Guarda che non sei al forum de "la sai l'ultima", per le falsità da voyeurs hai sbagliato posto
Prova ad andarle a sparare altrove, magari qualcuno dei tuoi border-friends ti regge il moccolo

Tutto sto pippotto e nemmeno una parola per l'Unico utente che ti ha votato UOTY

E invece, come TK, si farebbe meglio a stare zitti.best4busine$$ ha scritto: ↑01/01/2022, 17:14 Ma scusate, quel tizio che "non vuole che lo nomini" che è stato qua per giorni a trollare nel tentativo di creare flame, e che ha aperto l'anno sparando illazioni a vanvera sulla mia vita privata cercando di farmi passare per violento e un serial killer, non infrange più di qualche comma della parte 1 del regolamento ?![]()
Oh, io ci provo![]()
Ti abbiamo lasciato campo libero perché è il topic degli awards ma ti ricordo che anche tu non sei esente dallo stesso comportamento di cui ti lamenti in questo caso o con Norris, non è che hai il lasciapassare.best4busine$$ ha scritto: ↑01/01/2022, 17:14 Ma scusate, quel tizio che "non vuole che lo nomini" che è stato qua per giorni a trollare nel tentativo di creare flame, e che ha aperto l'anno sparando illazioni a vanvera sulla mia vita privata cercando di farmi passare per violento e un serial killer, non infrange più di qualche comma della parte 1 del regolamento ?![]()
Oh, io ci provo![]()
Lo so eh che mi hai votato ma hai preferito poppo e la gimmick del camionista quest'anno eh! Cahau siasEmperador Horace ha scritto: ↑01/01/2022, 10:24 Ma la cosa bella è che questo ha speso la notte di Capodanno per wallpostare che non fossi un grande stratega come se a me me ne fottesse veramente qualcosa de 'sta merda![]()
Cioè, alle 3 di notte di Capodanno stai a wallpostare di voti e strategie e nella tua narrazione quello a cui importa sono io?![]()
Come se i miei cani venissero a vantarsi perché li porto a spasso...
Parli ancora troppo di wrestling. Io negli ultimi due mesi non ho visto un match e ancora mi becco una caterva di voti ogni anno![]()
, shock Horace che dice di votare me, mai visto) il senso che emerge da tutto il messaggio è che invece dall'altra parte sì che ci sono state, con le grosse risate malvagie backstage e i tempi curati alla perfezione. Un po' come, per citare i Simpson anche se non va di moda farlo, quando Telespalla Bob si accusa da solo di aver frodato le elezioni da sindaco pur di difendere il suo ego. Nemmeno Hijo del Tirantes i giorni in cui è bookato peggio è un arbitro heel così fessacchiotto. E accetto con serenità il risultato eh, sia chiaro, stica. Resto felice di stare tra i mediocri come te, Inklings, Geno, Kenye, Mysto, Hard is Ono etc.... Va bene, basta così once and for all con questa storia, già ho passato un capodanno orribile visti i programmi originali, mi salto volentieri la lettura degli insulti "uncensored" che nel frattempo mi saranno arrivati.E vabbè eri compreso nel mucchione di tutti quelli che hanno speso belle parole, del resto non è che posso star qui a citare tutti gli utenti del circondario eh, aiò.Commander Cool ha scritto: ↑01/01/2022, 14:31 Tutto sto pippotto e nemmeno una parola per l'Unico utente che ti ha votato UOTY![]()

NicoEl Principe ha scritto: ↑01/01/2022, 20:17
E vabbè eri compreso nel mucchione di tutti quelli che hanno speso belle parole, del resto non è che posso star qui a citare tutti gli utenti del circondario eh, aiò.