WWE SUMMERSLAM 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ROD
Has thanked: 30 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da ROD »

Si è sbagliato tutto fin dall' inizio.
Il turn doveva arrivare a Wrestlemania in stile Stone Cold e non a EC. Con o senza The Rock. Sei la WWE e non studi un piano B nel caso Dwayne ti dia buca??
Il turn doveva essere incentrato sul fatto che Cena si fosse venduto al lato oscuro perché aveva capito che il suo tempo era passato e tutte le sconfitte subite negli ultimi anni lo dimostravano, ma l'ossessione per il diciassettesimo lo aveva corrotto.
La fine del turn sarebbe dovuta essere grosso modo questa, ma io sarei arrivato a ridosso delle ultime date.
Forse anche loro, avranno preferito chiudere in fretta una cosa nata male e proseguita peggio.
E c'era pure chi lo paragonava al turn di Hogan.

salvatibrazil
Has thanked: 19 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da salvatibrazil »

aho', ma solo a me è piaciuto Lyra v Becky e fatto abbastanza pena lo Steel Cage?
Se è così, sarà il caldo, dai.
Lyra e Becky se le sono suonate per benino come la storyline imponeva, non fosse stato per il ME sarebbe stato lo show-stealer della serata 2.
Lo steel cage, invece, durato neppure un quarto d'ora, senza squilli se non il moonsault di Fatu sull'orda di samoani dalla sommità della gabbia. Non so... a me sta faida fatica a prendermi: sarà che sono tre anni che la WWE sembra la Samoan Wrestling Federation.
Samoani ovunque, li trovo anche in camera via a menarsi.
(niente di personale, s'intende, eh)

salvatibrazil
Has thanked: 19 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da salvatibrazil »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/08/2025, 15:01 Lesnar è sempre stato così.

2 minuti di match e grondava come una cascata.
si, per carità, era così anche nel 2003, figurati venti anni e passa dopo.
Solo che prima, almeno, li combatteva i 2 minuti di match; oggi arriva a bordo ring già come una fontana.
(lo so che è grosso quanto una montagna)
Vediamo come la mettono su, sta faida.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1452 times
Been thanked: 2054 times

Messaggio da Inklings »

salvatibrazil ha scritto: 05/08/2025, 16:10 aho', ma solo a me è piaciuto Lyra v Becky e fatto abbastanza pena lo Steel Cage?
No no, han fatto un buon match e i samoani han fatto cagare.

Ma in generale, se considerassimo solo lato match Becky-Lyra hanno sempre tirato fuori buone prestazioni.
Il problema è che Lyra non è giusta/non è pronta a reggere quello spot (e lo dico con dispiacere perché a me piace).

Con in più Bayley in mezzo che non serve veramente a un cazzo.

Shinobi
Has thanked: 408 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

salvatibrazil ha scritto: 05/08/2025, 16:10 aho', ma solo a me è piaciuto Lyra v Becky e fatto abbastanza pena lo Steel Cage?
Se è così, sarà il caldo, dai.
No, no il match è validissimo. Che poi non è una novità, Lyra tira spesso fuori belle prestazioni, lo faceva ad NXT e lo fa da quando è nel main roster. Se avesse solo un quinto che ha nelle in ring skills nel carisma sarebbe perfetta.

Che poi io li capisco che ci insistono perché è un'ottima wrestler sul piano del lottato e fa girare le palle che non riesca proprio a migliorare nell'extra o quantomeno lo ha fatto, ma siamo ancora a livelli piuttosto mediocri.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Latino Alex »

E comunque, visto e considerato che il turn face di Cena era vero, non vedo l'ora della seconda stagione di Unreal per sentire i discorsi del tipo "Ma certo, questo era il nostro piano primigenio dalle origini ai giorni nostri AAAAAH LA TAUROMACHIAAAAA!!!"

:almostlaughing:

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da The Ripper »

Massì ci hanno dato un contentino con shocking moment andato virale ovunque, anche i siti che di rado danno notizie di wrestling hanno riportato l accaduto per il loro pubblico.

John Cena è sempre stato face dal 2004 anche in momenti in cui è stato divisivo e fischiatissimo.

Attendo davvero il match per il titolo IC con Cena vincitore e se dovessi scegliere un ultimo avversario Gunther sarebbe perfetto. Al più McIntyre, gente che ha bisogno di un boost da questo momento. Staremo a vedere

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2437 times
Been thanked: 2382 times

Messaggio da Darth_Dario »

Sto guardando SummerSlam giorni 2. In qualità di Most Competent ricordo a tutti che, per le regole del Forum, siamo tutti costretti ad amare il Main Event perché John Cena ha evocato l'antico spirito dei gradoni in testa.

Darth_Dario

Cody Rhodes face meno cazzuto della storia che può fare le cose brutte solo quando la mamma dice che va bene. L'anti Steve Austin

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 605 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Alieus »

Bene Naomi, bene i Sicks (match divertente e chapeau per la LeRae per lo spot), bel match Lynch-Valkyria (voglio vedere che faranno con lei), divertente lo Steel Cage (Jacob e Solo mi fanno divertire un sacco), carino Styles-Dom (con citazione storica).

Veniamo al succo, ossia il main: tipico match che diverte se si assiste dal vivo, ma da casa risulta pesante. Alla fine, non è stato un bluff, confermando il fatto che il turn di Cena sia stato, in ultima istanza, una delusione.

Ah, è tornato colui verso cui non provo più simpatia né rispetto da quando ha monopolizzato il titolo tra 2017 e 2019 (salvo il MITB-radio che era divertente). Non mi mancava. Non mi lamenterò se davvero il suo unico contributo sarà un match su Cena.

Darth_Dario

Vabbè basta, ho interrotto il Main Event perché frega un cazzo e nonostante dovrei essere la demografica giusta, non ho così nostalgia di Cena. Al di là dei demeriti evidenti del match, il booking della serata è folle con tutti match con stipulazione speciali infilati insieme, ma perché? Come dissi tempo fa, è l'anno della hubris in WWE così come lo fu il 1999, vediamo se poi però rifanno anche il 2000.

Nostalgia e lacrimoni che non ho per Cena ma ho assolutamente per Styles, figuriamoci poi per Styles che cita Guerrero, per una volta poi con del senso. Il match è nulla ma probabilmente è la cosa che mi ha divertito di più in tutta la serata (e anche la roba con più partecipazione del pubblico oltre al Main Event).

L'opener è un lontano parente del match di WM con un booking insensato, perché per quale minchia di motivo Naomi invece di prendere gli schiaffi comincia dominando in lungo e in largo? Il finale sospetto onestamente sia stato botchato, perché la cosa sensata sarebbe stata Naomi che spinge Ripley fuori e pinna Sky, bho. Con Ripley vediamo quanto possono giocare, perché da dopo Morgan sono mesi che semplicemente esiste e una certa così smetterà di essere over.

TLC errore mio averlo visto perché già sapevo che mi sarebbero scese le palle e così è stato. Candice spero abbia preso bei soldi per quel volo. Zero heat, zero senso, molta tristezza per Fenix in un tag inutile (ma pure i Guns buttati così, manco nel 2007 in TNA).

Dio buono che hanno combinato Lynch e Lyra? Eh no, non lo intendo in positivo :horrific: . Hanno trovato gli appunti di Moxley per WrestleMania 32? Ma come ti viene in mente di fare 10 e rotti minuti con Lyra con le mani legate? Bho, hanno voluto strafare ed è andata malissimo, peccato perché gli altri scontri molto meglio.

Mi spezza il cuore non cagare Fatu, ma veramente pure l'infestazione di Samoani non ce la facevo.

Però mi piacciono Cole e Barrett al commento :pollicealto:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 05/08/2025, 23:20 Vabbè basta, ho interrotto il Main Event perché frega un cazzo e nonostante dovrei essere la demografica giusta, non ho così nostalgia di Cena.
Questo è quello che abbiamo votato come most competent Immagine

E manco apre dei topic sul wrestling indie della Mongolia o ci racconta aneddoti sulla vita privata di Volk Han come nei bei vecchi tempi, si limita a brontolare e basta e a imporci i suoi bias nei messaggi-polpettone di commento dei ppv mainstream Immagine

Rendiamoci conto di come stiamo messi Immagine

Darth_Dario

Inklings ha scritto: 05/08/2025, 23:31 Questo è quello che abbiamo votato come most competent Immagine

E manco apre dei topic sul wrestling indie della Mongolia o ci racconta aneddoti sulla vita privata di Volk Han come nei bei vecchi tempi, si limita a brontolare e basta e a imporci i suoi bias nei messaggi-polpettone di commento Immagine

Rendiamoci conto di come stiamo messi Immagine
Non apprezzi la coerenza di chi era qui quando praticamente chiunque tirava la merda la Cena? Dobbiamo aspettare che muore pure lui? :ammiccante:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 05/08/2025, 23:33 Non apprezzi la coerenza di chi era qui quando praticamente chiunque tirava la merda la Cena?
No, apprezzo l’apertura mentale e l’UMILTÀ di chi ammette di aver sbagliato a unirsi al gregge che criticava Cena solo per farsi bello con 4 esperti da forum :ammiccante:

John Cena é il wrestling e tu gli devi portare RISPETTO ed AMARLO
Immagine

Darth_Dario

Inklings ha scritto: 05/08/2025, 23:36 No, apprezzo l’apertura mentale e l’UMILTÀ di chi ammette di aver sbagliato a unirsi al gregge che criticava Cena solo per farsi bello con 4 esperti da forum :ammiccante:

John Cena é il wrestling e tu gli devi portare RISPETTO ed AMARLO
Immagine
Ma ho tanti bei ricordi legati a Cena. Judgment Day 2005 con JBL è una delle prime mattanza che abbia visto dal vivo ed è tremendamente sottovalutato, One Night Stand 2006 è un capolavoro tutto suo e il primo match con The Rock dovrebbe essere ricordato e celebrato come Hogan/Rock e forse come Hogan/Warrior.

Ma questo giro di nostalgia da paese senza nessuna sostanza dietro non mi dice nulla, non ho mai avuto con lui quel legame di pancia e onestamente avrei preferito vederlo usato in qualcosa di sensato. Anche perché proprio il match non sta in piedi, ma perché ora dovrebbe menarsi in questa maniera violentissima con Rhodes? A livello di booking poi non vince ma comunque Rhodes ne esce fischiato a destra e a manca (per quello che ho visto), bella roba per uno che vogliono tenersi face.

Rispondi