui c'è l'istinto della belva selvaggia, che prova a ripagare la preda con la sua stessa medicina, Puma avrebbe potuto umiliare Pentagon rompendogli il braccio e lo sapeva, ma forse non è stato ancora più umiliante per Pentagon essere risparmiato dal suo nemico?
In queste ore infatti ho riflettuto sulle parole dei commentatori durante il segmento, questo post match potrebe essere un'importante punto di svolta per Pentagon stesso.
Recuperato anch'io la puntata.. che dire.. avete più o meno tutto voi e sono concorde in tutto.
Solo 2 appunti:
1) Questo nuovo Puma mi sta piacendo parecchio, da quando non ha più nè titolo nè Konnan sta venendo fuori in una versione un pò più "cazzuta", fomento assurdo quando ha preso il braccio di Pentagòn Jr.. per un momento ho pensato ad un doppio turn. (Grande anche Striker che fa notare che nonostante il pupillo di Vampiro non sia proprio un wrestler da lodare dato il suo atteggiamento è over come la figa, perchè "i believers" apprezzano le qualità in ring)
2) L'unica nota stonata per me è questo Chavo/Texano in arrivo. Premetto che per miei gusti personali, Texano non ha mai detto niente di particolare, anzi mi ha annoiato sin dal primo momento, dal feud con El Patron, al turn, passando per Blue Demon Jr.
Chavo lo stesso, dalla prima puntata di LU la sua presenza per me = Noia.
Per fortuna che c'è una marea di tantissime cose belle, costruite, in arrivo, potremmo stare a discutere per ore, ma meglio aspettare la prossima puntata. Hype pazzesco.
PS. TRU le tue recensioni spaccano come sempre!
Solo 2 appunti:
1) Questo nuovo Puma mi sta piacendo parecchio, da quando non ha più nè titolo nè Konnan sta venendo fuori in una versione un pò più "cazzuta", fomento assurdo quando ha preso il braccio di Pentagòn Jr.. per un momento ho pensato ad un doppio turn. (Grande anche Striker che fa notare che nonostante il pupillo di Vampiro non sia proprio un wrestler da lodare dato il suo atteggiamento è over come la figa, perchè "i believers" apprezzano le qualità in ring)
2) L'unica nota stonata per me è questo Chavo/Texano in arrivo. Premetto che per miei gusti personali, Texano non ha mai detto niente di particolare, anzi mi ha annoiato sin dal primo momento, dal feud con El Patron, al turn, passando per Blue Demon Jr.
Chavo lo stesso, dalla prima puntata di LU la sua presenza per me = Noia.

Per fortuna che c'è una marea di tantissime cose belle, costruite, in arrivo, potremmo stare a discutere per ore, ma meglio aspettare la prossima puntata. Hype pazzesco.

PS. TRU le tue recensioni spaccano come sempre!

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
In verità LU non paga in contanti i suoi atleti, fanno tipo ristoranti cinesi, offrono i pasti per quanto riesci a mangiare. Il fatto che abbiano tutte queste perdite è colpa di Bengala, Drago e Pentagon
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
Vista poco fa la puntata! Partendo dalla fine, veramente ben fatto il finale di Puma va Pentagon anche se effettivamente anche io inizialmente non ho capito bene cosa fosse successo! Durante il match, come già detto da qualcuno, probabilmente non hanno tirato fuori il massimo in vista di futuri scontri che porteranno probabilmente all'evoluzione completa di Puma. La "pietà" provata per Pentagon è un mattoncino importante del personaggio e probabilmente porterà anche a una reazione (quasi sicuramente ultra violenta) di Pentagon.
È eccezionale come riescano a narrare la storia utilizzando più "canali", come le inquadrature su Vampiro e Mil Muertes! Spettacolo!
Sui Trios, vittoria quasi d'obbligo, peró spero almeno in qualche altro team, altrimenti si rischia di navigare nel "già visto"... Che bomba lo spot con il salto triplo in contemporanea di Angelico, SoH e Ivelisse!
È eccezionale come riescano a narrare la storia utilizzando più "canali", come le inquadrature su Vampiro e Mil Muertes! Spettacolo!
Sui Trios, vittoria quasi d'obbligo, peró spero almeno in qualche altro team, altrimenti si rischia di navigare nel "già visto"... Che bomba lo spot con il salto triplo in contemporanea di Angelico, SoH e Ivelisse!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Dopo aver visto il post match tra Prince Puma e Pentagón Jr. avevo i brividi. I brividi.
Puntata ottima, secondo me la migliore della seconda stagione. Tutto perfetto e fatto molto bene. Chavo Guerrero vs Texano è lo scotto da pagare ma il resto è tutto fatto bene. Anche il segmento finale con un The Mack che apparentemente esce fuori dal nulla.
Comunque ha perfettamente ragione TRU: Prince Puma è costruito bene solo quando non ha il titolo. Pensavo che Pentagón Jr. vincesse lo scontro per elevarne lo status, eppure Prince Puma ha vinto ma Pentagón Jr. si è dimostrato all'altezza e ha perso per una sottigliezza. Che dire, tutto molto bello.
Puntata ottima, secondo me la migliore della seconda stagione. Tutto perfetto e fatto molto bene. Chavo Guerrero vs Texano è lo scotto da pagare ma il resto è tutto fatto bene. Anche il segmento finale con un The Mack che apparentemente esce fuori dal nulla.
Comunque ha perfettamente ragione TRU: Prince Puma è costruito bene solo quando non ha il titolo. Pensavo che Pentagón Jr. vincesse lo scontro per elevarne lo status, eppure Prince Puma ha vinto ma Pentagón Jr. si è dimostrato all'altezza e ha perso per una sottigliezza. Che dire, tutto molto bello.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Altra bella puntata frizzante, the Mack inaspettatissimo nel segmento di fuga di Sexy Star ^^
The crew VS "El trio" frizzante e divertente che tiene aperte le storie dell'infiltrato e il suo collega (Ryan in un buon match contro Cage bravo) e di Ivelisse in cerca di vendetta con Catrina.
Rey Mysterio come minimo deve entrare levitando quando arriverà al temple: altro segmento fighissimo ad allenare il giovane padawan!
Cage è na macchina, davvero, esplosivo e veloce quanto serve per dare l'idea di inarrestabile!!
Puma e Pentagon una piccola perla di match (piccola perchè un pò corta) ma vibrante e bella tesa, perde Pentagon che forse si è fatto un pò fregare dal tifo e avrebbe potuto chiudere dopo la package piledriver ma è andato ben oltre.
Anche Puma in formissima e Mil Muertes non sta più nella pelle!
Ma datemi Cueto cacchio, me lo stanno facendo hypare abbestia!
The crew VS "El trio" frizzante e divertente che tiene aperte le storie dell'infiltrato e il suo collega (Ryan in un buon match contro Cage bravo) e di Ivelisse in cerca di vendetta con Catrina.
Rey Mysterio come minimo deve entrare levitando quando arriverà al temple: altro segmento fighissimo ad allenare il giovane padawan!
Cage è na macchina, davvero, esplosivo e veloce quanto serve per dare l'idea di inarrestabile!!
Puma e Pentagon una piccola perla di match (piccola perchè un pò corta) ma vibrante e bella tesa, perde Pentagon che forse si è fatto un pò fregare dal tifo e avrebbe potuto chiudere dopo la package piledriver ma è andato ben oltre.
Anche Puma in formissima e Mil Muertes non sta più nella pelle!
Ma datemi Cueto cacchio, me lo stanno facendo hypare abbestia!
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Puntata fomentante.
Oh sarò l'unico, ma a me da quando gli hanno tolto Konnan, convince sempre di più Puma.
Nel finale mi ha fomentato non poco. Spero rimandino lui contro Murtes, Pentagon deve fare una rincorsa più lunga.
Oh sarò l'unico, ma a me da quando gli hanno tolto Konnan, convince sempre di più Puma.
Nel finale mi ha fomentato non poco. Spero rimandino lui contro Murtes, Pentagon deve fare una rincorsa più lunga.
- TNA-addicted
Per me questa è sui livelli della prima puntata, tantissima roba davvero, fomento massimooo!
- Dopo tipo 4 secondi avevo giù eiaculato con il video di Sexy Star e The Mack. Hype, la cosa si fa sempre più intrigante... vediamo chi c'è dietro tutto questo, #PushTheMack #TheMackSECTION
- Tra Catrina ed ivelisse ennesima interazione fantasica, che preannuncio il match trio, ste due si odiano a morte e prima o poi ivelisse le fa lo scalpo alla ex maggiorata
- Trios che, vabè, come al solito quando ci sono quei tre si fa amare. Ma vorrei spendere due parole per Cortez, tanto che SoH, Ivelisse d Angelico siano una bomba già lo sappiamo. A me Cortez ha sempre detto qualcosa, si è sempre contraddistinto rispetto al resto della Crew ed apprezzo il fatto che gli stiano costruendo qualcosa di molto interessante attorno... Ma tipo ve lo ricordate cosa dicemmo quando debuttò? Cortez Castro, un nome più scontato ed ovvio non poteva esserci, bene.. si scopre che non è il suo vero nome e che in realtà si chiama Franklin. Ti amo Lucha Underground! Ci trollano senza alcuna pietà. Segmento tra Frankl..ehm, Cortez e Joey Ryan divertentissimo cmq
- Quando ho capito fosse Cage l'avversario di Ryan, sono morto! Spettacolo striker che urla "Ryan is dead!!", post match che serve a costruire ulteriormente Mundo vs Cage per il quale c'ho già un hype strabordante.. sti due posson tirare fuori robe di altissimo livello...
- Applausi per il promo riguardante Rey e compagnia cantante (applaudite pure ma prima liberate la mano destra)
- ME con, ovviamente, il freno a mano tirato. Oh sti due sono solo all'inizio e chiaramente si tengono il meglio per il futuro, questo era solo il primo scontro, tuttavia quel finale ed il post match, oltre comunque ad un ottimo incontro in generale (peccato il minutaggio ma la scelta è perfetta considerando che sono solo al primo scontro), riescono a rendere il tutto una goduria assoluta. Spettacolo perchè il finale sporco er al'unica soluzione adatta per la situazione, e Puma DOVEVA uscirne vincente dato che la storia che cercano di raccontare è di un allievo lasciato a nuotare (o affogare) senza il maestro...certamente non poteva affogare, dunque giusto regalargli una vittoria, per quanto sporca, di prestigio e valorizzare il tutto nel post match. Inoltre pentagon non ne esce per niente ridimensionato, anzi, l sue azioni sono stabilissime. Voglio un 3 way per il titolo con Muertes di mezzo. Datemi un match a tre, cazzo!!
FANTASTICA poi la conclusione della puntata con Puma che si dimostra differente rispetto Pentagòn non scendendo al suo livello di violenza e sadismo scegliendo di non spaccargli il braccio (con tanto d'inquadratura a Mil che balza in piedi dal trono)...
niente, this is a wrestling show... applausi, hype, settimana prossima Cage vs Mundo, yesssssss!!
- Dopo tipo 4 secondi avevo giù eiaculato con il video di Sexy Star e The Mack. Hype, la cosa si fa sempre più intrigante... vediamo chi c'è dietro tutto questo, #PushTheMack #TheMackSECTION
- Tra Catrina ed ivelisse ennesima interazione fantasica, che preannuncio il match trio, ste due si odiano a morte e prima o poi ivelisse le fa lo scalpo alla ex maggiorata
- Trios che, vabè, come al solito quando ci sono quei tre si fa amare. Ma vorrei spendere due parole per Cortez, tanto che SoH, Ivelisse d Angelico siano una bomba già lo sappiamo. A me Cortez ha sempre detto qualcosa, si è sempre contraddistinto rispetto al resto della Crew ed apprezzo il fatto che gli stiano costruendo qualcosa di molto interessante attorno... Ma tipo ve lo ricordate cosa dicemmo quando debuttò? Cortez Castro, un nome più scontato ed ovvio non poteva esserci, bene.. si scopre che non è il suo vero nome e che in realtà si chiama Franklin. Ti amo Lucha Underground! Ci trollano senza alcuna pietà. Segmento tra Frankl..ehm, Cortez e Joey Ryan divertentissimo cmq
- Quando ho capito fosse Cage l'avversario di Ryan, sono morto! Spettacolo striker che urla "Ryan is dead!!", post match che serve a costruire ulteriormente Mundo vs Cage per il quale c'ho già un hype strabordante.. sti due posson tirare fuori robe di altissimo livello...
- Applausi per il promo riguardante Rey e compagnia cantante (applaudite pure ma prima liberate la mano destra)
- ME con, ovviamente, il freno a mano tirato. Oh sti due sono solo all'inizio e chiaramente si tengono il meglio per il futuro, questo era solo il primo scontro, tuttavia quel finale ed il post match, oltre comunque ad un ottimo incontro in generale (peccato il minutaggio ma la scelta è perfetta considerando che sono solo al primo scontro), riescono a rendere il tutto una goduria assoluta. Spettacolo perchè il finale sporco er al'unica soluzione adatta per la situazione, e Puma DOVEVA uscirne vincente dato che la storia che cercano di raccontare è di un allievo lasciato a nuotare (o affogare) senza il maestro...certamente non poteva affogare, dunque giusto regalargli una vittoria, per quanto sporca, di prestigio e valorizzare il tutto nel post match. Inoltre pentagon non ne esce per niente ridimensionato, anzi, l sue azioni sono stabilissime. Voglio un 3 way per il titolo con Muertes di mezzo. Datemi un match a tre, cazzo!!
FANTASTICA poi la conclusione della puntata con Puma che si dimostra differente rispetto Pentagòn non scendendo al suo livello di violenza e sadismo scegliendo di non spaccargli il braccio (con tanto d'inquadratura a Mil che balza in piedi dal trono)...
niente, this is a wrestling show... applausi, hype, settimana prossima Cage vs Mundo, yesssssss!!
- TNA-addicted
Se posso spezzare una lancia a favore del gordito Pentagon, a me questa sua tendenza all'arrotondare piace, cioè, ci sta con il personaggio. Non è uno svolazzone e sostanzialmente mena fregandosene poco di estetica e forma fisica, ma puntando su sadismo, violenza ecc... cioè sono l'unico che trova la sua forma fisica imperfetta coerente con il personaggio? lo vorrei sempre cosìDevixe ha scritto:In verità LU non paga in contanti i suoi atleti, fanno tipo ristoranti cinesi, offrono i pasti per quanto riesci a mangiare. Il fatto che abbiano tutte queste perdite è colpa di Bengala, Drago e Pentagon
Boh me lo immagino altro che palestra e bicipiti o addominali, questo mena qualche genio delle tartarughe tra giappone e messico, spezz aun paio di braccia qua e la, qualche pugno al muro ed è pronto per il combattimento

Drago e Bengala dieta, subito

cmq niente da fare, tutti i messicani tendono all'ingrasso, son fatti così
- TNA-addicted
Circa Pentagon secondo me ci vogliono mostrare come comunque non sia pronto per nuotare da solo, ma abbia bisogno di Vampiro, del suo maestro, per poter arrivare al top. Puma invece è nella situazione diametralmente opposta, vogliono dimostrarci come anche senza Konnan possa nuotare da solo... io l'ho interpretata così, non a caso durant eil match lo stesso Vampiro al commento aveva più volte invitato Pentagon alla concentrazione e non perder eil filo del match... cosa che poi accade costandogli la sconfitta-CabaretVoltaire- ha scritto:Soliti grandi Son of Havoc, Ivelisse e Angelico, ho hype per la rincorsa ai titoli, ed anche per rivedere attiva la categoria trios.
Oh, Joey Ryan per quanto non mi abbia mai fatto impazzire, ce lo vedo davvero molto bene nel contesto LU. ma molto ma molto più calato nella parte e nel contesto di un PJ Black. chiaro che se hai deciso di mandarlo contro Cage, ci sta che venga asfaltato. però potevi pure farlo vincere contro il Mariachi Loco della situazione. invece lo hanno mandato con Cage perché non era ancora apparso in ring e per mandare anche avanti Mundo/Cage (limti di un roster troppo ampio per 40 minuti a settimana), nonché per mandare over Cage, che domina pure su Mundo, quindi la settimana prossima probabilmente jobba![]()
secondo me tra poco arriviamo ai flashbackanzi già si è iniziato con aerostar
![]()
Anche Pentagon si è incicciottitoormai sono pressoché certo che si siano fatti una notte da leoni con Drago e Bengala.
cmq Cage lo vedete Face? sicuramente il ruolo di Mundo è chiaro, ma a me Cage non pare un granchè turnato,a me non da questa idea, anzi, secondo me alla lunga lo costruiscono come variabile impazzita del roster, certamente la differenza fisica tra lui e Mundo costringe il secondo a recitare la parte del "per batterti uno vs uno o ti frego o sono cazzi amari"...
cmq vediamo come prosegue la cosa, hype