WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 295 times
Been thanked: 1603 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mox. ha scritto: 01/04/2023, 1:15In che senso?
Che finalmente c'è hype, match interessanti e qualcosa di cui probabilmente parlerai anche tra qualche anno.

deadman3:16
Has thanked: 4349 times
Been thanked: 2821 times

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 31/03/2023, 20:42 Per la notte 2 il trick è pennica dopo cena e svegliarsi verso mezzanotte, poi molto dipende da quanto si è abituati a fare orari del cazzo la notte.

Poi vabè, st'anno mi guardo tutto in differita con calma (Tolto il poco hype generale lunedi mattina devo farmi delle analisi del sangue e wrestlemania è tale se ci sono le puttanate da mangiare assieme quindi il live della notte 2 è escluso proprio categoricamente :addolorato: )
Eh, lo farei non ci fosse Milan-Napoli.
Per gli orari del cazzo in realtà non è un problema.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/03/2023, 22:57 Finalmente Wrestlemania sembra stia tornando ad avere l'aura del "biggest event of the year" e non sia semplicemente qualcosa di transizione.
domanda onesta, a parte il main event che è attesissimo per il semplice fatto che si presume che Roman perda, quali sarebbero gli altri match da super evento? Perché io, seguendo molto poco, di match che leggendo la card dico "wow, questo non me lo voglio proprio perdere" ne vedo al massimo un paio: il triple threat per l'IC, perché mi aspetto che si ammazzino di botte e sono un fan di WALTER e il match per i titoli tag team, in quanto corollario della storia principale e perché tutto ciò che fanno Zayn e Owens in genere è oro. Per il resto onestamente fatico a trovare un solo punto d'interesse nella card. Problema mio probabilmente, ma al di là della storia principale non mi pare ci sia stato tutto sto capolavoro di costruzione e il dubbio che gran parte del credito che viene concesso al lavoro di Triple H sia dovuto al fatto che è, appunto, Triple H per cui nei suoi confronti il fan WWE è più propenso a chiudere un occhio (almeno per ora) mi pare lecito.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 573 times
Been thanked: 1156 times

Messaggio da Impreza »

=TimothyLeary= ha scritto: 01/04/2023, 3:43 domanda onesta, a parte il main event che è attesissimo per il semplice fatto che si presume che Roman perda, quali sarebbero gli altri match da super evento? Perché io, seguendo molto poco, di match che leggendo la card dico "wow, questo non me lo voglio proprio perdere" ne vedo al massimo un paio: il triple threat per l'IC, perché mi aspetto che si ammazzino di botte e sono un fan di WALTER e il match per i titoli tag team, in quanto corollario della storia principale e perché tutto ciò che fanno Zayn e Owens in genere è oro. Per il resto onestamente fatico a trovare un solo punto d'interesse nella card. Problema mio probabilmente, ma al di là della storia principale non mi pare ci sia stato tutto sto capolavoro di costruzione e il dubbio che gran parte del credito che viene concesso al lavoro di Triple H sia dovuto al fatto che è, appunto, Triple H per cui nei suoi confronti il fan WWE è più propenso a chiudere un occhio (almeno per ora) mi pare lecito.

L'HIAC fra Edge e Balor?

Cena vs Theory? Se non altro perché è Cena, ma Austin se la stava cavando

Rey vs Dominick, che probabilmente è la miglior storyline subito dopo la bloodline, e considerando come stava messo Dom l'anno scorso, hanno fatto un lavoro incredibile per renderlo interessante

Penso che quest'anno abbiano cannato la costruzione delle ragazze (non aiuta che Becky sia fuori dalla scena main event), Charlotte-Rhea almeno ha avuto un paio di alti ma quello è. Ma la card in generale è stata costruita molto bene, meglio di tantissime altre WM recenti

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 122 times
Been thanked: 772 times

Messaggio da Raionmaru »

Dalla HoF c'è aria di splittone per i Profits.

Troppo bello comunque Rey che non si incula il figlio e gli gira attorno. :LOL:
Dom/Rhea che lasciano la HoF carica ancor di più l'heat verso Dom.. la scelta di fare i discorsi sul ring e non su un palco è sicuramente stata strategica (e abbastanza telefonata).

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 573 times
Been thanked: 1156 times

Messaggio da Impreza »

Raionmaru ha scritto: 01/04/2023, 7:51 Dalla HoF c'è aria di splittone per i Profits.

Troppo bello comunque Rey che non si incula il figlio e gli gira attorno. :LOL:
Dom/Rhea che lasciano la HoF carica ancor di più l'heat verso Dom.. la scelta di fare i discorsi sul ring e non su un palco è sicuramente stata strategica (e abbastanza telefonata).
Mi ha fatto morire Buddy a fare il terzo incomodo :almostlaughing:

Penso abbiano lasciato perché Dom stava per mettersi a piangere. Non si rompe la kayfabe :intelligente2:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 122 times
Been thanked: 772 times

Messaggio da Raionmaru »

Impreza ha scritto: 01/04/2023, 7:58 Mi ha fatto morire Buddy a fare il terzo incomodo :almostlaughing:
Nah.

Stava guardando semplicemente Aliyah come Dawwon avrebbe guardato Joey Potter. Immagine

Immagine

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Effettivamente tutti non vedono l'ora di assistere alla sconfitta di Reigns, per mano di Cody o chissà chi altro non importa.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 158 times
Been thanked: 1060 times

Messaggio da Backbone Crusher »

deadman3:16 ha scritto: 31/03/2023, 20:28 Tanti cuori per la Chouffe, mia birra preferita in assoluto.
Penso di andare con tortillas e salsa cheddar.

Più che altro, vista la domenica che mi attende, una Monster perlomeno la notte 2 è necessaria.
Minchia, sono anni che non mangio tortillas e cheddar. E con la Chouffe suonano parecchio bene. Quasi quasi...
E mi sa che ci scappa pure una focaccina con il lardo, stanotte.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 158 times
Been thanked: 1060 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 01/04/2023, 11:21 Ma che quarzo de roba ve magnate :schifato:
Depeche Boy è a dieta, non credo mangerà chissà cosa.
Pensa che non mi sto neanche impegnando. Se davvero mi mettessi sotto a fare maialate in cucina, tirerei fuori roba veramente oscena. :trollface:

Captain Phenomenal1

Heze88 ha scritto: 01/04/2023, 10:57 Effettivamente tutti non vedono l'ora di assistere alla sconfitta di Reigns, per mano di Cody o chissà chi altro non importa.
Con Cody che un secondo dopo prende il mic e dice: " Ho interrotto il regno stregonesco di Reigns, ora inizierà il mio regno ancor più strego....mitiiiico"

Pubblico: " Per un momento ho pensato che avrebbe detto stregonesco anche lui"

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 76 times
Been thanked: 687 times

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 01/04/2023, 7:12 L'HIAC fra Edge e Balor?

Cena vs Theory? Se non altro perché è Cena, ma Austin se la stava cavando

Rey vs Dominick, che probabilmente è la miglior storyline subito dopo la bloodline, e considerando come stava messo Dom l'anno scorso, hanno fatto un lavoro incredibile per renderlo interessante

Penso che quest'anno abbiano cannato la costruzione delle ragazze (non aiuta che Becky sia fuori dalla scena main event), Charlotte-Rhea almeno ha avuto un paio di alti ma quello è. Ma la card in generale è stata costruita molto bene, meglio di tantissime altre WM recenti
Si,L'Hiac ha una storia, però sta roba fra il JD ed Edge si trascina veramente da una vita, e dico trascina appositamente.
Cioè, tolta la roba della Bloodline e i Mysterio, il resto è stato fatto in una maniera estremamente pigra imho, ed è un gran peccato perchè il materiale c'era eccome, sarà comunque un gran bell'evento al 99% ( Ma pure sotto full vince quando i RAW erano un aborto composto solo da rematch e dq finish i ppv e le mania comunque il loro lo facevano egregiamente) anche perchè il Main Event della night 2 è il Main Event più importante da 10 anni a questa parte.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 8 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da omaga77 »

ma è cosi scontata la vittoria di owens/zayn e di Cody Rhodes? non è troppo facile? vi aspettate sorprese?

Captain Phenomenal1

omaga77 ha scritto: 01/04/2023, 12:39 ma è cosi scontata la vittoria di owens/zayn e di Cody Rhodes? non è troppo facile? vi aspettate sorprese?
E' il discorso inverso: non devono esserci sorprese.

Nitrato
Has thanked: 65 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Nitrato »

Cody vince sicuro per 2 motivi:
- se Roman non perde stavolta allora quando lo perde?
- se Cody perdesse è mezzo finito tutto il suo hype, cioè un anno di attesa per nulla

Sul titolo di coppia non so chi vince

Rispondi