The Prizefighter ha scritto: ↑30/01/2025, 15:01
Il pessimo gusto della AEW in fatto di magliette è imbattibile. Questa fa concorrenza a quella di Britt Baker con l'occhio nero. Devi essere un sicko irriducibile per andare in giro con sta roba
non avevo visto sta roba, orribile.
Tra l'altro, chi ha un po' di dimestichezza con i programmi di grafica ne farebbe una molto meglio di questa.
The Prizefighter ha scritto: ↑30/01/2025, 15:01
Il pessimo gusto della AEW in fatto di magliette è imbattibile. Questa fa concorrenza a quella di Britt Baker con l'occhio nero. Devi essere un sicko irriducibile per andare in giro con sta roba
Proprio oggi sono imbattuto in un reel di un tizio che si rendeva conto di come la maggior parte delle magliette di wrestling siano roba "not wearable outside", o roba del genere.
È impressionante, eppure dovrebbe essere uno dei punti cardine di qualsiasi promotion di wrestling/wrestling-entertainment (che poi sì, la maglietta la compri comunque se sei o vai in Arena, ma poi la metti in un cassetto di ricordi/la esponi in qualche maniera e ciao - sto generalizzando, ovviamente non tutti fanno così però immagino la maggioranza)
p.s. nello specifico, nel caso non comprerei manco in sconto quella
adamkamion ha scritto: ↑01/02/2025, 20:45
In realtà di magliette belle ce ne sono sempre state
Non è tanto quello, perché effettivamente ce ne sono di belle, ma proprio il fattore "la indosserei in giro come una maglietta normale?".
Cioè, prendo la prima che mi è capitata che non mi sembra male (a mio pessimo gusto):
Spoiler:
Carina? Sì
La metterei mai fuori da uno show WWE o di Wrestling? Assolutamente no
*play297* ha scritto: ↑01/02/2025, 23:41
Non è tanto quello, perché effettivamente ce ne sono di belle, ma proprio il fattore "la indosserei in giro come una maglietta normale?".
Cioè, prendo la prima che mi è capitata che non mi sembra male (a mio pessimo gusto):
Spoiler:
Carina? Sì
La metterei mai fuori da uno show WWE o di Wrestling? Assolutamente no
Boh, dipende dalle magliette, ne ho alcune che indosso tranquillamente ma la regola generale è che non ci sono foto o robe strane (l'unica simile è una di page disegnata con lo stile di rdr), la aew ha cambiato designer credo, prima ne faceva di parecchio fighe tant'è che di loro ne ho svariate
Le magliette di Punk post Pipebomb erano fighe e secondo me perfettamente indossabili in giro, ricordo che ne vidi diverse ai tempi.
Concordo comunque che la stragrande maggioranza delle magliette di wrestling siano decisamente roba con cui non mi farei mai vedere in giro.
Mi sa che la AEW per questa maglietta e per quella della Baker di qualche tempo fa ha preso spunto dall'episodio di Camera Cafè in cui Silvano deve vedersi con una certa Amelia e Patti pensa lo voglia tradire, quindi chiama Andrea per dargli il benservito e poi esce fuori che questa Amelia doveva stampare il suo volto su una maglia che voleva appunto regalare a Patti... E questo è il risultato finale.