WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
Credo che sia uno scenario impossibile. Sarebbe assurdo che in caso di vittoria di Orton, Edge non scelga lui per Wrestlemania. Se fanno una cosa simile, siamo veramente all'assurdo.
Continuo a credere che Sheamus non venga considerato poi molto (mi riferisco a questa parte della sua carriera). Già il fatto che hanno deciso di metterlo nella Chamber e di non mandarlo uno contro uno con McIntyre secondo me dice molto, a meno che non si vogliano giocare il match per Fastlane (tanto ormai i match titolati vengono concessi ripetutamente anche ai perdenti, basti vedere Owens). In ogni caso, Sheamus vs McIntyre a 'Mania significherebbe vittoria del primo già al prossimo ppv, con la "bella" allo Showcase of the Immortals, ma non ci credo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 962 times
- Been thanked: 264 times
Non ne dubitiamo, in fondo sei sempre stato un po' omos anche tu.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Qualcuno mi spiega la reazione spropositata della Jax? Si è fatta davvero male oppure non le hanno insegnato il concetto di "Show, don't tell"?
La Jax ora botcha perfino le esclamazioni.
Per non dire che è diventato un grosso centro di gravità per quanto grassa è diventata. E ricordo che tempo fa si vantava dei suoi anticorpi contro il covid.. fossi in lei non me la tirerei tanto, l'obesità non gioca a suo favore
Per non dire che è diventato un grosso centro di gravità per quanto grassa è diventata. E ricordo che tempo fa si vantava dei suoi anticorpi contro il covid.. fossi in lei non me la tirerei tanto, l'obesità non gioca a suo favore
bodysceiming di basso livello.mario91 ha scritto: ↑10/02/2021, 13:13 La Jax ora botcha perfino le esclamazioni.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Non sa vendere, non è la prima volta che esagera così.
Non c'è niente che giustifica quella reazione.
My hole magari è voluto comedy, però l'hanno censurato sul tubo.
E' un dato di fatto, dai un'occhiata a quando ha esordito a raw, è oggettivamente molto grassa, ha subito un'evoluzione alquanto incredibile.
Non è che ne sono contento, non mi fa certo piacere che una persona abbia tali problemi che sicuramente bene non fanno.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
dando per vera la news che Edge andrà contro Reigns a WM, io penso che per l'latro match titolato non abbiano ancora deciso nulla in via definitiva e aspetteranno di vedere se riescono ad avere il nome "grosso", anche perchè dei full timer Sheamus a Raw è l'ultimo avversario rinasto, gli altri Drew li ha battuti praticamente tutti, ci sarebbe solo Strowman, ma non è un match da WMGidan 89 ha scritto: ↑10/02/2021, 1:02 Credo che sia uno scenario impossibile. Sarebbe assurdo che in caso di vittoria di Orton, Edge non scelga lui per Wrestlemania. Se fanno una cosa simile, siamo veramente all'assurdo.
Continuo a credere che Sheamus non venga considerato poi molto (mi riferisco a questa parte della sua carriera). Già il fatto che hanno deciso di metterlo nella Chamber e di non mandarlo uno contro uno con McIntyre secondo me dice molto, a meno che non si vogliano giocare il match per Fastlane (tanto ormai i match titolati vengono concessi ripetutamente anche ai perdenti, basti vedere Owens). In ogni caso, Sheamus vs McIntyre a 'Mania significherebbe vittoria del primo già al prossimo ppv, con la "bella" allo Showcase of the Immortals, ma non ci credo.
Secondo me i telefoni di Vince e del Triplo in questo periodo stanno allacciando spesso la cella telefonica di un certo ranch in Canada...

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2610 times
- Been thanked: 564 times
I due PPV tra RR e WM per me avevano senso finché c'erano i PPV monobrand, adesso credo li tengano per pigrizia e per costruire WM solo dopo il secondo dei due, e anche perché uno dei due (EC) non prevede chissà quale costruzione. E' da quando l'hanno inserita nella RTWM che vorrei l'EC altrove, sfruttando qualche periodo normalmente poco interessante.
E concordo anche sul discorso legato a Edge, con cui avrebbero potuto concludere il feud con Orton a EC o FL per fargli fare qualcosa.
E concordo anche sul discorso legato a Edge, con cui avrebbero potuto concludere il feud con Orton a EC o FL per fargli fare qualcosa.
- Kosmo
- Città: Milano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 6 times
Cosa avrei detto di strano? Vi ricordo che lo stesso Big Show in WCW esordì semplicemente come gigante che appariva sulla rampa senza fare o dire niente. Per farlo arrivare a combattere ci vollero 4-5 mesi. E poi è il wrestler nero più alto che abbia mai visto. Se la Wwe gioca bene le sue carte avremo un nuovo main eventer credibilissimo.
-
Ray magini
Hulk Hogan merdaKosmo ha scritto: ↑10/02/2021, 17:51 Cosa avrei detto di strano? Vi ricordo che lo stesso Big Show in WCW esordì semplicemente come gigante che appariva sulla rampa senza fare o dire niente. Per farlo arrivare a combattere ci vollero 4-5 mesi. E poi è il wrestler nero più alto che abbia mai visto. Se la Wwe gioca bene le sue carte avremo un nuovo main eventer credibilissimo.