Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- YamiCrystal
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 4 times
- Contatta:
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Perché le superstar femmine in WWE hanno sempre le calze (spesso color pelle o trasparenti per essere impercettibili)? Mi pare sia una cosa degli ultimi anni, no?
PS: tutte, tranne Ronda Rousey mi pare.
PS: tutte, tranne Ronda Rousey mi pare.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 580 times
Io ricordo che era stato accusato di abusi domesticiUno/due ha scritto:leggo spesso qui sul forum che sami callihan ha la fama di testa di cazzo. cosa ha combinato per meritarsi tale reputazione?
-
Spicy Meat
Stavo guardando una compilation di holy shit moments su youtube e ho notato molte clip recenti di 205 live, uno show che devo essere sincero non mi sono mai cagato. Dovrei iniziare a seguirlo seriamente?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
No.Spicy Meat ha scritto:Stavo guardando una compilation di holy shit moments su youtube e ho notato molte clip recenti di 205 live, uno show che devo essere sincero non mi sono mai cagato. Dovrei iniziare a seguirlo seriamente?
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
205 live è migliorato tantissimo dall'inizio del torneo. Il lottato è buonissimo, il problema è che come struttura è monotono. Ma in generale merita la visione certamente più di Raw
- SilverSpoon
- Been thanked: 10 times
Esistono match simili per modalità al Royal Rumble Match o all'Aztec Warfare in altre federazioni?
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 721 times
- Been thanked: 664 times
Il Gauntlet For The Gold della TNA. Simile al Royal Rumble Match fino agli ultimi due sopravvissuti che dovranno vincere come fosse un single match.SilverSpoon ha scritto:Esistono match simili per modalità al Royal Rumble Match o all'Aztec Warfare in altre federazioni?
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 330 times
Il Thunderbastard in PROGRESS ha le stesse regole dell'Aztec Warfare.SilverSpoon ha scritto:Esistono match simili per modalità al Royal Rumble Match o all'Aztec Warfare in altre federazioni?
Altrimenti la Square Go in ICW e la Shortcut to the Top in wXw.
- SilverSpoon
- Been thanked: 10 times
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Chi mi spiega cos'è questo?
Chi è questo poveretto si fa uccidere di botte da Kana/Asuka per il sollazzo del cameraman, di Kana stessa e di noi tutti?
EDIT
Intorno al 7 minuti si alza di livello e diventa il delirio
Chi è questo poveretto si fa uccidere di botte da Kana/Asuka per il sollazzo del cameraman, di Kana stessa e di noi tutti?
EDIT
Intorno al 7 minuti si alza di livello e diventa il delirio

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 429 times
E' un semplice uomo comune che si fa menare da Kana in uno show TV.
Non so se ricordi Distraction dove Rikishi e Black Pearl menavano i concorrenti oppure sempre Distraction ma negli USA con Samoa Joe, Daniels e Kazarian. Solo che qui Kana fa una specie di allenamento
Non so se ricordi Distraction dove Rikishi e Black Pearl menavano i concorrenti oppure sempre Distraction ma negli USA con Samoa Joe, Daniels e Kazarian. Solo che qui Kana fa una specie di allenamento
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
La AAA le usa spesso per assegnare la Copa Antonio Pena o la Copa Triplemania, generalmente a 10 o 15 persone.SilverSpoon ha scritto:Esistono match simili per modalità al Royal Rumble Match o all'Aztec Warfare in altre federazioni?
La migliore che ricordi è quella di Heroes Inmortales X, al di là di chi l'ha vinta, la peggiore quella di Triplemania XXV, con entrate di 3 persobe per volta, e Jarrett ubriaco che lancia tortillas al pubblico.
In CZW ne ricordo una come contorno del BOTB 2003.
Anche in DDT ne avevo visto qualcuna.
Ma l'arbitro di quel match in cui Kana mena il Best4business giapponese è Jiro Kuroshio?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 429 times
In Giappone ce ne sono state varie
Una in un Fuka Matsuri vinta da Riho oppure la leggendaria Rumble a 108 uomini del 31 dicembre 2009 tra BJW, DDT e K-Dojo.
Una in un Fuka Matsuri vinta da Riho oppure la leggendaria Rumble a 108 uomini del 31 dicembre 2009 tra BJW, DDT e K-Dojo.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Anche la New Japan Rumble a WK 11 nel 2017Geno ha scritto:In Giappone ce ne sono state varie